Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Bayo non e' un first, non e' manco un ip di nintendo
L'IP nella sua totalità no, ma il 2 e 3 credo siano proprietà bilndatissima Nintendo.
Se leggi ho già risposto: a me di sto disk to Digital non frega nulla non avendo nessun gioco su disco per xbox
Inece su PS non hai dischi? È una buona mossa o meno? Vorresti che Sony imitasse Microsoft su questo o no?
E a prescindere dalle tue esigenze: è una mossa buona o no? E Sony è una puttana o no, se NON la inserisce?
Roba colorata slop
Non sto dicendo sia roba buona, né che sia la line up più variegata del millennio, ma solo che è roba che spazia un po' di più rispetto a quella Sony.

Mai studiato italiano a scuola ? Sai che significa iperbole ?
Figurati, basta leggere i suoi messaggi per capire che non solo non sa cosa sia, ma che il concetto di “formulare una frase sensata” per lui è ancora materia da studiare.

Mi piace che qui dentro si nomina il volatile nero manco fosse il massimo esperto di videogiochi in Italia. 🤣 Quando, poi, sto tizio fece 40 minuti di recensione di Unicorn Overlord, mostrando in loop la stessa sequenza della demo. Dovrebbero fare come patente e libretto: prima di iniziare a parlare, mostrami il save con 70/80/100 ore.

Quando ho capito il soggetto, non gli ho dedicato più un secondo del mio tempo.

Consiglio i due comunisti della concorrenza ✊️

Mi piace che qui dentro si nomina il volatile nero manco fosse il massimo esperto di videogiochi in Italia. 🤣 Quando, poi, sto tizio fece 40 minuti di recensione di Unicorn Overlord, mostrando in loop la stessa sequenza della demo. Dovrebbero fare come patente e libretto: prima di iniziare a parlare, mostrami il save con 70/80/100 ore.

Anche perdere tutto questo tempo per gli YT e continuare a citarli manco fossero Kojimbo od il Dottore RosaTorta è stucchevole.

Poi UO abbastanza ovverrated.

Consiglio di non seguire un cazzo di nessuno, invece, perché, soprattutto se siete appassionati del media (e per stare su un forum, lo siete tutti), "nessuno" la sa più lunga di voi, specialmente su ciò che vi può interessare/piacere. A cosa vi servono sti random tizi che parlano per ore? CHI SONO, sti tizi, per avere così tanto la vostra attenzione? Realizzate che sono solo semplici gamer come voi, e non grandi esperti di chissà quale titolo? Se domani apro IO un canale, venite a sentirmi parlare per 40 minuti? Credo e spero di no per voi.

Gli unici canali gaming da seguire sono quelli informativi, non quelli che danno pareri/giudizi, perché dei pareri/giudizi di random youtuber che sta là solo per monetizzare... non ve ne dovrebbe fregare NIENTE.
Canali informativi, ovvero che raccontano un po' di dati di fatto (storia delle software house, retrospective su specifiche IP, ecc), sono tutto un altro discorso e ne seguo un paio anche io.

L'IP nella sua totalità no, ma il 2 e 3 credo siano proprietà bilndatissima Nintendo.

Inece su PS non hai dischi? È una buona mossa o meno? Vorresti che Sony imitasse Microsoft su questo o no?
E a prescindere dalle tue esigenze: è una mossa buona o no? E Sony è una puttana o no, se NON la inserisce?

Non sto dicendo sia roba buona, né che sia la line up più variegata del millennio, ma solo che è roba che spazia un po' di più rispetto a quella Sony.
Sono proprieta' blindatissima ma rimane il fatto non sia in gioco first in primis perche' l'IP e' di sega in second abattuta il gioco non e' manco fatto da un team nintendo

Se lo dice derrickrose, non per nulla uno degli utenti meno presi sul serio qui dentro :asd:

Tornando IT
Gli unici canali gaming da seguire sono quelli informativi, non quelli che danno pareri/giudizi, perché dei pareri/giudizi di random youtuber che sta là solo per monetizzare... non ve ne dovrebbe fregare NIENTE.
Canali informativi, ovvero che raccontano un po' di dati di fatto (storia delle software house, retrospective su specifiche IP, ecc), sono tutto un altro discorso e ne seguo un paio anche io.
This
Un conto è seguire canali che portano dati, storia e analisi documentate, un altro è prendere come oro colato il giudizio di uno youtuber random.
Le opinioni possono essere interessanti, ma alla fine restano opinioni: l’importante è distinguere l’informazione dal semplice “ti dico io cosa devi pensare”.

Consiglio di non seguire un cazzo di nessuno, invece, perché, soprattutto se siete appassionati del media (e per stare su un forum, lo siete tutti), "nessuno" la sa più lunga di voi, specialmente su ciò che vi può interessare/piacere. A cosa vi servono sti random tizi che parlano per ore? CHI SONO, sti tizi, per avere così tanto la vostra attenzione? Realizzate che sono solo semplici gamer come voi, e non grandi esperti di chissà quale titolo? Se domani apro IO un canale, venite a sentirmi parlare per 40 minuti? Credo e spero di no per voi.

Per quello che dici non avrebbero senso neanche le recensioni o le videorecensioni della stampa

Senza tutto quello che dici uno dovrebbe spendere i soldi al buio ..per dire ,senza quello che dici,nessuno avrebbe mai potuto sapere che expedition era un prodotto di qualità a meno di non comprarlo al buio

Il servizio che fanno questaepersone e' semplicemente aver già speso i soldi per il gioco/o avuto dalla casa di sviluppo e dirti la propria idea..

Che è sta alleanza Venom x Derrick siamo nel
Doctor Strange Trip GIF by Regal

Sono proprieta' blindatissima ma rimane il fatto non sia in gioco first in primis perche' l'IP e' di sega in second abattuta il gioco non e' manco fatto da un team nintendo
Lo so. Tutto. Ciò non toglie che Bayo arricchisce le fila Nintendo, sia fatto da loro o meno.
Come Bloodborne (anche quello interamente fatto da terzi) arricchiVA quelle Sony e ora non più.
Per quello che dici non avrebbero senso neanche le recensioni o le videorecensioni della stampa

Senza tutto quello che dici uno dovrebbe spendere i soldi al buio ..per dire senza quello che dici nessuno avrebbe mai potuto sapere che expedition era un prodotto di qualità a meno di non comprarlo al buio
C'è una differenza tra stampa e youtuber a caso. Non enorme, ma grande quanto basta a rendere del tutto invalido questo tuo discorso.

Ma anche senza scomodare Bayo (che comunque 3 e origins sono totalmente finanziati e ideati con Nintendo) Nintendo ha una quantità di generi e personaggi che si stili diversi ce ne sono parecchi e anche in questi ultimi anni sta sperimentando parecchio
Tipo? Arms sarebbe un gioco stilisticamente lontano dallo stile Nintendo? Ring Fit Adventure? Splatoon? Mario Maker?
Ma, ripeto, va bene così, non voglio criticare Nintendo. Sto solo dicendo che tutti i publisher hanno uno stile ben definito, quindi è inutile fare la pulci a Sony se SQ-EX, Capcom e Nintendo (tra le altre) fanno lo stesso.

Forza è un 1st, Bayo2 anche. Stellar Blade no. E penso tu lo sappia già.

Non volevo dire che Nintendo ha una varietà straordinaria, ma solo che ne ha una maggiore di Sony. E non serve andare a pescare Sin di quindici anni fa: sta uscendo Fire Emblem, no? Splatoon, Xenoblade, Zelda, Mario, Mario Kart... i generi toccati sono di più e con più frequenza. Oltre che con più divario.
Fire Emblem è stilisticamente diverso dagli ultimi Zelda?
Non capisco il discorso sui generi se stiamo parlando di cifra stilistica. Se parliamo di generi Death Stranding, Wolverine e Ghost of sono tre IP completamente diverse da giocare.

Non sarà una IP Nintendo, ma progetti come il 3 e Origins sono nati comunque sotto l'ala di Nintendo, soprattutto Origins ha avuto una filosofia di sviluppo molto vicina a Nintendo (è stata Nintendo a proporre il progetto e il modo con cui far crescere l'IP provando nuove strade)
Si diceva lo stesso di PZ 4, 5, e 2 remake, che oggi puoi giocare dappertutto. :asd: Sto dicendo che succederà anche con Bayo 2, 3 e Origins? No, ma di blindato non c'è nulla se non possiedi l'IP. E, a dirla tutta, neppure in quel caso, vedi W101.

Il This prima del messaggio mi fa sempre troppo ridere
:segnormechico:
E' un marchio di fabbrica in pratica..ci sta poco da fare,solo in questo topic mi diverto

Tipo? Arms sarebbe un gioco stilisticamente lontano dallo stile Nintendo? Ring Fit Adventure? Splatoon? Mario Maker?
Ma, ripeto, va bene così, non voglio criticare Nintendo. Sto solo dicendo che tutti i publisher hanno uno stile ben definito, quindi è inutile fare la pulci a Sony se SQ-EX, Capcom e Nintendo (tra le altre) fanno lo stesso.

Non capisco il discorso sui generi se stiamo parlando di cifra stilistica. Se parliamo di generi Death Stranding, Wolverine e Ghost of sono tre IP completamente diverse da giocare.
Infatti non stupisce che guardando ai remake di SF e OoT la gente è rimasta disorientata.

Lo so. Tutto. Ciò non toglie che Bayo arricchisce le fila Nintendo, sia fatto da loro o meno.
Come Bloodborne (anche quello interamente fatto da terzi) arricchiVA quelle Sony e ora non più.

C'è una differenza tra stampa e youtuber a caso. Non enorme, ma grande quanto basta a rendere del tutto invalido questo tuo discorso.
Anzi a volte ho visto giornalisti della stampa essere incapaci letteralmente a giocare

Si diceva lo stesso di PZ 4, 5, e 2 remake, che oggi puoi giocare dappertutto. :asd: Sto dicendo che succederà anche con Bayo 2, 3 e Origins? No, ma di blindato non c'è nulla se non possiedi l'IP. E, a dirla tutta, neppure in quel caso, vedi W101.
Beh mi sembra si stia dividendo grafica realistica vs grafica toon.
I personaggi e lo stile di un personaggio di ARMS é diverso da Splatoon o Ringfit, anche provando a uniformare lo alcuni elementi come per esempio i vestiti, lo stile risulterebbe comunque diverso, anche come silhouette.

Anche per Fire emblem c'é una divisione artistica e di design, metti i due personaggi vicini senza cambiare nulla e li vedi essere da due giochi differenti anche uniformando gli shading.

Teoricamente Nintendo potrebbe vendere pure Mario se vuole :asd:

Assolutamente si, Fire emblem c'entra ben poco stilisticamente parlando con zelda botw o totk :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro