N'esperienza moderna e al passo coi tempi come le penne alla vodkaGià provato il pc, ci ho giocato tutta la trilogia di Starcraft 2 con quello di mio fratello.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
N'esperienza moderna e al passo coi tempi come le penne alla vodkaGià provato il pc, ci ho giocato tutta la trilogia di Starcraft 2 con quello di mio fratello.
Spezzando una lancia per giuddyp, Starcraft 2 era avanti di 20 anni come user experience, il solo fatto che sia piaciuto tanto a giuddyp nonostante fosse un novizio totale sia del genere che della piattaforma ne è la dimostrazione :PN'esperienza moderna e al passo coi tempi come le penne alla vodka
Ti vedo carico oggi.N'esperienza moderna e al passo coi tempi come le penne alla vodka
Ma veramente si accedeva in un attimo, quasi come una console.N'esperienza moderna e al passo coi tempi come le penne alla vodka
No ma non parlavo di Starcraft, ma dell'era (meravigliosa) in cui probabilmente ha giocato StarcraftSpezzando una lancia per giuddyp, Starcraft 2 era avanti di 20 anni come user experience, il solo fatto che sia piaciuto tanto a giuddyp nonostante fosse un novizio totale sia del genere che della piattaforma ne è la dimostrazione :P

Ti brucio l'auto.Leggendo questi commenti posso dire che oramai la mia più grande speranza potrebbe essere diventata alzarmi la mattina e vedere un comunicato stampa di $ony che chiude Poliphony. Oramai sono solo queste le grandi soddisfazioni che $ony potrebbe regalarci
perchè la negazione è sempre la prima cosa?A me fanno sorridere i tre dell'ex XboxEra che perculano ancora SneakerSO e ogni fottuta volta ha ragione lui![]()
Certamente, però c'è anche il rovescio della medaglia che se non ti adatti ai cambiamenti del mercato rischi di fare una brutta fine anche se ti chiami SonyArriva un punto, però, in cui la corda si spezza se cerchi solo il massimo profitto a tutti i costi
I cambiamenti di mercato, come i cambiamenti sociali, sono caratterizzati da una cosa molto semplice e bella: la lentezza.Certamente, però c'è anche il rovescio della medaglia che se non ti adatti ai cambiamenti del mercato rischi di fare una brutta fine anche se ti chiami Sony
capisco che è estate e il caldo sta attanagliando tutti...ma bro, doccina fredda e passa tutto.Sony sta diventando un'azienda denaterializzata, hanno demandato tutto il loro glorioso reparto audio/vudeo ai cinesi, non produrranno più blu ray, e ps6 la fanno solo perché non possono farne a meno. Ma sarà sicuramente l'ultima console fisica.
Film e musica in streaming , giochi in digitale, l'unica cosa "fisica" che produrranno sarà ps6, dove lo vedi il delirio da caldo?capisco che è estate e il caldo sta attanagliando tutti...ma bro, doccina fredda e passa tutto.
Sui tv hanno fatto solo che bene, btw.
Si stanno concentrando su quello che conta per loro, film, musica e giochi, stop.
Sta roba del fisico, fa male sicuramente, ma ha anche stracciato un po le bolas.
non si sa per quale motivo?Film e musica in streaming , giochi in digitale, l'unica cosa "fisica" che produrranno sarà ps6, dove lo vedi il delirio da caldo?
Sui tv ma anche amplificatori, soundbar, casse, erano al top, qd-oled di altissimo livello, sistemi audio come l'ht a9, amplificatori cone l'an 1000 saranno solo un ricordo, sostituiti da cinesaglia. Ma "hanno fatto solo che bene" non si sa per quale motivo.

La fai facile, i bluray sono loro che li producono, potevano stare zitti e prenderci per il culo che a quanto pare piace di più alla gente, le menzogneI cambiamenti di mercato, come i cambiamenti sociali, sono caratterizzati da una cosa molto semplice e bella: la lentezza.
La lentezza con la quale la sostituzione digitale-fisico sta avvenendo ormai da 20 anni, è tipica di qualsiasi cambiamento umano.
La famosa rana che bolle nella pentola (non voglio ripetermi facendo l'elenco del perché il fisico è meglio del digitale, dipende se ti vedi come rana o commensale): se sei la rana alla fine crepi, se sei il commensale fai un bel pranzetto... di rana bollita.
Alla fine i cambiamenti smettono di esser tali e diventano, semplicemente, la normalità, che viene vista come tale dalla stragrande maggioranza della gente.
Nessuno più si lamenta della sostituzione dei cavalli con le auto, ma all'epoca sicuramente c'era chi si lagnava. Semplicemente le auto hanno preso pian piano dominio sul mondo e carrozze e cavalieri si sono lentamente estinti.
Ma se all'improvviso nel 1900 tutti i maneggi avessero detto "basta, dal 1902 venderemo solo auto, addio cavalli", apriti cielo.
Il problema è questo. Non c'è nessun cambiamento di mercato a cui adattarsi.
Se il fisico sta scomparendo, fallo scomparire. Sta scomparendo scusa, che cazzo ti ci applichi a fare?
Forse perché non sta scomparendo abbastanza in fretta (lentezza) e tu i soldi extra li vuoi ora?
Non c'è nessun rovescio della medaglia, il 20% di oggi sarebbe diventato sempre di meno fino a scomparire, senza nessuno più a lamentarsi perché pure io mi ci vorrei vedere a 50 anni a piangere sui social per due dischi.
Oggi invece sono bello gagliardo e in forze, quindi SONY MERDA.
T'oh m'è venuta voglia di comprare la FF Pixel collection anche per switch così ho tutti e 9 i FF originali su una sola console, beccati i miei soldi Nintendo (fai schifo e fanno schifo i tuoi prezzi ma per oggi ti perdono)