Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,628
GP, Rewards.. Anvedi come in fondo anche i sonarelli sono.. come era quella parola.. ah, pidocchiosi 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mai asserito che non mi piacesse risparmiare se mi viene data la possibilità altrimenti avrei solo PlayStation no?GP, Rewards.. Anvedi come in fondo anche i sonarelli sono.. come era quella parola.. ah, pidocchiosi![]()
Forse tu no.. ma "pidocchioso" è uscito da un tuo compagno di merendaMai asserito che non mi piacesse risparmiare se mi viene data la possibilità altrimenti avrei solo PlayStation no?

Non esce una mazza su PS, per forza non li vediamo. Mo finalmente qualcosa si sta smuovendo.Il fatto è che io prima di criticare qualcosa la provo con mano, non come molti sonymerdari che un gioco PlayStation non l hanno mai visto in vita loro
Ma se non compri neanche tutti i giochi al D1 e non hai il Plus.Con la piccola differenza che i 172 giochi su PS sono tutti giochi che ho comprato, dall altra parte ne avrò comprati 5 in totale su 235, il resto tutta roba usa e getta da gamepass, la maggior parte avviati 3 secondi e disinstallati
Notare anche le ore, circa 1000 ore su Xbox e 10.000 ore su PS, 10 volte tanto![]()
Ognuno si prende le responsabilità di ciò che dice, io sono comunque un giocatore multipiattaforma e ove possibile risparmio.Forse tu no.. ma "pidocchioso" è uscito da un tuo compagno di merenda![]()
Ma io su Xbox utilizzo mille mezzucci eccome, dalle mie tasche a Microsoft deve arrivare la minor quantità possibile di denaro. Ben diversa è la posizione del sedicente boxaro duro e puro che poi però utilizza più mezzucci di me e porta Xbox al fallimentoMa se non compri neanche tutti i giochi al D1 e non hai il Plus.
Quindi, ripeto fai tanto l'holierthanthou e sottosotto sei come quelli che utilizzano millemezzucci per comprare XGP a prezzo scontato o per di più usano le chiavi pirata.
Si premia chi meritaImmagino che risparmiare su xbox per farsi spennare su play sia uno dei dogmi del loro credo, ed in effetti avrebbe senso.
Cioè?Leggo che la beta di gears è un successone...
Allora perché non diventi un PSN Boys?Si premia chi merita

Su PS ti comporti nello stesso modo.Ma io su Xbox utilizzo mille mezzucci eccome, dalle mie tasche a Microsoft deve arrivare la minor quantità possibile di denaro. Ben diversa è la posizione del sedicente boxaro duro e puro che poi però utilizza più mezzucci di me e porta Xbox al fallimento![]()
Ma infatti ho già wolverine preordinatoSu PS ti comporti nello stesso modo.
Se dici che sei un sonaro e tutti gli altri sono finti, dovresti comprare tutti i giochi FP al D1 ed avere il Plus.
Sono più sonaro io che compravo al D1 i giochi su PC.
Provata ieri, promosse le animazioni rifatte e la maggior mobilità. La grafica invece mi è sembrata poca roba, forse mi aveva fatto più impressione il 5. Vedremo con la campagnaLeggo che la beta di gears è un successone...
Ma Tokon?Ma infatti ho già wolverine preordinato
Bloodborne l'avevi preso al D1?Ma infatti ho già wolverine preordinato
cos'è ? la prova della cadrega per un sonaro ?Bloodborne l'avevi preso al D1?