Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Per le posizioni espresse qua dovremmo bannare tutti quelli che si riempiono a vuoto la bocca con Splatoon Raiders :trollface:. Invece lì si percula ma poi sticazzi :sisi:

Toccatemi un’altra volta Splatoon e vi costringo a leggere tutti i post di Deidara.
Ma quando dico GOTY 26 io sono serio (quasi) :asd:. Gioco della madonna cmq :sisi:. Addictive come poche robe giocate nell'ultimo anno e mezzo :asd:

Edit: ovviamente mi riferisco ai post di Dedidara, non a Splatoon :trollface:

Ultima modifica:
Datevi una regolata con lo spam e con gli off-topic, non possiamo usare questo topic come una chat privata.

Inoltre, evitiamo di ripetere e commentare il contenuto di messaggi cancellati dai moderatori: se sono stati eliminati c'è un motivo.
Buon proseguimento.

Certo che non capire che mi sto divertendo e basta denota un livello di comprensione del testo davvero basso.
E comunque Sony in Erba
La state a pigliare a malissimo :rickds:
Beh, allora nemmeno voi haters mostrate tanta comprensione del testo perdonami perchè mi pare che siamo in zona console war e se ci state è perchè appunto si discute nel merito delle questioni console una contro l'altra altrimenti stareste nei topic normali e la questione del rapace nero centra esattamente quanto il sony merda giornaliero scritto giusto per triggerare, ma che di fatto è molto meno utile alla discussione rispetto al parlare comunque di personaggi che istigano odio e spostano l'opinione pubblica dove vogliono loro per il proprio tornaconto personale

Beh, allora nemmeno voi haters mostrate tanta comprensione del testo perdonami perchè mi pare che siamo in zona console war e se ci state è perchè appunto si discute nel merito delle questioni console una contro l'altra altrimenti stareste nei topic normali e la questione del rapace nero centra esattamente quanto il sony merda giornaliero scritto giusto per triggerare, ma che di fatto è molto meno utile alla discussione rispetto al parlare comunque di personaggi che istigano odio e spostano l'opinione pubblica dove vogliono loro per il proprio tornaconto personale
mi sa che "sony merda" nel topic "console war" invece c'entra proprio un sacco :azz:

Ma dove istigano odio sti personaggi? Ma state fatti? Ha dato un voto ad un gioco:rickds:

Possiamo scioperare affinché Falconero venga processato? Dal 23 al 30, tanto con le console spente non facciamo niente.

Per guardarti i video di Falconero? E bravo il vigliacco.
Tra l’altro stamattina sono a lavoro per sport:
  • tre quarti delle persone non ci sono
  • i clienti non fanno richieste perchè stanno arrivando le vacanze
  • dulcis in fundo: i CAD oggi non funzionano. - praticamente la mia postazione è un soprammobile

Non posso lavorare neanche volendo oggi :rickds:

Tra l’altro stamattina sono a lavoro per sport:
  • tre quarti delle persone non ci sono
  • i clienti non fanno richieste perchè stanno arrivando le vacanze
  • dulcis in fundo: i CAD oggi non funzionano. - praticamente la mia postazione è un soprammobile

Non posso lavorare neanche volendo oggi :rickds:
Allora puoi guardarti la recensione di Yotei di blackhawk :trollface:. E venire qua a triggerare un po' gli animi :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro