Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mafia the old country, per me uno dei giochi più belli di questa generazione, ha 73 di meta. Vediamo se con Wolverine si ripete la stessa situazione

Si vabbè se non vince il goty è uno scandalo…gesu’ santo Wolverine quello per la 360/ps3 è duecento volte meglio

A quanto pare smettere di dare soldi a Kojima va bene e investire in un suo gioco vale quanto investire nei gaas. Io questo ho appreso dai sindaci iscritti al forum di Sony.
La scelta era tra kojima che missa una deadline o continuare pagare le grigliate made in Haven o l'ennesimo playtest di monnezzagathering. La scelta era facile

quindi in parole povere:
Sony dopo aver visto che tipo di somma chiedeva kojima non se l'è sentita; e dopo aver capito che non sarebbe stato esclusiva, nonostante, studi a supporto, motore , pictures e money, ha deciso di dire: prendetelo nelle pacche.
Leggo anche che ds 1 e 2 non sono andati bene per i soldi spedi e soprattutto sony voleva comprare koji.
Beh niente di nuovo.
Come ho detto tempo fa: quando hideo ha lasciato konami, non aveva nulla da perdere... ora la situazione è un pò diversa...
Se floppa su xbox, son cazzi.

Ultima modifica:
C'è stato un attimo di scoramento e confusione iniziale ma poi la linea difensiva si e' di nuovo posizionata :asd:
Ci sono sempre nuove vette da raggiungere e nuove medaglie da assegnare nell'arte dell'appecoronamento...difensori valorosi e dediti alla causa

A quanto pare smettere di dare soldi a Kojima va bene e investire in un suo gioco vale quanto investire nei gaas. Io questo ho appreso dai sindaci iscritti al forum di Sony.
Sono molto rincuorato.
Sono contento anche di sapere che non ci sono state defezioni nella defense force e che la linea di difesa resta efficace: colpa del team. Ha funzionato con Bluepoint (e tutti gli altri team chiusi) temevo che Kojima, di cui si postavano dati e articoli per dimostrare la sua efficienza, facesse barcollare. Avanti così!

Si vabbè se non vince il goty è uno scandalo…gesu’ santo Wolverine quello per la 360/ps3 è duecento volte meglio
Per vedere com'è il gioco aspetto di giocarlo visto che ormai è palese che tutti i giochi Sony hanno il meta abbassato di una decina di punti mentre tutti quelli Microsoft hanno il meta pompato di una decina di punti. Ricordiamo che nei disastrosi dati economici ufficiali di Xbox c'erano circa 2 MILIARDI di dollari che non si sa per cosa siano stati usati... Io una idea chiarissima di come li abbiano usati e continuino ad usarli c'è l' ho

Per vedere com'è il gioco aspetto di giocarlo visto che ormai è palese che tutti i giochi Sony hanno il meta abbassato di una decina di punti mentre tutti quelli Microsoft hanno il meta pompato di una decina di punti. Ricordiamo che nei disastrosi dati economici ufficiali di Xbox c'erano circa 2 MILIARDI di dollari che non si sa per cosa siano stati usati... Io una idea chiarissima di come li abbiano usati e continuino ad usarli c'è l' ho
Che mondo fantastico quello che hai in testa.

E perché Sony ha scelto questa strada? Poteva fare come Nintendo.
Non lo so. Ci vogliono più soldi e il benestare dell'altra parte. Per esempio a me lascia anche molto perplesso che una come From, col pubblico attuale che ha, si sia prestata a un'esclusiva totale come Duskblood.

All'epoca ne era conscia, ma aveva una strategia differente. Diciamo che i ritardi nella scaletta sono stati il pretesto per liberarsi da un tipo di accordo che oggi Sony non farebbe più con nessuno. E a mio avviso anche con ragione (però Kojima è un fuoriclasse, quindi lui solo potrebbe meritare un'eccezione); come scrivevo nell'altro thread, Nintendo è stata buona e cara a finanziare i Bayonetta, però, al di là della differenza di budget, poi li ha fatti uscire solo sulle sue piattaforme. A me non sembra tanto normale che Stellar Blade, finanziato da Sony, stia per uscire su NSW2.
Ni, immagino dipende dagli accordi stretti all'epoca. Magari l'esclusiva totale gli sarebbe costata 3 volte di più. Ma a mio avviso Stellar Blade ha fatto quello che doveva fare per la console Sony nella finestra temporale in cui è uscito, arricchire la line-up e riempire eventuali buchi che Sony non può coprire da sola se ha deciso che internamente vuole sviluppare gli AAA che richiedono 5+ anni. Ma meno male che Sony nel corso della gen ha avuto robe come FF XVI, Rebirth, Silent Hill 2 R, Stellar Blade (alcuni sono stati "semplici" accordi per l'esclusiva temporale come FF se ben ricordo). A livello di immagine e di qualità/varietà della line-up hanno comunque dato il loro contributo nel periodo di esclusività. Che poi Stellar Blade dopo quanto, 4 anni arriva su NSW2, anche sticazzi :asd:.

Poi chiaro, se Sony oggi ha deciso di puntare solo sulle esclusive totali, bene, ma auguri ad accaparrarsi certi progetti :sisi:. O meglio, gli riuscirà comunque visto che la più diretta concorrente è in terapia intensiva, ma in altri tempi sarebbe stato ben più duro (anche se c'è il PC dove magari molte case hanno la volontà di fare uscire i loro progetti e dal quale Sony si vuole ugualmente allontanare).

Ultima modifica:
Quindi Astrobot doveva avere 104 in realtà :sisi:. La Sony TAX :ahsisi:

Quindi Forza Horizon 5 è 82 su Xbox, mentre su PS5 è 102?

quindi in parole povere:
Sony dopo aver visto che tipo di somma chiedeva kojima non se l'è sentita; e dopo aver capito che non sarebbe stato esclusiva, nonostante, studi a supporto, motore , pictures e money, ha deciso di dire: prendetelo nelle pacche.
Leggo anche che ds 1 e 2 non sono andati bene per i soldi spedi e soprattutto sony voleva comprare koji.
Beh niente di nuovo.
Come ho detto tempo fa: quando hideo ha lasciato konami, non aveva nulla da perdere... ora la situazione è un pò diversa...
Se floppa su xbox, son cazzi.
Ne parlate come se kojima avesse stretto sta partnership da solo comunque. Presumo che il budget previsto ci fosse, dubito abbiano concordato 10 e dopo due anni kojima abbia detto "aspe, 10? Intendevo 100, ho dimenticato uno 0".
Così come presumo sapesse già che non sarebbe stata un'esclusiva perpetua.

Cioè sto scenario è pure peggiore, vuol dire che sono totalmente incompetenti e non hanno mezza visione del proprio futuro :asd:

Io invece dico che stanno seguendo una linea chiarissima, meno progetti core hanno e meglio è per loro, vogliono sbarazzarsi dell'utenza core e campare di rendita tra mtx di gacha, f2p vari e GTA.

La via dei gaas figuriamoci se spunterà da qualche parte, questi hanno investito su concord, hunter's gathering, marathon e fairschifo(più altri settordici gaas mai usciti, che ho paura a pensare cosa potessero essere se quei 4 sono i "migliori"). Vivono in una dimensione parallela, non c'è altra spiegazione, nessuno sano di mente guarderebbe quei giochi per poi dire "è proprio quello che vuole l'utenza videoludica, tieni 100 milioni e sviluppa". Manco la Ubisoft o ea dei tempi peggiori è riuscita a inanellare una sequela di progetti demmerda del genere

Oh comunque incredibile come la narrazione sul web pian piano sta diventando in "Kojima se l'è cercata, ci è ricascato, si è fatto sfanculare prima da Konami e ora da Sony". Un altro po' e arriviamo anche a MGS saga sopravvalutata e DS giochino mediocre :ahsisi:. Un altro paio di giorni e siamo lì :ahsisi:

Quindi Forza Horizon 5 è 82 su Xbox, mentre su PS5 è 102?
Ovvio, su Pro è uscita la versione di riferimento:ahsisi:

Microsoft usa sicurissimamente bot e shill pagati per farsi marketing. Questo è certo.
Ma le cospirazioni sulla critica lasciatele dove sono. Soprattutto tu Emula. sia Sony che Microsoft e persino Nintendo, quando cannano vengono bastonate. Impensabile sta cosa di corrompere la critica.

Concord e lost soul aside balzano sopra al 70 di volata.

Rabum Alal

Che mondo fantastico quello che hai in testa.
E' incredibile la sicumera con cui parlate mentre giorno per giorno si dimostra che non ne azzeccate una. Alla fine è l'unico motivo per cui ogni tanto torno a postare qui: farmi 4 risate leggendo il vostro di mondo fatato dove Sony sta sempre per fallire e Xbox non ne sbaglia mai una

Pubblicità
Pubblicità
Indietro