Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non certo per i consumatori
...era forse l'unica cosa pro consumer rimasta in un settore che,una volta svegliatosi dall'illusione di poter crescere in maniera illimitata post covid, mira solo a succhiare fino all'ultima goccia di sangue dai propri clienti
Più che cosa pro consumer, era un suicidio commerciale :asd:
Se io spendo 100$ per produrre una mucca e la vendo a 60$, non sto facendo una manovra pro consumatore, sto facendo beneficenza.

MA sono mille pippe mentali che valgono in un senso e pure nell'altro.

Sono 30/40 anni che seguiamo sto settore. Se i giochi sono belli e li sai pubblicizzare vendono, altrimenti no. Salvo naturali eccezioni
Si alla fine banalmente penso pure io che se fanno bei giochi (e li pubblicizzi) l'utenza tornerà a comprare e buona se non ci sono altre alternative :asd:

Sharma sembra voglia tornare a un business tradizionale facendo inversione a U sulle scelte di spencer
.sarà contento iaCCHe ...esclusive,gamepass gambizzato,niente steam.su helix ecc...ma e' un mercato per il quale sono fuori dai giochi in maniera definitiva già da tanto tempo
C'è un MA grosso come una cosa e cioè che non mi fido di queste PR talk. Inoltre concordo con quel che scrivi dopo: siam sicuri che riescano a rimettere in carreggiata gli usi e costumi dell'utenza secondo logiche di mercato sostenibili per loro?

C'è un MA grosso come una cosa e cioè che non mi fido di queste PR talk. Inoltre concordo con quel che scrivi dopo: siam sicuri che riescano a rimettere in carreggiata gli usi e costumi dell'utenza secondo logiche di mercato sostenibili per loro?
No, nessuno è sicuro. È la sfida che devono superare.
Il gamepass era al 100% fallimentare, questa nuova strategia lo è al 95% (cifra sparata a caso per rendere l'idea).

Non vedo l'ora di provare questo Xbox Plus Extra con le pubblicità.
Abbiamo già un nuovo utente X-Box qua? :trollface:

Non avevo dubbi che togliere i d1 dal gamepass sarebbe stata vista come la mossa giusta, grande Asha11!1!1, dagli stessi che per anni hanno definito degli idioti chi su PS i giochi li comprava e il plus un servizio demmerda perché non aveva i giochi al d1....
Addirittura c'è che scrive che tanto i giochi al d1 sul pass non li giocava perché al d1 escono buggati e aspettava comunque le patch quindi meglio se li tolgono11!1!1!1!1!1.1

Sempre fantastici :segnormechico:

Io ho disdetto ormai anni fa il game pass preferendo comprarmi i giochi (e giocarli) invece che continuare a provare titoli a casaccio...
Detto questo Xbox può sopravvivere solo come PC brandizzato (su cui la gente installerà steam) se sarà un buon compromesso tra hardware e prestazioni.
La console classica finisce con series x per Microsoft.
E secondo me succederà, avremo steam e ma insieme da una parte e PS dall'altra...
Per Sony la vedo in salita.
Ma non è una vittoria di Ms, perché è morta.
Nintendo continuerà il suo cammino autosostenendosi con i suoi brand...

10.99 dollari per solo l'online nel 2026, sempre maledette le console che ti chiedono di pagare per avere una funziona base del softwate che compri

Non avevo dubbi che togliere i d1 dal gamepass sarebbe stata vista come la mossa giusta, grande Asha11!1!1, dagli stessi che per anni hanno definito degli idioti chi su PS i giochi li comprava e il plus un servizio demmerda perché non aveva i giochi al d1....
Addirittura c'è che scrive che tanto i giochi al d1 sul pass non li giocava perché al d1 escono buggati e aspettava comunque le patch quindi meglio se li tolgono11!1!1!1!1!1.1

non vedo il problema nell'abbandonare un servizio che non solo non è profittevole, ma fa perdere soldi all'azienda

smettila con questa tua ossessione per i boxari e comincia a leggere e soprattutto cerca di capire quello che leggi

10.99 dollari per solo l'online nel 2026, sempre maledette le console che ti chiedono di pagare per avere una funziona base del softwate che compri
Comprando i giochi negli store che dicono loro ai prezzi che vogliono loro

Quanto vorrei che ci sia un crash generale, purtroppo ho perso le speranze, specie per quanto riguarda Sony, continueranno a vendere per sempre forever qualsiasi cosa facciano, quindi queste politiche non cambieranno

Stanno a secco bro, a MS servono nuovi soldi per finanziare l'esercito di X e corrompere i recensori, da qualche parte dovranno prendere la grana.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro