Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,698
Tu non hai credibilità dopo ilBloodborne l'avevi preso al D1?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu non hai credibilità dopo ilBloodborne l'avevi preso al D1?

Sto cercando di capire come è il manifesto del vero sonarocos'è ? la prova della cadrega per un sonaro ?![]()

Dimentica che io abbia mai detto telescopio ok?Tu non hai credibilità dopo ilper vedere i panettoni stellari
![]()

Quando torno da lavoro vi scrivo i 10 comandamenti del vero sonaro così togliamo ogni dubbioSto cercando di capire come è il manifesto del vero sonaro![]()
GrazieQuando torno da lavoro vi scrivo i 10 comandamenti del vero sonari così togliamo ogni dubbio![]()
Se ti va dimmi cosa pensi di Bloodborne, sono genuinamente curioso.Non dimenticoSto cercando di capire come è il manifesto del vero sonaro
Dimentica che io abbia mai detto telescopio ok?![]()
Che sta andando da paura per essere una open.Cioè?
Se lo scrivi coi puntini lasci il dubbio che sia il contrario.Che sta andando da paura per essere una open.
Numeroni e gente molto soddisfatta.
Infatti, alla fine ognuno gioca come e dove vuoleMa è così importante essere catalogato come sonaro/boxaro/Nintendaro/pcista? Alla fine quello che conta sono i giochi.

Però qualcosa vi accomuna tu il binocolo lui il telescopioPer favore dategli ragione![]()

E te gli occhiali che funzionano malePerò qualcosa vi accomuna tu il binocolo lui il telescopio
Poi come gli usate non voglio saperlo![]()

Ne sei sicuro perché se la spari grossa che si vede con il binocolo uno pensa guarda questo tiene più di 1k di giochiE te gli occhiali che funzionano male![]()

Non lo influenzare, è lui che decidePerò Emula. l'azienda del cuore bisogna sostenerla in tutto spero ne tenga conto nei tuoi 10 comandamenti.

Ecco lo sapevoInfatti, alla fine ognuno gioca come e dove vuole
Con la consapevolezza però che su pc è meglio

Ne ho più di mille, 600 solo sul client innominabile e poi gli altri sparpagliati negli altri client oltre ovviamente a quelli su console tra PS4, PS5, Switch, WiiU, PS3, PS2, persino gamecube che sta conservata nello scompartimento sotto al letto. C'è sicuramente molta gente più ricca e appassionata di me che ne avrà molti di più non dico certo di essere il più fanatico possessore di videogiochi e soprattutto non certo il più ricco. Fammo una cosa tagliamo la testa al toro visto che non capisco perchè il link dal mio profilo non vuole farlo funzionare per non si sa bene quale motivo te lo metto qui in spoilerNe sei sicuro perché se la spari grossa che si vede con il binocolo uno pensa guarda questo tiene più di 1k di giochi
Però Emula. l'azienda del cuore bisogna sostenerla in tutto spero ne tenga conto nei tuoi 10 comandamenti.
Posso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farliNe ho più di mille, 600 solo sul client innominabile e poi gli altri sparpagliati negli altri client oltre ovviamente a quelli su console tra PS4, PS5, Switch, WiiU, PS3, PS2, persino gamecube che sta conservata nello scompartimento sotto al letto. C'è sicuramente molta gente più ricca e appassionata di me che ne avrà molti di più non dico certo di essere il più fanatico possessore di videogiochi e soprattutto non certo il più ricco. Fammo una cosa tagliamo la testa al toro visto che non capisco perchè il link dal mio profilo non vuole farlo funzionare per non si sa bene quale motivo te lo metto qui in spoiler

Semplice rubiamoPosso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli![]()
Lo so, sono acquisti compulsivi che spesso facevo, adesso mi sono molto calmato rispetto a prima altrimenti ne avrei molti di più, diciamo che a volte non riesco a resistere ecco e comunque mica sono tutti comprati a prezzo pieno ci mancherebbe altrimenti sarei già in bancarottaPosso chiedere una cosa, a te ma vale per tutti? Ma che minchia ve ne fate di mille giochi? State nella stanza dello spirito e del tempo per giocarli? Io ne ho circa 35 nel backlog e penso di non riuscire mai a farli![]()