Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ripeto, sono cazzi loro. Non posso pensare io per loro "no no grazie lo stesso ma spendo 70/80 a gioco perché altrimenti chiudete tutto". Hanno scelto loro questa strada e nemmeno l'hanno ancora chiusa. Se non è sostenibile la chiudessero.
Bene così.

Vabè ma Halo chi se lo caga oggi a parte qualche vecchio fan che se li è goduti all'epoca?
Non parliamo di una saga attuale come RE che se fai un remake vende a vagonate essendo il brand ancora popolarissimo.
Poi il valore dei giochi (i primi 3 almeno) non li discuti ma oggi hanno hanno quasi 0 hype.

Microsoft non ha speranze di risollevarsi a meno che non tiri fuori un Breath of the Wild dal nulla per il lancio di Helix

Vabè ma Halo chi se lo caga oggi a parte qualche vecchio fan che se li è goduti all'epoca?
Non parliamo di una saga attuale come RE che se fai un remake vende a vagonate essendo il brand ancora popolarissimo.
Poi il valore dei giochi (i primi 3 almeno) non li discuti ma oggi hanno hanno quasi 0 hype.
Sono anni che dico che si sarebbero dovuti buttare sull'Halo GDR con l'iper trama. Non ho proprio idee perché la saga possa tornare popolare.

Non se lo caga nessuno anche perché il brand non è stato gestito benissimo nell'era post Bungie. A quello probabilmente aggiungerei che lo shooter sci-fi duro e puro probabilmente non tira più, la massa preferisce gli shooter tipo BF/COD soprattutto quelli ambientati nell'era moderna :sisi:

Non se lo caga nessuno anche perché il brand non è stato gestito benissimo nell'era post Bungie. A quello probabilmente aggiungerei che lo shooter sci-fi duro e puro probabilmente non tira più, la massa preferisce gli shooter tipo BF/COD soprattutto quelli ambientati nell'era moderna :sisi:
Ah ma questo era sottinteso eh.
Se pensiamo che Halo 3 vendeva 15 milioni di copie trascinando una console intera, è chiaro che l'hanno gestito nel peggior modo possibile.
Fermo restando che all'epoca gli fps andavano di moda, ora sono di nicchia.

Non sapevo neppure di potesse fare. Ci provo

Poi sono assolutamente sicuro che molti giochi me li abbiano levati dalla libreria perché erano ben più di 600. Capitava durante i saldi di fare acquisti compulsivi e molti titoli manco li ho mai avviati, tantissimi li ho sparpagliati su gog, Epic EA e Ubisoft, e non titoletti bensì roba come tw3 al lancio e cp2077, Harry Potter, i the division, i mass effect, dead space ecc. Sono un buon giocatore PC avoia, di quelli che pur giocando su console giocano tanto anche su PC, bastano le mie oltre 9 mila ore a dota 2 per dire
Ti hanno tolto dalla libreria tanti giochi?
Penso che se nella mia vita mi revocano una chiave è tanto; dopo 12 anni e poco meno di 1300 giochi non ne ho mai avuto uno revocato.

E comunque si vede sega, il profilo non è pubblico.

Ti hanno tolto dalla libreria tanti giochi?
Penso che se nella mia vita mi revocano una chiave è tanto; dopo 12 anni e poco meno di 1300 giochi non ne ho mai avuto uno revocato.

E comunque si vede sega, il profilo non è pubblico.
risolto, comunque poi ne parliamo nel topic apposito altrimenti ci sbranano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro