Sono curioso di trovare chi dica che Nintendo è pro-consumer.Su Nintendo upgrade basilari te li fanno pagare a prezzo pienissimo però Nintendo viene spacciata per quella pro consumer![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono curioso di trovare chi dica che Nintendo è pro-consumer.Su Nintendo upgrade basilari te li fanno pagare a prezzo pienissimo però Nintendo viene spacciata per quella pro consumer![]()
Su Nintendo upgrade basilari te li fanno pagare a prezzo pienissimo però Nintendo viene spacciata per quella pro consumer![]()
Nintendo nel periodo di lancio di Switch 2 di cavolate ne ha fatte, ma quest'anno delle 3 mi sembra tra quella piu vicina ai consumer anche per delle politiche di prezzi dei giochi che in parte sono state ritrattate, soprattutto nel territorio europeo.Su Nintendo upgrade basilari te li fanno pagare a prezzo pienissimo però Nintendo viene spacciata per quella pro consumer![]()
In questo momento sto vedendo un mare di americani incazzati perché pretendono di ricevere un rimborso perché Nintendo pare aver ricevuto un qualche rimborso dallo stato americano per via dei dazi illegali proposto dal loro arancione preferitoSono curioso di trovare chi dica che Nintendo è pro-consumer.

Esatto. Sono tutte aziende che pensano al profitto. Che poi noi fossimo al posto loro faremmo uguale spiccicato 100% garantitoNessuno è pro consumer, quando vengono adottate cose che lo sembrano è solo per attrarre clienti o perché l'hai fatta talmente grossa che devi recuperare in qualche modo.
Questa uscita ammetto che è fenomenale-sviluppa videogiochi solo quando è necessario (non per fare milking)

Arriva un punto, però, in cui la corda si spezza se cerchi solo il massimo profitto a tutti i costiEsatto. Sono tutte aziende che pensano al profitto. Che poi noi fossimo al posto loro faremmo uguale spiccicato 100% garantito
GiammaiMi sembrate quei cuccioli del canile maltrattati che non sanno più riconoscere una mano amica. Fare mosse pro-consumer significa garantire un minimo di tutela al consumatore, non che vi regalano la roba, ma capisco che voi tutelati non vi ci sentiate da fin troppo tempo e lo confondiate con fare la carità.
Vi servirebbe un pò di piccì con gog tipo.
![]()
Na settimana, non chiedo altro. Poi torni alle console. Ma provalo da tuo fratello, e fallo come si deve. Parlo di user experience non della cazzo di sedia traballante (vorrei capire la postazione di Paolito che roba è)Giammai
Io presi RE Survivor a 105.000 lire, andai in scooter al negozio facendomi pure diversi km. Non so se fosse pro o anti ma qualcuno avrebbe dovuto tutelarmi di sicuro prima che decidessi di comprare il gioco e giocarciAncora con sto pro consumer anti consumer? Ma quando ho comprato stretto of Rage 2 per Megadrive nel 1993 a 185.000 lire era pro o contro consumer? Alcuni sembra che giochino da ieri.

Leggendo questi commenti posso dire che oramai la mia più grande speranza potrebbe essere diventata alzarmi la mattina e vedere un comunicato stampa di $ony che chiude Poliphony. Oramai sono solo queste le grandi soddisfazioni che $ony potrebbe regalarciIntanto si scopre che nel 2026 solo 7 giochi hanno raggiunto le 100 Mila copie fisiche su PS5, tutto il resto è stato venduto digitale... Come volevasi dimostrare il 95% delle critiche su sta storia del digitale viene da Sony hater che probabilmente un gioco fisico/digitale PlayStation non l hanno mai comprato in vita loro
No in realta' avevo una sedia da gaming ottima ma lui preferiva la seggiola di legno per stare scomodo, bho vallo a capireNa settimana, non chiedo altro. Poi torni alle console. Ma provalo da tuo fratello, e fallo come si deve. Parlo di user experience non della cazzo di sedia traballante (vorrei capire la postazione di Paolito che roba è)

Avrà avuto paura di diventare pcista a causa dell'associazione con la sedia comoda. Quindi, meglio una sedia scomoda per avere una scusaNo in realta' avevo una sedia da gaming ottima ma lui preferiva la seggiola di legno per stare scomodo, bho vallo a capire![]()

Già provato il pc, ci ho giocato tutta la trilogia di Starcraft 2 con quello di mio fratello. Non dico che fa schifo, ma non fa per me. A parte che è un cassone enorme e non saprei manco dove metterlo vicino al tv. Poi dovrei mettere tastiera e mouse non so dove, o usarlo solo col pad come una console, ma a quel punto è sprecato.Na settimana, non chiedo altro. Poi torni alle console. Ma provalo da tuo fratello, e fallo come si deve. Parlo di user experience non della cazzo di sedia traballante (vorrei capire la postazione di Paolito che roba è)
Si ma c'era sempre la scrivania, il monitor, non fa proprio per me.Avrà avuto paura di diventare pcista a causa dell'associazione con la sedia comoda. Quindi, meglio una sedia scomoda per avere una scusa![]()