Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Meno male che era tutta una mia fantasia sta storia dell'acqua, ora pure l account ufficiale la spaccia per roba mai vista :mwaha:

Ma tu nel 2026 stai ancora a guardare la grafica? E un dettaglio così poco importante ormai che non ci fa più caso nessuno. Goditi il gioco e bona.

Ieri sera in un impeto di nostalgia ho riattaccato la 360 (incredibilmente funziona ancora!) E messo su halo reach.
Cavolo se erano più ispirati gli halo di bungie rispetto a quelli di 343.

Ma tu nel 2026 stai ancora a guardare la grafica? E un dettaglio così poco importante ormai che non ci fa più caso nessuno. Goditi il gioco e bona.
Se non te ne fossi accorto è l'account ufficiale del gamepass che sta spingendo sulla grafica dell'acqua.

Ripeto, sono cazzi loro. Non posso pensare io per loro "no no grazie lo stesso ma spendo 70/80 a gioco perché altrimenti chiudete tutto". Hanno scelto loro questa strada e nemmeno l'hanno ancora chiusa. Se non è sostenibile la chiudessero.
Come ti permetti a preferire di risparmiare invece di pensare ai poveri studi???

Di certo non sarebbe un concept facile, ma mi immagino qualcosa di simile a God Of War 2018: qualcosa che ricostruisca la logica del gioco da zero, ma lo faccia arricchendo la struttura con elementi che lo sparacchino di un tempo non poteva neanche sognarsi. Tanti storceranno il naso? Sicuramente, così come accaduto alla presentazione di GoW 2018. Però non vedo alternative per tenere in piedi questa serie, se non praticamente fare un altro gioco che poteva pure essere una nuova IP.

Se non te ne fossi accorto è l'account ufficiale del gamepass che sta spingendo sulla grafica dell'acqua.
E quindi? Non possono pubblicizzare minchiate del genere visto che è un loro gioco?

Ti hanno tolto dalla libreria tanti giochi?
Penso che se nella mia vita mi revocano una chiave è tanto; dopo 12 anni e poco meno di 1300 giochi non ne ho mai avuto uno revocato.

E comunque si vede sega, il profilo non è pubblico.
Anche a me avranno revocato un solo gioco preso come key, per errore tra l'altro, mi era pure tornato.

Se dice che ha giochi sparsi su più account/client, è Effetto Mandela.

Anche a me avranno revocato un solo gioco preso come key, per errore tra l'altro, mi era pure tornato.

Se dice che ha giochi sparsi su più account/client, è Effetto Mandela.
Guarda che ha esordito che ha un catalogo steam che in molti vedranno solo con il binocolo in confronto.
Edit visto che ha corretto l'errore :galliani5:

Infatti per me 343 è la vera rovina del brand
Han proprio capito male la filosofia dei primi titoli. Ma poi non c'è mezzo spunto che resti impresso della roba loro. Reach per dire ha anche una premessa banale, un "cod nell'ambientazione di halo", ma su quello costruisce missioni interessanti e sopratutto divertenti.

Cmq vengo da due giorni di mare. Ma l'H2O di Halo è più realistica:sisi:
Ti sei portato il fucile per vedere la reazione dei colpi nell’acqua? :trollface: O la reazione delle persone, va bene pure quella. :ryan:

Ti sei portato il fucile per vedere la reazione dei colpi nell’acqua? :trollface: O la reazione delle persone, va bene pure quella. :ryan:
Mi sono immerso prima con la maschera e poi senza per vedere se cambiava l'effetto visivo. Però in quella di Halo si vede + nitidamente sott'acqua :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro