Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma cosa c'entra? Sarà full Digital ma in un contesto in cui comunque c'è una concorrenza perché esistono altri store.
Come fai a non vedere la differenza? :rickds:
Si si la concorrenza in un contesto in cui hanno di fatto il monopolio :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

E se poi chiudono lo store perdo tutttototototottotototo!!!!!!!! (cit)

La verità fa malissimo

Si si la concorrenza in un contesto in cui hanno di fatto il monopolio :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

La verità fa malissimo
su PC non c’è un monopolio poiché esistono tantissimi negozi con tanti prezzi diversi da cui comprare e attivare i giochi su Steam
Vediamo se così ci arrivi invece di fare +1 e basta

su PC non c’è un monopolio poiché esistono tantissimi negozi con tanti prezzi diversi da cui comprare e attivare i giochi su Steam
Dai studia, che forse dopo al +1 ci arrivi tu

Direi che per oggi vi ho già distrutto abbastanza, alla prossima!

"Ma ogni store pc è monopolista a se stesso. Per antonomasia eh" (semicit)

Io studio e non hai idea di cosa sia un monopolio. Di fatto su PC non c’è un monopolio se posso scegliere dove compare in base al prezzo, se c’è una scelta su quale store giocare o attivare il mio gioco.
Chissenefrega se gli intervistati sono convinti sinceramente
Al massimo si può dire che possiede la maggior parte delle persone gioca su Steam ma non è la definizione di monopolio
Ah giusto, un altro bel +1 per te

La verità fa malissimo
Ma se posso scegliere di comprare un gioco O da steam O da gog per esempio, come fa ad essere un monopolio? È una contraddizione in termini!
Discorso diverso per le console dove c'è UN solo store, per questo è un problema se sparisce il fisico.

"Gli sviluppatori sono convinti" è ben diverso da "Steam è monopolista di fatto"

Alla prossima, ciao.

Ma sapete leggere?
State sul forum da 350 anni, ci sono 3 discussioni pinnate di console war e questa è letteralmente L'UNICA nella quale non parlare di PC.
Questo sarà l'ultimo avviso a riguardo.

Film e musica in streaming , giochi in digitale, l'unica cosa "fisica" che produrranno sarà ps6, dove lo vedi il delirio da caldo?

Sui tv ma anche amplificatori, soundbar, casse, erano al top, qd-oled di altissimo livello, sistemi audio come l'ht a9, amplificatori cone l'an 1000 saranno solo un ricordo, sostituiti da cinesaglia. Ma "hanno fatto solo che bene" non si sa per quale motivo.
La cinesaglia è oramai al top di chi vuole qualità senza vendere un rene.

Vedi brand tipo topping,fiio,fosi,ibasso,hifiman
Tutti brand che oramai si sono instaurati nel mondo hifi sia negli amplificatori cuffie e iem.
Negli iem il mercato è completamente dominato da brand cinesi.
Perché? Perché hai tutte le fasce di prezzo se vuoi qualcosa da poco lo trovi se vuoi salire di qualità la trovi e la paghi il giusto.

E questo vale su cellulari e tv dove ci sono brand emergenti o oramai bene instaurati che ti offrono comunque qualità.
Vedi anche le macchine vai in un concessionario oggi e guarda che cosa ti propone una brand cinese contro uno tedesco/altro e a che prezzo te lo mette.

La Cina è un mercato che si sta mangiando tutto il resto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro