Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
La maggior parte dei soldi Sony li fa con le percentuali delle microtransazioni dei gaas delle terze parti

Quando partira il nuovo GTA online in Sony i dirigenti inizieranno a mettere la crema idratante sulla cappella pronti a operare a due mani

Da li il loro sogno bagnato di avere un entrata stabile da un gaas proprietario così da avere un ricavo pieno e non dover solo mangiare un po' di qui e un po' di li dalle percentuali del ultimate team o GTA online di turno
Che rientrano nel PS Store. :asd:
Quando dico PS Store, intendo giochi completi, abbonamenti PS Plus, DLC e MTX.

Che rientrano nel PS Store. :asd:
Quando dico PS Store, intendo giochi completi, abbonamenti PS Plus, DLC e MTX.
Vabbè ma quello e' l'ovvio da una vita

Le console addirittura vengono vendute quasi in perdita...sono il necessario apripista per venderti poi i servizi che e' dove arriva il guadagno
La vendita della console e' solo il mezzo

L'otto settembre arriva il re
Vibe Dancing GIF

Se questi la prossima gen con questo metodo continuano a vendere dischi fisici seppur senza la console col lettore ci faccio un pensiero in ottica risparmio

Avendo già il Pc, PlayStation mi serviva per mettere in collezione i pochi giochi più meritevoli e sfruttare il mercato dell'usato comprando e vendendo per tutto il resto con un risparmio enorme

Visto che Sony ha tolto questo rimangono solo gli svantaggi rispetto a un PC e quindi non ha più nessun senso tenerla

Se Xbox mi permette ancora di usufruire dell'usato ci penserò assolutamente anche perché pur comprando spesso con le chiavi,su PC pagherei in una gen molto di più rispetto a fare compravendita di usati su eBay come sono sempre stato abituato a fare

Se questi la prossima gen con questo metodo continuano a vendere dischi fisici seppur senza la console col lettore ci faccio un pensiero in ottica risparmio

Avendo già il Pc, PlayStation mi serviva per mettere in collezione i pochi giochi più meritevoli e sfruttare il mercato dell'usato comprando e vendendo per tutto il resto con un risparmio enorme

Visto che Sony ha tolto questo rimangono solo gli svantaggi rispetto a un PC e quindi non ha più nessun senso tenerla

Se Xbox mi permette ancora di usufruire dell'usato ci penserò assolutamente anche perché pur comprando spesso con le chiavi,su PC pagherei in una gen molto di più rispetto a fare compravendita di usati su eBay come sono sempre stato abituato a fare

Ma come fai a sbloccare la licenza digitale senza il lettore? :asd:

Ma come fai a sbloccare la licenza digitale senza il lettore? :asd:
Io 70/80 euro per un gioco single player in digitale non li spendo mai nella vita
Massimo ci posso spendere dai 20 ai 35 euro che infatti sono le cifre massime che spendo su Instant gaming normalmente o con i saldi di steam

I giochi per il quale ho tenuto la copia fisica del day1 o comunque prezzo pieno senza rivenderla parliamo soltanto di capolavori tipo baldurs gate,the witcher 3,cyberpunk,bioshock,Mass effect,the last of us ecc ecc

Questi so pazzi se pensano che spendo 70 euro a botta per qualunque gioco a caso :zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro