- Iscritto dal
- 5 Ott 2023
- Reazioni
- 426
il delirio
C'è gente in questo forum che è peggio di timdog, ad esempio basta andare alle risposte che ho ricevuto un paio di pagine fa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il delirio
Fa i nomi.C'è gente in questo forum che è peggio di timdog, ad esempio basta andare alle risposte che ho ricevuto un paio di pagine fa
C'è gente in questo forum che è peggio di timdog, ad esempio basta andare alle risposte che ho ricevuto un paio di pagine fa
Tutti tranne un paioFa i nomi.
Dai campione vai anche tu su steam dove è tutto fisico, altro che sonymerda che vuole passare al digitale!1!!1
C'è spazio per tutti su Steam.Tutti tranne un paio
[automerge]1783845371[/automerge]
Dai campione vai anche tu su steam dove è tutto fisico, altro che sonymerda che vuole passare al digitale!1!!1
Ne riparleremo quando sapremo il prezzo della PS6.A proposito di "passo al PC" ho visto prezzi totalmente assurdi che mi mandano ancora più in confusione. Per avere qualcosa che ti regga in 4k a 60fps c'é bisogno di spendere più di 2K, quindi tutto il discorso che feci sul "eh ma si risparmia un botto sui giochi" va un po' a farsi benedire.
Pure stesse 1500 sarebbe comunque un prezzo più basso. I componenti PC stanno avendo prezzi fuori di testaNe riparleremo quando sapremo il prezzo della PS6.
A proposito di "passo al PC" ho visto prezzi totalmente assurdi che mi mandano ancora più in confusione. Per avere qualcosa che ti regga in 4k a 60fps c'é bisogno di spendere più di 2K, quindi tutto il discorso che feci sul "eh ma si risparmia un botto sui giochi" va un po' a farsi benedire.
Mettiamo che Ps6 permetta di farlo. Mettiamo che compro un monitor adatto. Mettiamo che costi 1500 a voler essere pessimisti. Direi che il confronto nemmeno esiste a livello economicoPer giocare su un televisore basta anche il 1440p.
Nvidia ha le migliori tech ma steamOS non supporta le sue schede.
Comunque nessun AAA sicuramente gira a 4k nativi neanche su PS.
Su PS paghi anche il Plus per giocare online, nel costo della console dovresti includere anche quello.Mettiamo che Ps6 permetta di farlo. Mettiamo che compro un monitor adatto. Mettiamo che costi 1500 a voler essere pessimisti. Direi che il confronto nemmeno esiste a livello economico
Kra, però su playstation (anche pro) quanti sono i giochi che girano a 4k e, soprattutto, 60fps?A proposito di "passo al PC" ho visto prezzi totalmente assurdi che mi mandano ancora più in confusione. Per avere qualcosa che ti regga in 4k a 60fps c'é bisogno di spendere più di 2K, quindi tutto il discorso che feci sul "eh ma si risparmia un botto sui giochi" va un po' a farsi benedire.
L'ho scritto pagine dietro che sto valutando di assemblarmi un PC e, se punti a una configurazione di fascia alta con componenti recenti, si arriva a 2800€ easy...A proposito di "passo al PC" ho visto prezzi totalmente assurdi che mi mandano ancora più in confusione. Per avere qualcosa che ti regga in 4k a 60fps c'é bisogno di spendere più di 2K, quindi tutto il discorso che feci sul "eh ma si risparmia un botto sui giochi" va un po' a farsi benedire.
Rigiro le domande: quali e quante configurazioni sui 1500€ mi permettono, con i prezzi di oggi, di giocare a 4K a 40fps (dico una versione "bilanciata")?Kra, però su playstation (anche pro) quanti sono i giochi che girano a 4k e, soprattutto, 60fps?
Almeno su pc è tutto scalabile, che non so perché alcuni lo vedono come un contro
Io non gioco online quindi non mi pongo il problemaSu PS paghi anche il Plus per giocare online, nel costo della console dovresti includere anche quello.
È una specie di fee d'uso.
Ed ho letto che l'anno prossimo sarà anche peggioL'ho scritto pagine dietro che sto valutando di assemblarmi un PC e, se punti a una configurazione di fascia alta con componenti recenti, si arriva a 2800€ easy...
I prezzi sono aumentati in una maniera esagerata
Gif macellaioRigiro le domande: quali e quante configurazioni sui 1500€ mi permettono, con i prezzi di oggi, di giocare a 4K a 40fps (dico una versione "bilanciata")?
Eh allora di che stiamo a parlà?Gif macellaio

Mettiamo che Ps6 permetta di farlo. Mettiamo che compro un monitor adatto. Mettiamo che costi 1500 a voler essere pessimisti. Direi che il confronto nemmeno esiste a livello economico
4k nativo lo giochi su qualche titolo forse con la 5080, che costa da sola 1500 euro.Rigiro le domande: quali e quante configurazioni sui 1500€ mi permettono, con i prezzi di oggi, di giocare a 4K a 40fps (dico una versione "bilanciata")?
[automerge]1783848128[/automerge]
Io non gioco online quindi non mi pongo il problema
[automerge]1783848166[/automerge]
Ed ho letto che l'anno prossimo sarà anche peggio
avendo entrambi e vedendo quanto sta salendo il pc, anche se ps6 dovesse costare 1200 (non che giustifichi il prezzo eh) è sicuramente meglio dei prezzi dei componenti su pc.Ne riparleremo quando sapremo il prezzo della PS6.