Veramente imbarazzante che Series X vada peggio di PS5Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè onestamente sarebbe stato da infami farlo andare uguale (o peggio), alla fine siamo clienti anche noiVeramente imbarazzante che Series X vada peggio di PS5Pro
da agosto 800 no?Perché ora il prezzo di series x è pericolosamente vicino a quello di pro quindi meglio non farlo notare troppo
MORTOVisualizza allegato 29377
Finalmente certi capolavori vanno sulla console in cui meritano di stare, non vedo l'ora di prendere anche i futuri porting in formato fis.....
Sony merda

if you can take the hit...Su pro in modalità performance usa i settaggi della modalità qualità di serie x e col pssr2 è visivamente più pulito della modalità qualità di serie x... Un massacro. Ormai quando accendo serie x mi sembra di accendere il megadrive
vediamo la 6 visto che hanno cambiato proprio quello.È ingegnerizzata meglio a livello di dissipazione e sfruttamento degli spazi questo è pacifico non stiamo qui a negare l' evidenza, fan si ma finché non ci si scontra con le cose reali, ma a livello di come è pensata lato componenti ps5 è più equilibrata con un SSD nettamente più veloce e il modo in cui comunica con tutto l'insieme è fenomenale per questo nonostante i minori tf le differenze sono state risibili nella maggior parte dei giochi e in molti open world performa addirittura meglio
curioso di vedere helix se chiudono tutti gli store thirs, cosa succede...Veramente imbarazzante che Series X vada peggio di PS5Pro
Belli i tempi quando dicevate che Serie X performava meglio di Pro vero? Adesso tutti i boomerang sono tornati sulla capoccia con gli interessiVeramente imbarazzante che Series X vada peggio di PS5Pro

Ripeto parliamo di una console talmente ben ingegnerizzata che l audio sparisce per diversi secondi e il gioco scatta OGNI VOLTA CHE CATTURI UN SEMPLICE SCREENSHOT. Una roba gravissima che se fosse successa su PlayStation avrebbe causato il finimondo, ma su Xbox non è stata mai neppure nominata da nessun analista/recensore roba che omertà mafiosa spostatiMa anche su ps5 base è un pelo più nitido, nonostante la minor potenza. Cosa è andato storto sulla console ingegnerizzata da Dio?![]()
Io non la sapevo proprio sta cosa, ma è sicuro che sia un problema di tutte le console Xbox? Ovvio che se fosse successo su ps5 anche su una sola console su un milione si sarebbe aperta la porta del ValhallaRipeto parliamo di una console talmente ben ingegnerizzata che l audio sparisce per diversi secondi e il gioco scatta OGNI VOLTA CHE CATTURI UN SEMPLICE SCREENSHOT. Una roba gravissima che se fosse successa su PlayStation avrebbe causato il finimondo, ma su Xbox non è stata mai neppure nominata da nessun analista/recensore roba che omertà mafiosa spostati
Ricordati di selezionare l'opzione giusta alloraMORTO![]()
Noi abbiamo detto tante cose, è vero, però è altrettanto vero che voi dicevate che PS5 fosse equivalente se non addirittura migliore di Series, mo per avere dei confronti decenti vi è servita la midgen col doppio dei teraflops lolBelli i tempi quando dicevate che Serie X performava meglio di Pro vero? Adesso tutti i boomerang sono tornati sulla capoccia con gli interessi![]()
Si infatti sto remake di Halo gira meglio su Ps5 liscia che su Serie x meno male che avevamo tortoNoi abbiamo detto tante cose, è vero, però è altrettanto vero che voi dicevate che PS5 fosse equivalente se non addirittura migliore di Series, mo per avere dei confronti decenti vi è servita la midgen col doppio dei teraflops lol
Non credo assolutamente di avere l unica serie x sfigata e il fatto che dovunque per anni ho scritto sta cosa nessuno abbia mai detto che non è vero mi conferma che è così per tutti.Io non la sapevo proprio sta cosa, ma è sicuro che sia un problema di tutte le console Xbox? Ovvio che se fosse successo su ps5 anche su una sola console su un milione si sarebbe aperta la porta del Valhalla