Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Se la prossima gen sarà tutta incentrata sui filtri AI (cosa che paiono voler fare), saranno così dispendiosi che basterà disattivarli per fare la versione PS5

Ma poi la base installata è così enorme che del tempo per fare versioni old gen lo perderanno volentieri

Se la prossima gen sarà tutta incentrata sui filtri AI (cosa che paiono voler fare), saranno così dispendiosi che basterà disattivarli per fare la versione PS5

Ma poi la base installata è così enorme che del tempo per fare versioni old gen lo perderanno volentieri
A maggior ragione se le nuove macchine sono costosissime, quanti effettueranno il salto in tempi brevi? si tira pacifici con PS 5 ancora per parecchio.
volendo. I patiti della tecnica non vorranno ma è un altro discorso

Sarà uno SM2 ricarozzato nella migliore delle ipotesi. Per me il punto più alto (ludico-tecnico-grafico) sarà GTA VI.
Sarà un MM con Venom. Ma poco importa, l'importante è avere software che venda per SIE, l'ambizione tecnica è secondaria ai fini commerciali.

Purtroppo la Gen finisce quando lo decidono Sony e Microsoft e non quando desidera il pubblico.
A me fa paura che non ci siano giochi annunciati da MS/Sony per la seconda metà del 2027...
Ni.
Se il pubblico ancora stracompra la current gen, e non ci sono salti tecnici all'orizzonte, non vedo perché dovrebbero lanciare next gen. Il pubblico, indirettamente, decide praticamente TUTTO, del mercato. :asd:

In che senso ti spaventa l'assenza di 1st S/M? Cosa ti preoccupa? Che sia segno di arrivo della next gen già a fine 2027?
Ma cosa c'entra io vorrei che uscisse per "vederla" e parlarne un po' ma mai la comprerei. :asd:
Non è che se una cosa non interessa a me allora non facciamola il mondo è grande eh.
Ma voi quando comprate un iPhone mettiamo poi state lì a sperare che Apple l'anno dopo non faccia uscire il modello nuovo? :asd:
Guardate che non viene totoki con la pistola ad obbligarvi a comprare la PS6 eh :asd:
Il nuovo iphone non avrà giochi esclusivi. Non pensavo di dover spiegare l'ovvio: prima esce sta next gen inutile, e prima arriveranno i singoli titoli (anche se pochi) esclusivi per essa. E indovina chi NON avrà la possibilità di giocarli? Chi, come te, come me, non vorrà spendere tutti sti soldi per l'hw. Non mi sembra quindi furbissimo sperare che esca presto, poi non conosco il tuo contesto gaming.

I giochi saranno uguali, solo che ps5 li farà girare a 30 fps, ps5 pro a 60, ps6 a 120 con ray tracing effetti e tricche ballacche

Il nuovo iphone non avrà giochi esclusivi. Non pensavo di dover spiegare l'ovvio: prima esce sta next gen inutile, e prima arriveranno i singoli titoli (anche se pochi) esclusivi per essa. E indovina chi NON avrà la possibilità di giocarli? Chi, come te, come me, non vorrà spendere tutti sti soldi per l'hw. Non mi sembra quindi furbissimo sperare che esca presto, poi non conosco il tuo contesto gaming.

Credevo fosse chiaro a tutti che le esclusive e le gen siano un concetto oramai passato.

Ma comunque.
Il sottotesto è: io non voglio una cosa perché non mi interessa, perché non voglio cambiare, perché non ritengo che sia utile, perché costa troppo etc etc e quindi nessun altro deve averla. Non importa che magari ci sono milioni di persone che invece aspettano la PS6 o che milioni di persone legittimamente (spero) decideranno che mille euro in fondo sia un prezzo congruo per una console.

Francamente per quanto per tutti i motivi che sappiamo non mi aspetterei un parterre di esclusive, sarei proprio stupito se Sony non avesse almeno un’esclusiva di lancio per il nuovo hardware.

Su X è già partita a più non posso la corsa a spalare merda sul nuovo god of war da parte dei soliti sorci verdi. Il giorno che Xbox chiuderà i battenti spero venga proclamata festa per l umanità, non se ne può veramente più di sto schifo immondo.

Tutti esclusa Nintendo e in parte Sony sembrerebbe.

Accantonando per un momento Nintendo che meriterebbe un discorso a parte.

Sony già all'uscita di PS5, quasi una gen fa, adottò una politica precisa: titoli "minori" in esclusiva e titoli di punta cross-gen.
E con tutto quello che è successo nel mentre non vedo come le cose possano cambiare.
Anche perché a memoria l'unico titolo di peso che hanno a breve in uscita e che potrebbero rendere esclusivo è GT8. Quando neanche GT7 lo fu.

Se poi vogliono aspettare ad avere magari gow remake e metterlo esclusivo può essere. Ma ancora per me, parere personale, un remake seppur di gow è un titolo minore.

Al massimo faranno qualche dlc esclusivo ps6, segnatevelo.
Questa opzione mi farebbe alterare non poco: forse sono stato l'unico nel forum ad arrabbiarmi per Burning Shores esclusivo :asd: ma ammetto che fosse un caso particolare, legato ad un passaggio di gen di natura diversa... se però diventasse uno standard col prossimo :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro