Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
. Invece lì si percula ma poi sticazzi 
. Dillo cazzoooo 
Falcoverde dici?Falco prenderà chiaramente il posto di Asha a breve
Ma quando dico GOTY 26 io sono serio (quasi)Toccatemi un’altra volta Splatoon e vi costringo a leggere tutti i post di Deidara.
. Gioco della madonna cmq
. Addictive come poche robe giocate nell'ultimo anno e mezzo 

Beh, allora nemmeno voi haters mostrate tanta comprensione del testo perdonami perchè mi pare che siamo in zona console war e se ci state è perchè appunto si discute nel merito delle questioni console una contro l'altra altrimenti stareste nei topic normali e la questione del rapace nero centra esattamente quanto il sony merda giornaliero scritto giusto per triggerare, ma che di fatto è molto meno utile alla discussione rispetto al parlare comunque di personaggi che istigano odio e spostano l'opinione pubblica dove vogliono loro per il proprio tornaconto personaleCerto che non capire che mi sto divertendo e basta denota un livello di comprensione del testo davvero basso.
E comunque Sony in Erba
La state a pigliare a malissimo![]()
mi sa che "sony merda" nel topic "console war" invece c'entra proprio un saccoBeh, allora nemmeno voi haters mostrate tanta comprensione del testo perdonami perchè mi pare che siamo in zona console war e se ci state è perchè appunto si discute nel merito delle questioni console una contro l'altra altrimenti stareste nei topic normali e la questione del rapace nero centra esattamente quanto il sony merda giornaliero scritto giusto per triggerare, ma che di fatto è molto meno utile alla discussione rispetto al parlare comunque di personaggi che istigano odio e spostano l'opinione pubblica dove vogliono loro per il proprio tornaconto personale

Ma dove istigano odio sti personaggi? Ma state fatti? Ha dato un voto ad un giocoBeh, allora nemmeno voi haters mostrate tanta comprensione del testo perdonami perchè mi pare che siamo in zona console war e se ci state è perchè appunto si discute nel merito delle questioni console una contro l'altra altrimenti stareste nei topic normali e la questione del rapace nero centra esattamente quanto il sony merda giornaliero scritto giusto per triggerare, ma che di fatto è molto meno utile alla discussione rispetto al parlare comunque di personaggi che istigano odio e spostano l'opinione pubblica dove vogliono loro per il proprio tornaconto personale

Delitto imperdonabileHa dato un voto ad un gioco
No perché ho il PC accesoPossiamo scioperare affinché Falconero venga processato? Dal 23 al 30, tanto con le console spente non facciamo niente.
Per guardarti i video di Falconero? E bravo il vigliacco.No perché ho il PC acceso

Tra l’altro stamattina sono a lavoro per sport:Per guardarti i video di Falconero? E bravo il vigliacco.

Allora puoi guardarti la recensione di Yotei di blackhawkTra l’altro stamattina sono a lavoro per sport:
- tre quarti delle persone non ci sono
- i clienti non fanno richieste perchè stanno arrivando le vacanze
- dulcis in fundo: i CAD oggi non funzionano. - praticamente la mia postazione è un soprammobile
Non posso lavorare neanche volendo oggi![]()
. E venire qua a triggerare un po' gli animi 
Ci pensano già da soli a triggerarsi tantoAllora puoi guardarti la recensione di Yotei di blackhawk. E venire qua a triggerare un po' gli animi
![]()