Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
L'ho visto criticare Sony per la questione BP (quanto meno all'annuncio) e vedo che ha 235 giochi su Xbox contro 172 giochi PS (vedendo la firma). Non è mai nella vita un sonaro. Un Sonaro è qualcuno votato in toto alla causa, è qualcuno che crede al di là del simbolo, non giudica ma dona sé stesso. Un sonaro è.
Uhm da vedere quanti di quelli registrati sono via gamepass. :hmm:

Uhm da vedere quanti di quelli registrati sono via gamepass. :hmm:
Il GP è la massima forma di supporto a MS. E' un tradimento di tutto ciò in cui crede un Sonaro. Tecnicamente un Sonaro di razza pura non avrebbe nemmeno una Xbox in casa se non per studiarla, riferire all'ordine e poi prontamente distruggerla.

Dire di essere sonari delusi in questa gen è come dire di essere maschi etero delusi dalla figa in una spiaggia del brasile 😂

Il GP è la massima forma di supporto a MS. E' un tradimento di tutto ciò in cui crede un Sonaro. Tecnicamente un Sonaro di razza pura non avrebbe nemmeno una Xbox in casa se non per studiarla, riferire all'ordine e poi prontamente distruggerla.
Il gamepass fatto per un mese ogni tanto è la massima forma di danno che si può portare a Xbox :asd:

Il gamepass fatto per un mese ogni tanto è la massima forma di danno che si può portare a Xbox :asd:
E' la massima forma di supporto alla causa di Phil (che era l'uomo che incarnava Xbox). E' qualcosa che nessun Sonaro vorrebbe supportare. Ci sta che tu lo faccia, sei ibrido e hai una Xbox con tanti giochi, non è un giudizio il mio sia chiaro (ognuno supporta chi vuole MS o Sony che sia), semplicemente parlo dei puristi di Sony.

E' la massima forma di supporto alla causa di Phil (che era l'uomo che incarnava Xbox). E' qualcosa che nessun Sonaro vorrebbe supportare. Ci sta che tu lo faccia, sei ibrido e hai una Xbox con tanti giochi, non è un giudizio il mio sia chiaro (ognuno supporta chi vuole MS o Sony che sia), semplicemente parlo dei puristi di Sony.
Io ancora ho dei dubbi sul fatto che lui in realtà ci trolla tutti

La massima forma di supporto sarebbe fare l annuale a prezzo pieno, cosa che non fanno manco i boxari che infatti sfruttano mille sotterfugi per pagare meno e hanno portato la divisione Xbox a gambe all aria. Il mese fatto una tantum poi è l'incubo di chi mette su sti servizi di abbonamento, in quel mese ti giochi tutto quello che ti interessa del catalogo e poi ciaone 🤣

L'ho visto criticare Sony per la questione BP (quanto meno all'annuncio) e vedo che ha 235 giochi su Xbox contro 172 giochi PS (vedendo la firma). Non è mai nella vita un sonaro. Un Sonaro è qualcuno votato in toto alla causa, è qualcuno che crede al di là del simbolo, non giudica ma dona sé stesso. Un sonaro è.
Minchia questa dei 235 giochi su Xbox non ci avevo fatto caso, il livello di boxarismo latente è oltre 9000!!! Qui cambia tutto, Emula è solo un boxaro deluso mascherato da sonaro, e io che pensavo fosse la massima espressione del Sonaresimo :sadfrog:. Mi è caduto un mito :sadfrog:. Nulla ha più senso, chiudete tutto..

Con la piccola differenza che i 172 giochi su PS sono tutti giochi che ho comprato, dall altra parte ne avrò comprati 5 in totale su 235, il resto tutta roba usa e getta da gamepass, la maggior parte avviati 3 secondi e disinstallati 😂

Notare anche le ore, circa 1000 ore su Xbox e 10.000 ore su PS, 10 volte tanto 😎

Il fatto è che io prima di criticare qualcosa la provo con mano, non come molti sonymerdari che un gioco PlayStation non l hanno mai visto in vita loro
Guarda, ci faresti più bella figura da boxaro travestito, perché gettare soldi solo per legittimare il sceglituqualemarchiomerda.. non lo so, dai tua una definizione :asd:

Guarda, ci faresti più bella figura da boxaro travestito, perché gettare soldi solo per legittimare il sceglituqualemarchiomerda.. non lo so, dai tua una definizione :asd:
Ma io non ho mai detto di essere boxaro e difatti critico Xbox, il problema sono quelli che dicono di essere sonari e non fanno altro che criticare Sony, quindi per me sono finti sonari. Cioè il ragionamento non fa una piega

Ma io non ho mai detto di essere boxaro e difatti critico Xbox, il problema sono quelli che dicono di essere sonari e non fanno altro che criticare Sony, quindi per me sono finti sonari. Cioè il ragionamento non fa una piega
Questi che dicono di essere sonari sono qui con noi in questo momento?

A me Xbox fa cagare, ma penso di essere uno dei pochi al mondo ad aver comprato qualcosa su quello store di merda grazie però all'unica cosa veramente decente di MS e cioè i punti rewards, ma oramai stanno pian piano eliminando anche quelli tagliandoli di volta in volta per costringerti a farti il pass, col cazzo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro