Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
La serieS e bella da vedere forse è quello il motivo per cui ti muove invidia :galliani5:
Si guarda con PS5 PRO in casa sto rosicando da matti pensando a Serie S, soprattutto da quando costa una fucilata
:segnormechico:

Numeri tiepidi o possiamo considerarli buoni dato che su Xbox non si vende nulla?
Sono stime di Alinea che viene spesso ritenuta di dubbia affidabilità. Poi il resto del post credo sia molto vicino alla realtà, non farà sfraceli (GP inghiottirà parecchio), non venderà console, farà qualche numero su Steam e un port PS5 male non gli faceva

Aggiungiamo che Gears anche nel periodo migliore, era una IP da 5-6 milioni comunque (vado a memoria).
Il brand non tira più molto.. quindi bo non mi aspetto una bomba commerciale. Forse giusto un MC buono può dargli una spinta in più su Steam :sisi:

Ultima modifica:
Dai vai a giocare su quel catorcio di Serie x o meglio ancora sulla truffa by Vanna marchi serie s 🤣🤣🤣
sei talmente ignorante che non sei nemmeno a conoscenza delle capacità del tuo catorcio, infatti la domanda di bubu era lecita, ma la risposta lascia trasparire che come al solito non sai di quello che parli :rickds:

sei talmente ignorante che non sei nemmeno a conoscenza delle capacità del tuo catorcio, infatti la domanda di bubu era lecita, ma la risposta lascia trasparire che come al solito non sai di quello che parli :rickds:
Si si l' ignorante sono io, andate a giocare su Serie s veramente grandi sapientoni 🤣

PS ovviamente gioco con vrr attivo da console e su TV OLED che lo supporta... Mi pare proprio il minimo per collegarci uno Pro

Dico solo che Saros con 300k vendute al lancio e un decimo del budget è stato giudicato un floppone... Qui scommetto che 120k sono un successo travolgente

Be però la base installata di PS5 è tre volte quella di Series. Non che voglia giustificare questi numeri su Steam, per altro secondo alinea, però il bacino su PlayStation è infinitamente più grande.

Be però la base installata di PS5 è tre volte quella di Series. Non che voglia giustificare questi numeri su Steam, per altro secondo alinea, però il bacino su PlayStation è infinitamente più grande.
Non più grande di quello Steam.
E poi conta relativamente, eh, per titoli grossi. Basti pensare a cose come i titoli Nintendo, che ti fanno pure 2 milioni di unità di venduto al lancio nel primo anno di vita della console. O ai million seller su Wii U.
Poi non parliamo di una base di 5 milioni. Series ha venduto poco, ma comunque parliamo di sopra i 20-30 milioni sciolti: più che abbastanza per un titolo di punta per non fare numeri di merda.

Dico solo che Saros con 300k vendute al lancio e un decimo del budget è stato giudicato un floppone... Qui scommetto che 120k sono un successo travolgente
Se farà gli stessi numeri (o peggio) a fronte di un budget notevole, sarà un floppone ancora più grosso. Ma diciamo che sui numeri c'è poco da imbastire :asd:. Da un pdv commerciale, se non rientri nei costi, hai floppato, pace.

Se Saros non è rientrato nei costi (e non possiamo certificarlo senza numeri, possiamo solo basarci sul silenzio) ha floppato commercialmente. E lo dico da uno che ha apprezzato tanto Returnal (colpevolmente non ho preso ancora Saros).

Tornando su Gears poi, magari farà pure bene sul servizio ma... nel bellissimo mondo di MS ancora non sanno misurare il "andare bene sul Game Pass" :asd:. È il numero di giocatori? Di ore? Di caffè presi? Bo, non lo sanno manco loro :ahsisi:

Ultima modifica:
Si si l' ignorante sono io, andate a giocare su Serie s veramente grandi sapientoni 🤣

PS ovviamente gioco con vrr attivo da console e su TV OLED che lo supporta... Mi pare proprio il minimo per collegarci uno Pro
bravo sei andato a googlare per bene :rickds:
dai che ti abbiamo fatto scoprire una feauture nuova di cui puoi vantarti con i tuoi amici su X!!!

bravo sei andato a googlare per bene :rickds:
dai che ti abbiamo fatto scoprire una feauture nuova di cui puoi vantarti con i tuoi amici su X!!!
Ma googlare cosa che già 20 anni fa su questo stesso forum facevamo confronti grafici più approfonditi di quelli di Digital foundry 🤣

Cosa cambierebbe con o senza? A me da proprio l'impressione di qualcosa di "stanco" e nato solo come tappa-buchi per l'inizio del 2027 perchè Until Dawn 2 non bastava da solo ovviamente.
Non penso quando anni fa è cominciato lo sviluppo, potessero già fare piani precisi sul periodo di uscita e se/quando avrebbe fatto da "tappabuchi". :asd: Vero che si comincia subito con delle deadline in mente, ma sappiamo anche tutti che è un settore dinamicissimo, con date spostate continuamente. Il tappabuchi puoi sfoderarlo sul momento. Questo è un gioco in sviluppo da almeno 4 anni. Quando probabilmente manco sapevano quando sarebbe uscito Intergalactic.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro