Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Può avere senso solo se veramente vendono un PC Precon in cui puoi fare TUTTO quello che faresti su un PC

Anticipo già che se non sarà così ed avrà il suo solito store proprietario irremovibile, beh... Significa che questi vivono sulla luna

I multybstore sono impredcindibili per il successo della macchina.
Se sono lingimiranti possono legare le copie fisiche al ms store cosi' puoi guadagnare dal fisico comunque
A mio parere con steam dentro il Microsoft store non vende una mazza
Al contrario però perché uno dovrebbe comprare un PC a 1400 euro senza avere la liberta di un PC vero ?

Per me dove cadono cadono male,e' un progetto già perso in partenza... Allontanarsi dal mercato di massa console e entrare in competizione col PC gaming e' come passare dalla padella(Sony ) alla brace (steam).. fallito il progetto gamepass non hanno sbocchi reali nel mercato

la vedo già PS6 a 999€ - 1099€ con tutto in cross :rickds:
e la PSP6P che fa tenere il freno a mano tirato a tutta la produzione per farci girare tutto a 699€ - 799€ :rickds:
per me il bimbo che gioca a cod e fornai la convince la mamma a cambiargli la 5 per giocare la stessa identica roba a 3 frame in più

auguri ma proprio auguri a sony
felice di vedere live il declino hw che si merita
vedremo come si reggerà solo sui servizi :asd:

Al contrario però perché uno dovrebbe comprare un PC a 1400 euro senza avere la liberta di un PC vero ?

Per me dove cadono cadono male,e' un progetto già perso in partenza... Allontanarsi dal mercato di massa console e entrare in competizione col PC gaming e' come passare dalla padella(Sony ) alla brace (steam).. fallito il progetto gamepass non hanno sbocchi reali nel mercato
Se leghi i giochi retail al ms store gli amanti del fisico potrebbero comprare su ms store in questo modo dato che ho fanno cosi' o devono andare di digital.

Che poi io sono il primo che ormai dovrebbero uscire dal mercato hardware perche' non hanno strada apparentemente, ma se fai un simil pc devi mettere steam anche senno' e gia' un fallimento annunciato

la vedo già PS6 a 999€ - 1099€ con tutto in cross :rickds:
e la PSP6P che fa tenere il freno a mano tirato a tutta la produzione per farci girare tutto a 699€ - 799€ :rickds:
per me il bimbo che gioca a cod e fornai la convince la mamma a cambiargli la 5 per giocare la stessa identica roba a 3 frame in più

auguri ma proprio auguri a sony
felice di vedere live il declino hw che si merita
vedremo come si reggerà solo sui servizi :asd:
Ma a questi prezzi il declino delle home console a livello numerico sarà generale

Proprio per questo Sony ha capito che per il futuro deve fatturare di più dal singolo utente ed ecco eliminare il fisico

Microsoft è l'unica presente su tutti i mercati, console da casa con xbox, portatili con Rog Ally x, pc con Microsoft Store, solo che, piccolo particolare, prende sberle in tutti e tre. Effettivamente non capisco perché incaponirsi sull'hardware quando potrebbe fare i miliardi vendendo su Playstation, Switch 2 e Steam essendo ormai la sh più grossa al mondo.

Se leghi i giochi retail al ms store gli amanti del fisico potrebbero comprare su ms store in questo modo dato che ho fanno cosi' o devono andare di digital.

Che poi io sono il primo che ormai dovrebbero uscire dal mercato hardware perche' non hanno strada apparentemente, ma se fai un simil pc devi mettere steam anche senno' e gia' un fallimento annunciato
Non credo che Sharma voglia mettere steam

Microsoft è l'unica presente su tutti i mercati, console da casa con xbox, portatili con Rog Ally x, pc con Microsoft Store, solo che, piccolo particolare, prende sberle in tutti e tre. Effettivamente non capisco perché incaponirsi sull'hardware quando potrebbe fare i miliardi vendendo su Playstation, Switch 2 e Steam essendo ormai la sh più grossa al mondo.
Infatti sarà al 99 percento l'ultimo loro hardware da salotto

Ma Sony e Ms invece di fare una guerra di potenza, perche non ne fanno una di prezzi a ribasso ? una cosa tipo :

MS : da noi i giochi nella prossima generazione costeranno 65€

Sony : da noi invece 60€

ecco , questa si che sarebbe una discriminante importante altro che teraflops ( i livelli di potenza odierni già mi soddisfano ) :asd:

Ultima modifica:
Ma Sony e Ms invece di fare una guerra di potenza, perche non ne fanno una di prezzi a ribasso ? una cosa tipo :

MS : da noi i giochi nella prossima generazione costeranno 65€

Sony : da noi invece 60€

ecco , questa si che sarebbe una discriminante importante altro teraflops ( i livelli di potenza odierni già mi soddisfano ) :asd:
Perché se facessero una cosa del genere, verrebbe fuori che una next gen non serve

Cosa che corrisponde a verità ma loro devono fatturare

L'utente medio e' interessato ai soldi che ha speso su quel software ,la lista amici e dove ha i dati salvati sui gaas

Per dire già uno che inizia si GTA 6 online su PS5 e ci spende soldi sarà quasi impossibile passare a un PC o un Xbox per la next gen e perdere i soldi spesi e 2 anni di progressione
Sui gaas hai ragione, almeno finché è il titolo del momento. Mi aspetto però che a ben pochi freghi della spesa sul gaas abbandonato o vecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro