Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma come si fa a non ridere che anche quando si parla di mod o di mod (PC) vs no mode (console in generale) si viene a tirare fuori il presunto hating per sony? :rickds:

Va beh... proviamo a rispondere seriamente... fermo restando che a me della visione dell'autore importa relativamente, ma le mod stesse sono la visione di altri autori, anche non professionisti, che ampliano o sostituiscono delle parti di gioco, anche a scopo migliorativo. Ma dietro c'è un lavoro umano, c'è la mia scelta di installare la mod, c'è la mia scelta di non installarla se non mi interessa...

Capiamo le differenze con il DLSS? Che dietro c'è un dannato programma che modifica cose senza una logica umana o un progetto artistico coerente? In verità un DLSS ben implementato, a scopo di migliorare gli asset a livello grafico, neanche lo schiferei a prescindere, ma se ti cambia in modo radicale il volto o un asset senza una scelta coerente o uno scopo davvero migliorativo, permetti che c'è un minimo di differenza logica con la mod? Magari poi cambia l'algoritmo e ti cambia totalmente l'aspetto dei personaggi... e sono tutte paure, fondate o meno, che sono pure nulla rispetto alla paura più grande: immaginiamo che sto DLSS, o strumenti affini, diventi obbligatorio... va a finire che tutti devono sorbirsi una macchina messa a sopperire i bachi di sviluppatori incapaci o senza budget. E' uno schifo solo a pensarci.
Se la visione dell'autore non deve essere modificata non deve essere modificata da nessuno, non è che se viene modificata via IA è male mentre se viene modificata da pincopallo umano che sforna schifezze peggio dell'IA allora va benissimo, ma che ragionamenti sono :mwaha:

Ma se già adesso il fisico Xbox praticamente non esiste più, e tutti i fanbocci microsoft fino all'altro giorno imploravano per una Serie X senza lettore disco che costasse meno perchè tanto col GODOPASS chicaxxosenefregadeigiochifisicida80bombebuonisoloperipollisonari (cit.).... ora si sono addirittura inventati il rumor che Helix avrà il masterizzatore per portare le copie da digitali a fisiche.... quando pensi che più pagliacci non possano essere loro riescono sempre a superarsi
Come detto, è un brand che cambia idea ogni giorno. Non mi meraviglierebbe più niente.

Per quanto mi riguarda comprerei PS6 anche a 1.500€ ma senza supporto al fisico se la tengono tranquillamente e inoltre smetto anche di comprare giochi per PS5 (ovviamente anche in digitale come ho fatto finora) perché cambio ecosistema.

E vale per me, e per i miei 2 figli.

Come diceva qualcuno prima, win-win.

gg Sony

Si fottano
amen
Fa niente

Io il pass lo attivo ogni tanto per giocare diversi giochi ravvicinati e sono disposto a farlo proprio perché si parla di roba digitale. Non spenderei mai 80 per un codice, quindi il pass per me ha senso se mette la roba al lancio come Halo, Beast of Reincarnation, Gears, Fable, Persona 4...
L'ultimate viene persino 10 al mese in condivisione.

Digitale e servizio in abbonamento per me vanno abbastanza a braccetto come concetto. 80 euro per ogni codice no, è assurdo, a quel punto va tenuto il fisico. O al limite, visto che beneficerai dei ricavi only store proprietario, metti anche tu nel PS plus giochi nuovi al lancio. Non è che fai solo condizioni buone per te e sconvenienti per me.

In a note shared by Bethesda today, the firm not only confirmed that The Elder Scrolls VI is coming along nicely, but also that Starfield and Fallout will continue to be built upon. Not only that, but Fallout 5 is now in pre-production, and Fallout 3 and New Vegas will get Oblivion-style remakes, confirming my previous reporting. Fans will also be excited to learn that Obsidian's long-rumored Fallout project has now been fully greenlit, and is being developed in collaboration with Bethesda.
Details on the Obsidian Fallout project have been rumored for a while. In my own research, I learned that Obsidian had been building a prototype on the side for as long as two years, pending collaboration with Bethesda. With Xbox's CEO Asha Sharma signalling intent to speed up production on Fallout titles, it seemed increasingly inevitable that more spin-off projects like New Vegas and 76 would emerge.

Spit Take Lol GIF by Justin

Io il pass lo attivo ogni tanto per giocare diversi giochi ravvicinati e sono disposto a farlo proprio perché si parla di roba digitale. Non spenderei mai 80 per un codice, quindi il pass per me ha senso se mette la roba al lancio come Halo, Beast of Reincarnation, Gears, Fable, Persona 4...
L'ultimate viene persino 10 al mese in condivisione.

Digitale e servizio in abbonamento per me vanno abbastanza a braccetto come concetto. 80 euro per ogni codice no, è assurdo, a quel punto va tenuto il fisico. O al limite, visto che beneficerai dei ricavi only store proprietario, metti anche tu nel PS plus giochi nuovi al lancio. Non è che fai solo condizioni buone per te e sconvenienti per me.
Proprio in questi giorni ho deciso di fare un mese di pass... Sto giocando ad indiana Jones... Resisto 10 minuti e poi mi addormento, il 90% del tempo si sta a girovagare avanti e indietro per gli stessi posti in silenzio cercando cose seguendo un puntino giallo e facendo foto in giro.... Ma sono seri? Che poi nei film di indiana Jones almeno c era una componente umoristica/comica importante che ti intratteneva, qui è tutto ultra serio e noioso. Insomma ennesimo robo col meta pompato solo perchè c'è il marchetto Microsoft. Se volete giocare il vero gioco di indiana Jones giocate ad Uncharted

PS avviato anche il "finedimundu" forza 6, se non ci fosse scritto 6 sull icona direi di star giocando al 5, è identico in tutto e per tutto. Mollato dopo qualche minuto

Ultima modifica:
Se la visione dell'autore non deve essere modificata non deve essere modificata da nessuno, non è che se viene modificata via IA è male mentre se viene modificata da pincopallo umano che sforna schifezze peggio dell'IA allora va benissimo, ma che ragionamenti sono :mwaha:
Sì ma tanto è inutile che quoti me, l'assolutismo che la visione dell'autore NON DEVE essere modificata è qualcosa che non mi interessa.

Sta roba del generico pincopallo non lo trovo minimamente rispettoso per la comunità dei modder, anche se detto in modo generico perché mette in cattiva luce dei ragazzi che si fanno un culo così per proporre la loro versione spesso senza prendere un soldo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro