Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Intanto ancora solo 35 recensioni per sto Gears mentre Wolverine ne ha quasi 150... E per com'è concepito il meta dove praticamente ogni voto basso abbassa il meta di un punto questo già la dice lunga

Niente, non ce la fa a capire che i server hanno aperto 3 giorni fa e c'è chi, giustamente, ha deciso di prendersi il tempo per valutare anche la componente online :sisi:. Anzi, direi che sta facendo la cosa giusta chi sta aspettando rispetto a chi ha dato la valutazione solo sulla Campagna :sisi:

Niente, non ce la fa a capire che i server hanno aperto 3 giorni fa e c'è chi, giustamente, ha deciso di prendersi il tempo per valutare anche la componente online :sisi:. Anzi, direi che sta facendo la cosa giusta chi sta aspettando rispetto a chi ha dato la valutazione solo sulla Campagna :sisi:
Il fatto è che con sto gioco hanno inventato una nuova strategia di marketing: facciamo uscire prima un piccolo gruppo di recensioni selezionate con voti alti così poi influenziamo anche tutte quelle successive attraverso la propaganda che il gioco sia già stato valutato come ottimo.

Brava Asha così si fa, Vanna Marchi sarebbe stata orgogliosa di averti in squadra

Il fatto è che con sto gioco hanno inventato una nuova strategia di marketing: facciamo uscire prima un piccolo gruppo di recensioni selezionate con voti alti così poi influenziamo anche tutte quelle successive attraverso la propaganda che il gioco sia già stato valutato come ottimo.

Brava Asha così si fa, Vanna Marchi sarebbe stata orgogliosa di averti in squadra
Io spero (e ti auguro) sempre che ci sia almeno un 97% di trollaggio nei tuoi post :sisi:.

E mi dispiacerebbe comunque per il restante 3% :sisi:

L'ultima dichiarazione di Ken Kutanagi al panel del 29 settembre alla University of Electro-Communications di Tokyo è assoluta verità. Parole di un profeta che andrebbero prese alla lettera.

Io spero (e ti auguro) sempre che ci sia almeno un 97% di trollaggio nei tuoi post :sisi:.

E mi dispiacerebbe comunque per il restante 3% :sisi:
No, è che è impazzito che è risalito a 87.

Un altro paio recensioni oneste come quelle di The Guardian (casualmente uscita durante l'embargo) e si riprende

Un altro paio recensioni oneste come quelle di The Guardian (casualmente uscita durante l'embargo) e si riprende
Anche Gamekult (50) opportunamente selezionata tra le prime da far uscire per confondere le idee :ahsisi:. Il che... dimostra che ha ragione da sempre cit. :uhmsisi:

Ma 87 non era un meta da giochino tipo Saros? Coi giochi Sony i verdi mi hanno spiegato che ogni cosa sotto il 90 è un fail, anche l 89 di Horizon dei Guerrilla

Spero abbia fatto una grande scorta di vasellina il buon Emula in previsione anche di Fable a Febbraio che se dovesse avere una media superiore a Laufley ci facciano tante risate con lui qua' dentro :asd:
Naaaaaaahhh, impossibile. Potrebbe andare bene (forse perfino 90), ma Laufey a meno di improbabili scivoloni, sarà 90+. E candidato GOTY, che perderà in favore di Intergalactic :morty:

Mark my words :zaza:

Naaaaaaahhh, impossibile. Potrebbe andare bene (forse perfino 90), ma Laufey a meno di improbabili scivoloni, sarà 90+. E candidato GOTY, che perderà in favore di Intergalactic :morty:

Mark my words :zaza:
E se cosi'non fosse e' perche' Emula aveva ragione e ornai ms contrilla tutti i recensori :zaza:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro