Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Veramente imbarazzante che Series X vada peggio di PS5Pro

Ma anche su ps5 base è un pelo più nitido, nonostante la minor potenza. Cosa è andato storto sulla console ingegnerizzata da Dio? 🤔

È ingegnerizzata meglio a livello di dissipazione e sfruttamento degli spazi questo è pacifico non stiamo qui a negare l' evidenza, fan si ma finché non ci si scontra con le cose reali, ma a livello di come è pensata lato componenti ps5 è più equilibrata con un SSD nettamente più veloce e il modo in cui comunica con tutto l'insieme è fenomenale per questo nonostante i minori tf le differenze sono state risibili nella maggior parte dei giochi e in molti open world performa addirittura meglio

Su pro in modalità performance usa i settaggi della modalità qualità di serie x e col pssr2 è visivamente più pulito della modalità qualità di serie x... Un massacro. Ormai quando accendo serie x mi sembra di accendere il megadrive
if you can take the hit...
diceva il buon kidsmoove lol

È ingegnerizzata meglio a livello di dissipazione e sfruttamento degli spazi questo è pacifico non stiamo qui a negare l' evidenza, fan si ma finché non ci si scontra con le cose reali, ma a livello di come è pensata lato componenti ps5 è più equilibrata con un SSD nettamente più veloce e il modo in cui comunica con tutto l'insieme è fenomenale per questo nonostante i minori tf le differenze sono state risibili nella maggior parte dei giochi e in molti open world performa addirittura meglio
vediamo la 6 visto che hanno cambiato proprio quello.

Ma anche su ps5 base è un pelo più nitido, nonostante la minor potenza. Cosa è andato storto sulla console ingegnerizzata da Dio? 🤔
Ripeto parliamo di una console talmente ben ingegnerizzata che l audio sparisce per diversi secondi e il gioco scatta OGNI VOLTA CHE CATTURI UN SEMPLICE SCREENSHOT. Una roba gravissima che se fosse successa su PlayStation avrebbe causato il finimondo, ma su Xbox non è stata mai neppure nominata da nessun analista/recensore roba che omertà mafiosa spostati

Ripeto parliamo di una console talmente ben ingegnerizzata che l audio sparisce per diversi secondi e il gioco scatta OGNI VOLTA CHE CATTURI UN SEMPLICE SCREENSHOT. Una roba gravissima che se fosse successa su PlayStation avrebbe causato il finimondo, ma su Xbox non è stata mai neppure nominata da nessun analista/recensore roba che omertà mafiosa spostati
Io non la sapevo proprio sta cosa, ma è sicuro che sia un problema di tutte le console Xbox? Ovvio che se fosse successo su ps5 anche su una sola console su un milione si sarebbe aperta la porta del Valhalla

Belli i tempi quando dicevate che Serie X performava meglio di Pro vero? Adesso tutti i boomerang sono tornati sulla capoccia con gli interessi :rickds:
Noi abbiamo detto tante cose, è vero, però è altrettanto vero che voi dicevate che PS5 fosse equivalente se non addirittura migliore di Series, mo per avere dei confronti decenti vi è servita la midgen col doppio dei teraflops lol

Verissimo di puttanate se ne sono dette tante da ambedue le parti, ma per me dette da content creators e giornalisti che hanno tantissimo seguito sono molto più gravi rispetto ai battibecchi da forum. Ad esempio dicevano tutti che 800 euro erano eccessivi, ma poi si viene a sapere dalla stessa MS che ad esempio seria x nonostante il prezzo ora maggiorato è venduta in pesante perdita, ora immaginiamo una console di nicchia come pro con delle prospettive di vendita molto inferiori e con come meno apu prodotte e quindi più costose, a sto punto mi sa che andavano pari pari e forse ora addirittura in perdita nonostante l'aumento di 100 euro. Erano delle boiate invecchiare malissimo e il web ne è pieno non possono cancellare le stronzate dette

Noi abbiamo detto tante cose, è vero, però è altrettanto vero che voi dicevate che PS5 fosse equivalente se non addirittura migliore di Series, mo per avere dei confronti decenti vi è servita la midgen col doppio dei teraflops lol
Si infatti sto remake di Halo gira meglio su Ps5 liscia che su Serie x meno male che avevamo torto 🤣

Io non la sapevo proprio sta cosa, ma è sicuro che sia un problema di tutte le console Xbox? Ovvio che se fosse successo su ps5 anche su una sola console su un milione si sarebbe aperta la porta del Valhalla
Non credo assolutamente di avere l unica serie x sfigata e il fatto che dovunque per anni ho scritto sta cosa nessuno abbia mai detto che non è vero mi conferma che è così per tutti.

Tra l altro gli screen di solito si catturano nei momenti più belli di gioco, tu ti immagini su Xbox di catturare lo screen nel momento più bello di una cutscene/gameplay e avere l audio che sparisce per circa 3 secondi e il gioco che scende a 0 fps è poi riparte con un mega scattone? Risultato, su serie x non faccio praticamente mai screenshot, mentre su Ps5 per ogni gioco ho gallerie enormi che ogni tanto mi vado a riguardare

Comunque si vocifera che la prossima Xbox potrebbe essere venduta a noleggio, vedi recente allargamento del servizio di Apple a tutta la sua linea :sisi:

A sto punto potrebbero regalarla e pregare i giocatori di andare a ritirarla in uno dei negozi abilitati a scelta e ripagarla gustandosi 10 minuti di pubblicità ogni ora di gioco tra cornetti gelato, caramelle alla frutta e Temptation Island, spettacolo :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro