Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
E che mi dici della scelta folle e scellerata di investire centinaia di milioni di euro per sviluppare decine di Gaas, di cui nemmeno mezzo ha avuto successo?

Che non capisco niente? Che in realtà era tutta una strategia segreta condotta con la CIA per garantire la sicurezza dell'Italia, dell'Europa e del mondo intero per i prossimi 50 anni?
I gaas che nessuno voleva ma che appena hanno deciso di cancellare tutti a gridare al Sonymerda che li cancella? Anche lì i verdi hanno avuto la capacità di rendersi ridicoli. Io sono felicissimo che li abbiano cancellati

I gaas che nessuno voleva ma che appena hanno deciso di cancellare tutti a gridare al Sonymerda che li cancella? Anche lì i verdi hanno avuto la capacità di rendersi ridicoli. Io sono felicissimo che li abbiano cancellati
Questa risposta non me la darebbe nemmeno totoki. Hanno gridato al sony merda, perché, invece di perdere tempo con i gaas (che nessuno voleva), sai quanti single player poteva sviluppare con tutti quei soldi?

Sto male :sard:
Ma quale lato oscuro di internet frequenti?
Che fino all'altro ieri i giochi sony sono sempre stati super pompati da pubblico e critica, mentre quelli xbox derisi da tutti.

O hai i feed super sballati e per anni sei stato sovrastato dalle (poche) pagine pro-xbox, oppure ti piace imbucarti nelle pagine dei fanboy estremisti "verdi".

L'odio per Sony e le sue produzioni sta esplodendo solo ora. Salvo rari casi, francamente insalvabili sotto tutti i punti di vista, come Concord.
Forse sei tu che frequenti angoli sperduti di internet dove c'è qualche sonaro, perché io vedo i principali siti videoludici italiani che potrebbero benissimo essere rinominati tutti in xboxfanboys.it, i principali you tubers videoludici italiani che fanno a gara per chi è più sonymerdaro, correndo a fare video di odio estremo contro sony ad ogni minimo rumor negativo e sparendo per giorni quando escono notizie negative per Microsoft per poi riapparire facendo finta di niente. Entro su Twitter ed è tutto un continuo Sonymerda, apro i commenti sotto qualsiasi news, video you tube, post su Instagram, facebook, tik tok ecc e pure li è tutto un Sonymerda... Per fortuna fuori da internet poi c'è il mondo reale dove Sony domina e Xbox giustamente non se la caga nessuno

Questa risposta non me la darebbe nemmeno totoki. Hanno gridato al sony merda, perché, invece di perdere tempo con i gaas (che nessuno voleva), sai quanti single player poteva sviluppare con tutti quei soldi?
Quindi hanno fatto benissimo a cancellarli per tornare a concentrarsi sui single player, altro che Sony merda che cancella i gaas.

E usando il vostro metodo the witcher 3 e RDR2 sono 2 giochi mediocri perché hanno venduto tanto.... Se il gioco non fosse stato un capolavoro state tranquilli che 20+ milioni di copie se le sarebbe sognate specie considerando che arrivava dai Guerrilla, un team su cui per anni i sonymerdari hanno detto peste e corna prendendoli per il culo come quelli dell Halo killer fallito.... Poi fortunatamente il karma arriva e ora Halo è un brand morto mentre i guerrilla coi loro giochi macinano decine di milioni di copie 🙂

PS lo dico già da ora, spero che Horizon gathering coso verrà cancellato, quello si è una boiata.
Halo è morente, ma l'Halo Killer in compenso ha tirato le cuoia parecchio prima :trollface:.

Comunque vendite=capolavoro è una troiata e ci sono 1000 esempi di giochi belli che hanno venduto uno sputo e giochi meh che vendono tantissimo :asd:. Questo non vuol dire che poi le due cosa non possono andare anche di pari passo. Ma Saros, Returnal o DS sono giochi di merda perchè hanno venduto poco? COD che vende vagonate di copie ogni anno è un capolavoro?

Senza nulla togliere a Horizon eh, che è un ottimo titolo, la roba migliore sfornata da Guerilla IMHO (non un capolavoro, titolo che darei non così alla leggera)

Halo è morente, ma l'Halo Killer in compenso ha tirato le cuoia parecchio prima :trollface:.

Comunque vendite=capolavoro è una troiata e ci sono 1000 esempi di giochi belli che hanno venduto uno sputo e giochi meh che vendono tantissimo :asd:. Questo non vuol dire che poi le due cosa non possono andare anche di pari passo. Ma Saros, Returnal o DS sono giochi di merda perchè hanno venduto poco? COD che vende vagonate di copie ogni anno è un capolavoro?

Senza nulla togliere a Horizon eh, che è un ottimo titolo, la roba migliore sfornata da Guerilla IMHO (non un capolavoro, titolo che darei non così alla leggera)
Non ho mai detto che vendite = capolavoro

Dico che: gioco nuova ip senza personaggi famosi prodotto da team perculato da anni che ti vende di botto 20+ milioni di copie un motivo ci sarà.... Per me il motivo è che è un capolavoro

Horizon ha indubbiamente i suoi valori, diciamo che Sony imho ha sbagliato 2 cose, la prima è che imho non è riuscita a rendere Aloy un personaggio iconico come altri della sua stessa scuderia, paradossalmente ha fatto più breccia Astro con meno titoli e meno tempo a disposizione. Il secondo è la saturazione dell’ip stessa, 2 giochi main, 2 espansioni, un remastered/remake, un capitolo per VR, i porting PC,la versione Lego dei 2 capitoli fusi assieme e ora i 2 gaas (uno cinese (il più valido incredibilmente) e uno di Guerrilla con scadenza a dicembre), tutto ciò nell’arco di 9 anni. Questo può andar bene se il tuo personaggio ha una forza tale sul mercato da farci ottomila varianti ma se lo fai su un personaggio che non ha quel tipo di forza commerciale, il rischio è di svalutarla/bruciarla nel tempo. Ovviamente con ciò non voglio dire che un Horizon 3 non venderebbe un tubo, ci mancherebbe (oltre che nel 2032/33 quantomeno arriverebbe con un po più respiro oramai) , diciamo però tutto ciò un po’ va a pesare imho.

Forse sei tu che frequenti angoli sperduti di internet dove c'è qualche sonaro, perché io vedo i principali siti videoludici italiani che potrebbero benissimo essere rinominati tutti in xboxfanboys.it, i principali you tubers videoludici italiani che fanno a gara per chi è più sonymerdaro, correndo a fare video di odio estremo contro sony ad ogni minimo rumor negativo e sparendo per giorni quando escono notizie negative per Microsoft per poi riapparire facendo finta di niente. Entro su Twitter ed è tutto un continuo Sonymerda, apro i commenti sotto qualsiasi news, video you tube, post su Instagram, facebook, tik tok ecc e pure li è tutto un Sonymerda... Per fortuna fuori da internet poi c'è il mondo reale dove Sony domina e Xbox giustamente non se la caga nessuno
Ma se i sonari sono mooooolti di più dei boxari, com'è possibile che ti imbatti solo in fanbox? :asd:
Solo recentemente Sony si sta beccando valanghe di sterco per le sue ultime uscite.

Ma questi sonari incalliti che conosci tu sono gli stessi sonari incalliti col cappellino con l elica verde che dicevano di fare la protesta di tenere spenta la PS5 e che poi dalle statistiche dei giocatori reali sono risultati inesistenti visto che il calo di utenza attiva è stato pari a zero? Mmm si mi sa che sono proprio quelli
Cos'hai da gongolare se la protesta è stata seguita da pochi? Fossi un vero fan Sony, spereresti in un cambiamento e staresti con chi protesta.

E continui a deviare SEMPRE su xbox. Parlavamo di Horizon e di quanto sia unanimamente NON ritenuto un capolavoro... ma non ce la fai: devi tirare in ballo xbox e i suoi fan. Riesci a fare UN post rispondendo agli argomenti che quoti e senza deviare su Microsoft?

Horizon ha indubbiamente i suoi valori, diciamo che Sony imho ha sbagliato 2 cose, la prima è che imho non è riuscita a rendere Aloy un personaggio iconico come altri della sua stessa scuderia, paradossalmente ha fatto più breccia Astro con meno titoli e meno tempo a disposizione. Il secondo è la saturazione dell’ip stessa, 2 giochi main, 2 espansioni, un remastered/remake, un capitolo per VR, i porting PC,la versione Lego dei 2 capitoli fusi assieme e ora i 2 gaas (uno cinese (il più valido incredibilmente) e uno di Guerrilla con scadenza a dicembre), tutto ciò nell’arco di 9 anni. Questo può andar bene se il tuo personaggio ha una forza tale sul mercato da farci ottomila varianti ma se lo fai su un personaggio che non ha quel tipo di forza commerciale, il rischio è di svalutarla/bruciarla nel tempo. Ovviamente con ciò non voglio dire che un Horizon 3 non venderebbe un tubo, ci mancherebbe (oltre che nel 2032/33 quantomeno arriverebbe con un po più respiro oramai) , diciamo però tutto ciò un po’ va a pesare imho.
Non così paradossale. Astro è una mascotte, ispira facilmente simpatia facendo cose buffe. Rendere iconico un personaggio dall'aspetto e le proporzioni realistiche è molto più difficile, bisogna caratterizzarlo molto bene perché lo si giudica per la sua profondità e non per un'animazione divertente.

Non così paradossale. Astro è una mascotte, ispira facilmente simpatia facendo cose buffe. Rendere iconico un personaggio dall'aspetto e le proporzioni realistiche è molto più difficile, bisogna caratterizzarlo molto bene perché lo si giudica per la sua profondità e non per un'animazione divertente.
Sì sì chiaro, indubbiamente il fatto che Astro sia un personaggio più versatile e adatto anche ad un target più ampio avrà aiutato. Aloy infatti imho ha sbagliato nel suo target di ricezione, non ha saputo colpire il pubblico come una Ellie per dire e la profusione di titoli non ha fatto altro che evidenziare questo limite. Lego Horizon magari è nato anche da questo, sperare magari di riuscire a far breccia in un pubblico diverso e portarlo poi a scoprire la serie principale, mossa però imho che non puoi sempre applicare a titoli sulla quale un certo tipo di narrazione e profondità del personaggio la fanno da padrone.

Se i boxari fossero 1/10 di quelli che vede Emula nella sua mente il gamepass avrebbe 100 milioni di abbonati e Xbox sarebbe il faro economico di questo settore :asd:
Il fatto è che probabilmente saranno giusto qualche migliaio ma con 300 account fasulli a testa con cui stanno 24 ore su 24 a spalare merda su Sony infestando ogni sito/social esistente...

Ultima modifica:
Questa me la son persa, fonte?

Comunque sarebbe un bel fail, se Helix fosse aperta a steam vorrei che mi permetta di accedere alla mia libreria epic che mi son costruito negli anni a colpi di click gratuiti, ed è ben più corposa di quella di steam, su cui di fatto non ho mai giocato :asd:
Se semplicemente MS stringe un accordo con Valve epr fare a metà delle royalities, lo faccia anche con epic, gog e gli altri che sicuramente gli fregano meno clienti

La doppia elica effettivamente avrebbe il suo significato....
Asha alla gamescom

L’unica cosa per risolvere questo conflitto è un sistema dual boot.
La avvi o come console XBOX o come PC.
O ci sarà una opzione per passare da Xbox a PC
Il nome in codice Helix non credo sarà messo lì a caso
Immagino, metto Gears 5 e mi dice:
-vuoi Xbox o PC?
-Voglio Xbox!
-Bene, fottiti e dammi i soldi per l'online. Sei un fesso, se rispondevi PC giocavi gratis

Immagino, metto Gears 5 e mi dice:
-vuoi Xbox o PC?
-Voglio Xbox!
-Bene, fottiti e dammi i soldi per l'online. Sei un fesso, se rispondevi PC giocavi gratis
Oppure semplicemente c’è un’unica opzione: se vuoi giocare da Helix paghi l’online qualsiasi cosa avvi. In particolare se ci sarà solo il MS store

Pubblicità
Pubblicità
Indietro