giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 24,820
- Reazioni
- 3,223
Offline
Un pc, ho sbagliato a scrivereOc che sarebbe?
Cmq sono abbastanza certo che l'idea dei dinamico duo verrà cestinata.
Ci sarà solo Xbox store

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un pc, ho sbagliato a scrivereOc che sarebbe?
Cmq sono abbastanza certo che l'idea dei dinamico duo verrà cestinata.
Ci sarà solo Xbox store

Mah, secondo me una cosa del genere te la bucano in mezz'ora. Non si può limitare un pc, già è difficile con un hardware chiuso comr le console, figuriamoci un hardware aperto dove puoi installare quello che vuoi.Ahimè non sono un programmatore. Ma attraverso il SW si può fare tutto
Sono pochi ma rumorosi perché infestano il web.Se i boxari fossero 1/10 di quelli che vede Emula nella sua mente il gamepass avrebbe 100 milioni di abbonati e Xbox sarebbe il faro economico di questo settore![]()
Dovrebbero fare una console molto meno costosa.fra una console da 1000 euro e una da 600, la gente ci pensa.La domanda vera è:
Se Xbox non rilascia un simil-PC, perché la gente dovrebbe comprare Xbox?
Solo per odio verso Sony?
State tranquilli che non succede
Per i giochi.La domanda vera è:
Se Xbox non rilascia un simil-PC, perché la gente dovrebbe comprare Xbox?
Solo per odio verso Sony?
State tranquilli che non succede
Credimi quanto ti dico che secondo me non bastano piùPer i giochi.
A farne e a farne di belli
E tu credimi quando ti dico che secondo me non è vero.Credimi quanto ti dico che secondo me non bastano più
Forza copiaincolla horizon…Il problema è che Xbox non ha ip che vendono![]()
Se nel 2033 esce CoD only XBox, vediamo quanti casual si faranno problemi a passare alla concorrenzaCredimi quanto ti dico che secondo me non bastano più

Forza copiaincolla horizon…
Chissà quanto avrà venduto su xbox…

Cod,Minecraft,forza Horizon,elder scrolls,fallout,Diablo,world of Warcraft....queste sono le ip console/PC che vendono di XboxSi forse l'unica. Ma le ip storiche halo, gears, fable non le compra più nessuno. Anche giustamente eh giochi rimasti a decenni fa.
Le ip Bethesda sono disperse.
Non è che rimanga molto altro a memoria.![]()
Cod,Minecraft,forza Horizon,elder scrolls,fallout,Diablo,world of Warcraft....queste sono le ip console/PC che vendono di Xbox


Oblivion remake, shadowdroppato, con zero marketing, ha venduto un macello.Tutte le ip Bethesda sono in caduta libera altro che vendono
E per di più sono anche disperse
Vende Cod e Minecraft vabbè capirai.
Nel 2033 non dovrebbe più esserci più ps5 penso.Non spendi 69 miliardi per rendere cod esclusiva, specie se l’esclusività non è detto che compensi quel mancato introito (non so quanto ma presumo sia alto) derivanti dai 100 milioni di ps5 (e rimasugli da ps4). Nadella imho vuole 2 cose, che Xbox faccia utili e che l’investimento rientri, il resto non conta.