Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,645
Non parlavo di graficaL ho già giocato più volte e per raggiungere forbidden west graficamente forse gli servono altre 3 o 4 operazioni di remaster![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non parlavo di graficaL ho già giocato più volte e per raggiungere forbidden west graficamente forse gli servono altre 3 o 4 operazioni di remaster![]()

Si guarda con PS5 PRO in casa sto rosicando da matti pensando a Serie S, soprattutto da quando costa una fucilataLa serieS e bella da vedere forse è quello il motivo per cui ti muove invidia![]()

Sono stime di Alinea che viene spesso ritenuta di dubbia affidabilità. Poi il resto del post credo sia molto vicino alla realtà, non farà sfraceli (GP inghiottirà parecchio), non venderà console, farà qualche numero su Steam e un port PS5 male non gli facevaNumeri tiepidi o possiamo considerarli buoni dato che su Xbox non si vende nulla?

sei talmente ignorante che non sei nemmeno a conoscenza delle capacità del tuo catorcio, infatti la domanda di bubu era lecita, ma la risposta lascia trasparire che come al solito non sai di quello che parliDai vai a giocare su quel catorcio di Serie x o meglio ancora sulla truffa by Vanna marchi serie s![]()

Si si l' ignorante sono io, andate a giocare su Serie s veramente grandi sapientonisei talmente ignorante che non sei nemmeno a conoscenza delle capacità del tuo catorcio, infatti la domanda di bubu era lecita, ma la risposta lascia trasparire che come al solito non sai di quello che parli![]()
Dico solo che Saros con 300k vendute al lancio e un decimo del budget è stato giudicato un floppone... Qui scommetto che 120k sono un successo travolgenteNumeri tiepidi o possiamo considerarli buoni dato che su Xbox non si vende nulla?
Dico solo che Saros con 300k vendute al lancio e un decimo del budget è stato giudicato un floppone... Qui scommetto che 120k sono un successo travolgente
Non più grande di quello Steam.Be però la base installata di PS5 è tre volte quella di Series. Non che voglia giustificare questi numeri su Steam, per altro secondo alinea, però il bacino su PlayStation è infinitamente più grande.
Se farà gli stessi numeri (o peggio) a fronte di un budget notevole, sarà un floppone ancora più grosso. Ma diciamo che sui numeri c'è poco da imbastireDico solo che Saros con 300k vendute al lancio e un decimo del budget è stato giudicato un floppone... Qui scommetto che 120k sono un successo travolgente
. Da un pdv commerciale, se non rientri nei costi, hai floppato, pace.
. È il numero di giocatori? Di ore? Di caffè presi? Bo, non lo sanno manco loro 
bravo sei andato a googlare per beneSi si l' ignorante sono io, andate a giocare su Serie s veramente grandi sapientoni
PS ovviamente gioco con vrr attivo da console e su TV OLED che lo supporta... Mi pare proprio il minimo per collegarci uno Pro

Steam se contiamo tutta l'utenza e' enormemente piu' grande di quella di ps5.Steam più grande di Playstation come utenza?
Sinceramente non credo? Servirebbe qualche dato, ma "a sensazione" non mi sembra corretto
Spero tu stia scherzando: avran solo in Cina più utenti di tutta PS5 worldwide.Steam più grande di Playstation come utenza?
Sinceramente non credo? Servirebbe qualche dato, ma "a sensazione" non mi sembra corretto

Cosa cambierebbe con o senza? A me da proprio l'impressione di qualcosa di "stanco" e nato solo come tappa-buchi per l'inizio del 2027 perchè Until Dawn 2 non bastava da solo ovviamente.Guarda non avevo il minimo dubbio tranquillo, d altronde c'è il bollino Sony...
Spero tu stia scherzando: avran solo in Cina più utenti di tutta PS5 worldwide.![]()
Dici? Gabe Newell a forza di comprarsi yatch è diventato ammiraglio ormai.Steam più grande di Playstation come utenza?
Ma googlare cosa che già 20 anni fa su questo stesso forum facevamo confronti grafici più approfonditi di quelli di Digital foundrybravo sei andato a googlare per bene
dai che ti abbiamo fatto scoprire una feauture nuova di cui puoi vantarti con i tuoi amici su X!!!
Non penso quando anni fa è cominciato lo sviluppo, potessero già fare piani precisi sul periodo di uscita e se/quando avrebbe fatto da "tappabuchi".Cosa cambierebbe con o senza? A me da proprio l'impressione di qualcosa di "stanco" e nato solo come tappa-buchi per l'inizio del 2027 perchè Until Dawn 2 non bastava da solo ovviamente.
Vero che si comincia subito con delle deadline in mente, ma sappiamo anche tutti che è un settore dinamicissimo, con date spostate continuamente. Il tappabuchi puoi sfoderarlo sul momento. Questo è un gioco in sviluppo da almeno 4 anni. Quando probabilmente manco sapevano quando sarebbe uscito Intergalactic.