K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,754
Tu comprerai?Ci sarà da ridere visto che hanno abituato per anni la loro utenza che i giochi si giocano aggratis e che comprarli è da polli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu comprerai?Ci sarà da ridere visto che hanno abituato per anni la loro utenza che i giochi si giocano aggratis e che comprarli è da polli.
Più che cosa pro consumer, era un suicidio commercialeNon certo per i consumatori
...era forse l'unica cosa pro consumer rimasta in un settore che,una volta svegliatosi dall'illusione di poter crescere in maniera illimitata post covid, mira solo a succhiare fino all'ultima goccia di sangue dai propri clienti

Ho sempre comprato giochi su tutte le consoleTu comprerai?
Eddai, già è unoIo non ho problemi a comprare, ho sempre comprato giochi su tutte le console.
Se compro su Playstation e Switch, perché non dovrei comprare su Xbox?Eddai, già è uno
Fai bene.Se compro su Playstation e Switch, perché non dovrei comprare su Xbox?
Si alla fine banalmente penso pure io che se fanno bei giochi (e li pubblicizzi) l'utenza tornerà a comprare e buona se non ci sono altre alternativeMA sono mille pippe mentali che valgono in un senso e pure nell'altro.
Sono 30/40 anni che seguiamo sto settore. Se i giochi sono belli e li sai pubblicizzare vendono, altrimenti no. Salvo naturali eccezioni

Buona fortuna per le altre copieFai bene.
Almeno una copia è garantita
Mi sembra un buon inizio
la soluzione potrebbe essere farti pagare la tua 400mln di $Buona fortuna per le altre copie

Np perché poi li prendono per pollo perché ho speso soldi per una cosa talmente futile come i videogiochi.la soluzione potrebbe essere farti pagare la tua 400mln di $![]()
C'è un MA grosso come una cosa e cioè che non mi fido di queste PR talk. Inoltre concordo con quel che scrivi dopo: siam sicuri che riescano a rimettere in carreggiata gli usi e costumi dell'utenza secondo logiche di mercato sostenibili per loro?Sharma sembra voglia tornare a un business tradizionale facendo inversione a U sulle scelte di spencer
.sarà contento iaCCHe ...esclusive,gamepass gambizzato,niente steam.su helix ecc...ma e' un mercato per il quale sono fuori dai giochi in maniera definitiva già da tanto tempo
No, nessuno è sicuro. È la sfida che devono superare.C'è un MA grosso come una cosa e cioè che non mi fido di queste PR talk. Inoltre concordo con quel che scrivi dopo: siam sicuri che riescano a rimettere in carreggiata gli usi e costumi dell'utenza secondo logiche di mercato sostenibili per loro?
Abbiamo già un nuovo utente X-Box qua?Non vedo l'ora di provare questo Xbox Plus Extra con le pubblicità.

non vedo il problema nell'abbandonare un servizio che non solo non è profittevole, ma fa perdere soldi all'aziendaNon avevo dubbi che togliere i d1 dal gamepass sarebbe stata vista come la mossa giusta, grande Asha11!1!1, dagli stessi che per anni hanno definito degli idioti chi su PS i giochi li comprava e il plus un servizio demmerda perché non aveva i giochi al d1....
Addirittura c'è che scrive che tanto i giochi al d1 sul pass non li giocava perché al d1 escono buggati e aspettava comunque le patch quindi meglio se li tolgono11!1!1!1!1!1.1
Sempre fantastici![]()
Comprando i giochi negli store che dicono loro ai prezzi che vogliono loro10.99 dollari per solo l'online nel 2026, sempre maledette le console che ti chiedono di pagare per avere una funziona base del softwate che compri
Stanno a secco bro, a MS servono nuovi soldi per finanziare l'esercito di X e corrompere i recensori, da qualche parte dovranno prendere la grana.Non avevo dubbi che togliere i d1 dal gamepass sarebbe stata vista come la mossa giusta, grande Asha11!1!1, dagli stessi che per anni hanno definito degli idioti chi su PS i giochi li comprava e il plus un servizio demmerda perché non aveva i giochi al d1....
Addirittura c'è che scrive che tanto i giochi al d1 sul pass non li giocava perché al d1 escono buggati e aspettava comunque le patch quindi meglio se li tolgono11!1!1!1!1!1.1
Sempre fantastici![]()