Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Moralmente corretto visti i tempi, ma dubito che Sony non intervenga, anche in maniera molto brusca.
la mia paura è che questi tentativi porteranno a una console ancora più chiusa in futuro, idem per Xbox, a meno che non è proprio come un PC e quindi dovrà vedersela pure con la pirateria...Ho visto qualche video ed pure una cazzata da fare....
Non mi piacciono queste cose, non c'è nessuna ragione che possa renderla una pratica eticamente accettabile. Se non si è d'accordo con l'operato di un'azienda l'unica cosa plausibile è non acquistare da quell'azienda.
. Anzi, direi che sta facendo la cosa giusta chi sta aspettando rispetto a chi ha dato la valutazione solo sulla Campagna 
Il fatto è che con sto gioco hanno inventato una nuova strategia di marketing: facciamo uscire prima un piccolo gruppo di recensioni selezionate con voti alti così poi influenziamo anche tutte quelle successive attraverso la propaganda che il gioco sia già stato valutato come ottimo.Niente, non ce la fa a capire che i server hanno aperto 3 giorni fa e c'è chi, giustamente, ha deciso di prendersi il tempo per valutare anche la componente online. Anzi, direi che sta facendo la cosa giusta chi sta aspettando rispetto a chi ha dato la valutazione solo sulla Campagna
![]()
Io spero (e ti auguro) sempre che ci sia almeno un 97% di trollaggio nei tuoi postIl fatto è che con sto gioco hanno inventato una nuova strategia di marketing: facciamo uscire prima un piccolo gruppo di recensioni selezionate con voti alti così poi influenziamo anche tutte quelle successive attraverso la propaganda che il gioco sia già stato valutato come ottimo.
Brava Asha così si fa, Vanna Marchi sarebbe stata orgogliosa di averti in squadra
.
Speriamo bannino tuttiMoralmente corretto visti i tempi, ma dubito che Sony non intervenga, anche in maniera molto brusca.
Basta che poi la gente non venga a piangere su internet. L'avete voluto voi.la mia paura è che questi tentativi porteranno a una console ancora più chiusa in futuro, idem per Xbox, a meno che non è proprio come un PC e quindi dovrà vedersela pure con la pirateria...
No, è che è impazzito che è risalito a 87.Io spero (e ti auguro) sempre che ci sia almeno un 97% di trollaggio nei tuoi post.
E mi dispiacerebbe comunque per il restante 3%![]()
Anche Gamekult (50) opportunamente selezionata tra le prime da far uscire per confondere le ideeNo, è che è impazzito che è risalito a 87.
Un altro paio recensioni oneste come quelle di The Guardian (casualmente uscita durante l'embargo) e si riprende
. Il che... dimostra che ha ragione da sempre cit. 
Ma 87 non era un meta da giochino tipo Saros? Coi giochi Sony i verdi mi hanno spiegato che ogni cosa sotto il 90 è un fail, anche l 89 di Horizon dei GuerrillaNo, è che è impazzito che è risalito a 87.
Un altro paio recensioni oneste come quelle di The Guardian (casualmente uscita durante l'embargo) e si riprende

Spero abbia fatto una grande scorta di vasellina il buon Emula in previsione anche di Fable a Febbraio che se dovesse avere una media superiore a Laufley ci facciano tante risate con lui qua' dentroAmmazza quanto fa male che Gears sia un bel gioco

Naaaaaaahhh, impossibile. Potrebbe andare bene (forse perfino 90), ma Laufey a meno di improbabili scivoloni, sarà 90+. E candidato GOTY, che perderà in favore di IntergalacticSpero abbia fatto una grande scorta di vasellina il buon Emula in previsione anche di Fable a Febbraio che se dovesse avere una media superiore a Laufley ci facciano tante risate con lui qua' dentro![]()

E se cosi'non fosse e' perche' Emula aveva ragione e ornai ms contrilla tutti i recensoriNaaaaaaahhh, impossibile. Potrebbe andare bene (forse perfino 90), ma Laufey a meno di improbabili scivoloni, sarà 90+. E candidato GOTY, che perderà in favore di Intergalactic![]()
Mark my words![]()