Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,500
Intendi tipo i magheggi Nvidia?In primis i giochi oramai sono sviluppati per girare con le tech
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi tipo i magheggi Nvidia?In primis i giochi oramai sono sviluppati per girare con le tech
I monitor seguono le stesse politiche dei tv, come si hanno monitor oled di basso prezzo come le tv base lg abbiamo monitor oled che costano una fucilata come il mio asus 42 pollici come esistono tv che costano una fucilata come il mio sony oled a95l.Se devi comprare anche il monitor il confronto diventa impietoso. Anche perché i monitor oled costano una fucilata comparato ai TV.
Ma infatti secondo me il confronto tra PC e console ha senso a determinate condizioni: se hai bisogno comunque di un PC, se vuoi giocare determinati titoli, se hai già una libreria steam, se sei un appassionato hardware, se il budget non è un particolare problema.
Ma ad oggi spostarsi su PC per usarlo esattamente come una console per me non ha senso, tanto vale rimanere su console.
[automerge]1783848540[/automerge]
4k nativo lo giochi su qualche titolo forse con la 5080, che costa da sola 1500 euro.
Ma non ha molto senso puntare al nativo con le tech moderne onestamente. In primis i giochi oramai sono sviluppati per girare con le tech.
Eh ma sei tu ad aver rigirato la domandaEh allora di che stiamo a parlà?![]()

Kra non esiste HW che mandi i giochi moderni(current gen) in 4K nativi a FPS , forse solo la 5090 in alcuni casi.A proposito di "passo al PC" ho visto prezzi totalmente assurdi che mi mandano ancora più in confusione. Per avere qualcosa che ti regga in 4k a 60fps c'é bisogno di spendere più di 2K, quindi tutto il discorso che feci sul "eh ma si risparmia un botto sui giochi" va un po' a farsi benedire.
Vabbè ho rigirato perché volevo affrontare la questione da almeno due punti di vistaEh ma sei tu ad aver rigirato la domanda
Se vuoi sapere, vai in sezione pc e ti sapranno rispondere

Quindi bastano 1300€? DoubtKra non esiste HW che mandi i giochi moderni(current gen) in 4K nativi a FPS , forse solo la 5090 in alcuni casi.
Se poi intendi i 4K upscalati ce la fa anche il mio PC che ho pagato 1300
Ma anche il mio datato 2021 riesce con gli scaler.Kra non esiste HW che mandi i giochi moderni(current gen) in 4K nativi a FPS , forse solo la 5090 in alcuni casi.
Se poi intendi i 4K upscalati ce la fa anche il mio PC che ho pagato 1300
Beh non so che tipo di campione posso essere io ma ho giocato anche su TV 4K upscalati giocando con i dettagli e il mio PC è un laptop.Vabbè ho rigirato perché volevo affrontare la questione da almeno due punti di vista
[automerge]1783849151[/automerge]
Quindi bastano 1300€? Doubt
I monitor se consideri il costo per pollice costano il doppio di un TV. Al di là della fascia.I monitor seguono le stesse politiche dei tv, come si hanno monitor oled di basso prezzo come le tv base lg abbiamo monitor oled che costano una fucilata come il mio asus 42 pollici come esistono tv che costano una fucilata come il mio sony oled a95l.
I prezzi dei tv e monitor non sono una discriminante dato che in entrambi i casi hai varie scelte.
Poi se avete ps5 e la attaccate al telefunken potete fare lo stesso con il.pc e attaccarlo al lg scrauso del negozio
Si. Che sono gli stessi del PSSR eh. Meno performanti per ora con PS6 si vedrà.Intendi tipo i magheggi Nvidia?
Rosico semplicemente a dover pagare tra 2 anni ogni gioco il doppio che su pcKrauron se valuti il passaggio al mondo PC come "obbligo" non è l'approccio giusto perché troverai inevitabilmente più problemi di quelli che hai su console. Se uno invece è già mediamente interessato a certe cose può avere senso o anche molto senso ovviamente.
Non ci vedo neanche nulla di male a pagare di più su console per avere comodità in più.
Hai anche esigenze di polliciaggio minore, io con il 42" sembro ho un 77" in scrivwnia.I monitor se consideri il costo per pollice costano il doppio di un TV. Al di là della fascia.
Si. Che sono gli stessi del PSSR eh. Meno performanti per ora con PS6 si vedrà.
e tu non lo fare, passa al pc/xboxnext se vedi che su ps tutti i nostri dubbi e incubi sul monopolio si son realizzati. la crisi dei componenti non durerà per sempreRosico semplicemente a dover pagare tra 2 anni ogni gioco il doppio che su pc
Ma assolutamente. Che comunque non è il doppio. Un po' di tempo fa avevo fatto un confronto tra i prezzi più bassi tra steam (solo steam) e il PSN e c'è una differenza del 10/15%. Su un campione di titoli che a me interessano.Rosico semplicemente a dover pagare tra 2 anni ogni gioco il doppio che su pc
So 30 anni che bestemmio con i PCMa assolutamente. Che comunque non è il doppio. Un po' di tempo fa avevo fatto un confronto tra i prezzi più bassi tra steam (solo steam) e il PSN e c'è una differenza del 10/15%. Su un campione di titoli che a me interessano.
Il passaggio a PC è assolutamente possibile e non chissà che traumatico ma va preso con un certo piglio diciamo. Se pretendi l'1:1 bestemmi e basta.

Ma infatti sto pregando che la prossima Xbox sia tipo la versione Windows della Steam Machinee tu non lo fare, passa al pc/xboxnext se vedi che su ps tutti i nostri dubbi e incubi sul monopolio si son realizzati. la crisi dei componenti non durerà per sempre

Con il supporto fisico assicurato per almeno una gen magariMa infatti sto pregando che la prossima Xbox sia tipo la versione Windows della Steam Machine![]()

madò mi hai ricordato una striscia dei peanuts dove charlie brown raccontava di come suo padre minacciasse di tagliare lui i capelli a tutta la famiglia se i barbieri avessero continuato ad alzare i prezzi e schroeder impazzisce e dice la stessa identica cosa (che hai detto tu) perché ha il padre barbiereImmagino che qui tutti si cambino l'olio da soli alla macchina, si mettano a costruire i loro mobili, si cuciano i loro vestiti etc etc.![]()
So 30 anni che bestemmio con i PC
Bhe oddio, su Steam forse no ma sui famosi siti "grigi' il risparmio é notevole
[automerge]1783851927[/automerge]
Ma infatti sto pregando che la prossima Xbox sia tipo la versione Windows della Steam Machine![]()