- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 759
NoLa maggior parte dei soldi Sony li fa con le percentuali delle microtransazioni dei gaas delle terze parti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoLa maggior parte dei soldi Sony li fa con le percentuali delle microtransazioni dei gaas delle terze parti
Che rientrano nel PS Store.La maggior parte dei soldi Sony li fa con le percentuali delle microtransazioni dei gaas delle terze parti
Quando partira il nuovo GTA online in Sony i dirigenti inizieranno a mettere la crema idratante sulla cappella pronti a operare a due mani
Da li il loro sogno bagnato di avere un entrata stabile da un gaas proprietario così da avere un ricavo pieno e non dover solo mangiare un po' di qui e un po' di li dalle percentuali del ultimate team o GTA online di turno

Vabbè ma quello e' l'ovvio da una vitaChe rientrano nel PS Store.
Quando dico PS Store, intendo giochi completi, abbonamenti PS Plus, DLC e MTX.
Sali anche tu sull'hype bus per bus simulator 2027?L'otto settembre arriva il re
![]()
Io ho già dato con il gioco dell'ottoSali anche tu sull'hype bus per bus simulator 2027?

Anche loro salutano il fisico
Se questi la prossima gen con questo metodo continuano a vendere dischi fisici seppur senza la console col lettore ci faccio un pensiero in ottica risparmio
Avendo già il Pc, PlayStation mi serviva per mettere in collezione i pochi giochi più meritevoli e sfruttare il mercato dell'usato comprando e vendendo per tutto il resto con un risparmio enorme
Visto che Sony ha tolto questo rimangono solo gli svantaggi rispetto a un PC e quindi non ha più nessun senso tenerla
Se Xbox mi permette ancora di usufruire dell'usato ci penserò assolutamente anche perché pur comprando spesso con le chiavi,su PC pagherei in una gen molto di più rispetto a fare compravendita di usati su eBay come sono sempre stato abituato a fare

Sony non ha eliminato il fisico,Sony ha eliminato il mercato dell'usato e della concorrenza di store terzi in in un colpo soloAnche loro salutano il fisico
Probabilmente potrebbe essere a parteMa come fai a sbloccare la licenza digitale senza il lettore?![]()
Una soluzione più simpaticaMa l'hanno abbandonato di fatto da anni.
Ma almeno si sono degnati di dare un palliativo per chi colleziona fisico.
Io 70/80 euro per un gioco single player in digitale non li spendo mai nella vitaMa come fai a sbloccare la licenza digitale senza il lettore?![]()