Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
I giochi costavano sempre meno su pc che col fisico, giusto l’ormai fu games and movie batteva le key forse 🤣

A me sembra che la questione principale sia “risparmiare” piu che “conservazione”, allora tanto valeva scegliere il pc molto tempo fa che nel momento storico peggiore possibile per farsi un PC… mi sembra una dichiarazione per lo più di pancia prk si è incazzati e basta. Se uno vuole risparmiare ad oggi resta su ps5 e bona
Con l'usato costano tanto quando ckn la.possibilita' di rivendere e prima con il caro vecchio semprini al.alncio afdirittura meno si pagavano.

Naturalmente il consiglio per chi seve prendere una nuova piattaforma, se deve scegliere tra ps6 a 1000 euro only digital, aggiunge qualcosa e ti fai un pc che ammoetizzi con il.sh in pochi anni

Mi pare che il discorso sia che a parità di offerta (prodotto digitale) si preferisca investire sulla macchina dove trovi il servizio migliore. Pure che costa di più sul lungo periodo risparmiando sui giochi ci rientri.

Ma potevi farlo molto prima se la questione era “risparmiare” visto che è quella la motivazione predominante di molti. Se invece si era collezionisti e effettivamente interessanti al fisico per un discorso di conservazione allora è un altro discorso.

Questo è lo statement di Imran Khan (ex GameInformer, compagno di una delle Senior Reporter di IGN e ora Kotaku
Okay, I'm going to break this down in points because apparently "Anyone writes about the public statement on social media" and "Jez was right, id is totally fine!" are identical statements to several of you.

Yesterday, in response to requests for comment about id layoffs, Microsoft sent out the same statement to multiple outlets. That statement is what the WindowsCentral article is based on. It was given on background and not to be attributed to anyone in specific, which is not enough to base an article on.

It's also a statement designed to launder the news about id through news outlets rather than letting Microsoft just do that themselves. That's PR's job, not the press.

Tranquilli Bungie potrà fare ancora giochi, sono tornati come numero a quelli del primo Halo.
Ah ok tutt appost. :trollface:

Instant gaming e simili (si fanno concorrenza tra di loro con gli sconti) e battono qualsiasi fisico esistente. Se vuoi ti do il ref link cosi mi arriva il 5% 😂
Sul nuovo, sull'usato no.

Lho visto proprio ora 007 first light e come prezzi usati siamo allineati alle key dei grigi

Sul nuovo, sull'usato no.

Lho visto proprio ora 007 first light e come prezzi usati siamo allineati alle key dei grigi

Beh non al day one però. Su quei siti credo di non aver mai pagato piu di 50€ un gioco al day one 😂
[automerge]1783713326[/automerge]
ma perché dovremmo risparmiare con una cosa che non ci interessa avere?
se io voglio mangiare una pizza (comprare gioco fisico) e mi lamento del fatto che a milano fa cagare e costa 15 euro (steam) mentre a napoli è buona (c'è il fisico), non ha senso propormi di mangiarla a milano dai kebabbari (key) perché costa di meno rispetto ai 15 euro (steam). io voglio la pizza di napoli (fisico).
se dal 2028 mi tolgono la pizza di napoli (il fisico) allora potremo parlare di quanto pagare qualcosa che fa schifo (il digitale), ma dire che se uno voleva mangiare la pizza 5 anni fa poteva prenderla dal kebabbaro (key) quando c'era ancora la pizza di napoli (fisico) disponibile, è un discorso senza senso.

Ma che esempio è 😂😂

Ma potevi farlo molto prima se la questione era “risparmiare” visto che è quella la motivazione predominante di molti. Se invece si era collezionisti e effettivamente interessanti al fisico per un discorso di conservazione allora è un altro discorso.
Ma sta cosa di voler fare il processo alle intenzioni a che serve? A me della conservazione o di risparmiare non frega poi molto in questo contesto, io voglio solo esporre la.roba in libreria. Siccome non potrò più farlo allora se mi devo adeguare dovrò fare altre valutazioni.

Ma non mi sembra tanto difficile da capire.

Ma sta cosa di voler fare il processo alle intenzioni a che serve? A me della conservazione o di risparmiare non frega poi molto in questo contesto, io voglio solo esporre la.roba in libreria. Siccome non potrò più farlo allora se mi devo adeguare dovrò fare altre valutazioni.

Ma non mi sembra tanto difficile da capire.

Mi chiedevo appunto che se il motivo principale dell’essere incazzati era per risparmiare perché manca la “libertà di scelta” di dove comprarlo tanto valeva passare al PC molto prima.

Se a te interessa appunto il collezionismo ed esporre la roba allora è un altro discorso e ci sta. Ma mi sembra di capire che sia la minoranza leggendo qua e la.

Mi chiedevo appunto che se il motivo principale dell’essere incazzati era per risparmiare perché manca la “libertà di scelta” di dove comprarlo tanto valeva passare al PC molto prima.

Se a te interessa appunto il collezionismo ed esporre la roba allora è un altro discorso e ci sta. Ma mi sembra di capire che sia la minoranza leggendo qua e la.
Ma che sia quel che sia il motivo, se una compagnia decide di eliminare il canale di distribuzione a cui per 25 anni uno si è affidato, credo sia lecito e ovvio che cominci a rimettere in discussione tutto.

Anche perchè magari i più compravano e rivendevano e si risparmiava così. Ma ripeto, non credo sia il punto cruciale di un discorso generale.

Dicono che in questi giorni Microsoft droppa il suo piano di passaggio fisico=> dd.
Da un lato cavalcano l'onda della figura dimmerda di Sony, e saranno elogiati per questo. Dall'altro, sarebbe una semi-conferma ufficiosa che pure Helix sarà only dd, ma nessuno se ne accorgerà e Microsoft sarà per qualche giorno la paladina dei gamer.

Segnatevi ste cose, in caso dovesse succedere, settimana prossima.

ecco, questa è una cosa che mi aspetto per ps6 e la portatile.
[automerge]1783714871[/automerge]
Dicono che in questi giorni Microsoft droppa il suo piano di passaggio fisico=> dd.
Da un lato cavalcano l'onda della figura dimmerda di Sony, e saranno elogiati per questo. Dall'altro, sarebbe una semi-conferma ufficiosa che pure Helix sarà only dd, ma nessuno se ne accorgerà e Microsoft sarà per qualche giorno la paladina dei gamer.

Segnatevi ste cose, in caso dovesse succedere, settimana prossima.
Oggi sono andato da un mio amico che ha un negozio di retrogaming e non so quanti sono entrati per gta e ps6, xbox non se la incula nessuno più di pezza da un pò...
Ma da paladina a irrilevante è n'attimo eh :asd:

Oggi sono andato da un mio amico che ha un negozio di retrogaming e non so quanti sono entrati per gta e ps6, xbox non se la incula nessuno più di pezza da un pò...
Io parlo dei soliti gamer da forum, da twitter, dei media... Non dei normie che campano di Playstation, Nintendo, Fortinte, FIFA e GTA.

Ha un negozio di retrogaming e la gente entra per comprare PS6 e GTA6???

Ma quindi con lo SoP di settembre avremo la data di Laufey (gennaio - marzo 2027) ed il gameplay reveal di IG?

Ma che esempio è 😂😂
se non ti piacciono gli esempi posso provare allora a chiederti perché anni fa sarei dovuto passare al pc che rispetto alla ps5 mi offriva solo key, quando però il 99% delle volte con il fisico risparmiavo di più di qualsiasi key, ottenevo quel risparmio prima, e soprattutto è insito della possibilità di rivenderlo

Che al D1 la PS6 sarà probabilmente un "affare" nel rapporto prezzo/prestazioni è tutt'altro che impossibile, anzi.. però resta che a 1000 euro o quelli che saranno difficilmente sarà il regalo di Natale per i pargoli :ahsisi:. Per l'utente "informato" forse si, si fa due calcoli e ingoia il boccone, ma il resto rimarrà probabilmente bloccato in attesa, si spera se mai avverrà, di un calo.

Poi oh, viviamo in una società dove si cambia un cellulare da 1500 euro una volta ogni 2 anni, magari il passaggio per i più sarà meno indolore di quello che pensiamo, chissà. Wait and see :ahsisi:.

Resta che la diatriba del digital, la vedo destinata a sgonfiarsi quando si tornerà a parlare di giochi :sisi:
Ancora a paragonare console e cellulari? La console te la metti in cameretta, a nessuno importa se ti è costata 50 i mille euro, il cellulare lo sfoggi per farvvedere che sei "ricco", poi lo usi solo per feisbuc e ti tok dettagli. Una volta si sfoggiare la spider, ma visto che ormai siamo un popolo di morti di fame il cellulare ha preso il suo posto.

Che al D1 la PS6 sarà probabilmente un "affare" nel rapporto prezzo/prestazioni è tutt'altro che impossibile, anzi.. però resta che a 1000 euro o quelli che saranno difficilmente sarà il regalo di Natale per i pargoli :ahsisi:. Per l'utente "informato" forse si, si fa due calcoli e ingoia il boccone, ma il resto rimarrà probabilmente bloccato in attesa, si spera se mai avverrà, di un calo.

Poi oh, viviamo in una società dove si cambia un cellulare da 1500 euro una volta ogni 2 anni, magari il passaggio per i più sarà meno indolore di quello che pensiamo, chissà. Wait and see :ahsisi:.

Resta che la diatriba del digital, la vedo destinata a sgonfiarsi quando si tornerà a parlare di giochi :sisi:
Certo, ma quello è un problema diverso e che sarebbe esistito comunque, a prescindere dalla porcata fatta sui dischi.
Come te credo che alla fine molte persone guarderanno prima di tutto al portafogli e troveranno più conveniente restare su PS5 o, se proprio, passare a PS6 (o magari Helix) anziché un PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro