Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque a differenza dei boxari disonesti che devono dire che Wolverine è merda senza manco averlo mai visto se giocando questo Gears vedrò che è effettivamente un buon titolo non avrò problemi ad ammetterlo. Ovviamente però dopo tutte le pulci che si sono fatte su Wolverine non si può non giocarlo con l occhio iper clinico e ogni minimo difetto adesso lo farò pesare come un macigno e lo riposteró ai 4 angoli del pianeta. Chi semina vento raccoglie tempesta
Siamo sicuri che non avrai problemi ad ammetterlo :marmotta:

Io non so se vi rendete conto di cosa succede se per puro errore un'esclusiva Xbox prende 90+ di meta
end of the world wow GIF

Hype per lo scontro Fable vs GoW, dai febbraio arriva presto. :trollface:

Io non so se vi rendete conto di cosa succede se per puro errore un'esclusiva Xbox prende 90+ di meta
E che deve succedere? esattamente nulla, Xbox floppa come al solito.

Forse qua si sono già dimenticate le dichiarazioni di Nadella dove ha rivelato che guadagnano più gli youtuber facendo video sui giochi Xbox che Microsoft stessa producendo e vendendo quei giochi e che addirittura avrebbero fatto più soldi lasciando quei miliardi di dollari parcheggiati in banca con gli interessi che avendoli investiti su Xbox. Ripeto detto da Nadella.. avoja a raccattare Bobbi barbados in giro per il web che ti raccontano che va tutto bene quando i fatti sono questi

Mah oddio parlare di flop su Gears sinceramente lo trovo ingiustificato, anche Wolverine ha floppato come meta ma sta vendendo molto.

Alla fine direi che i flop sono altri
Mi pare che Wolverine sia a 1.9M ma è un target basso mi sa per il budget speso, per Gears so delle 120K ma non so oggi come sta messo, ma non conosco il budget di Gears e mi auguro non sia stratosferico come quello di Wolverine.
Inoltre Gears E-Day non vende in teoria, lo si affitta sul Pass :asd:.
Orange Returnal sarà stato anche un buon titolo, ma se togliamo la Sony Tax che lo avrebbe portato a prendere più o meno 5-6 punti in meno, il fatto oggettivo è che il gioco ha performato poco. Magari gli Housemarque sono stati veramente bravi, ma il pubblico ha parlato chiaramente e ha detto: "di questo gioco non ce ne frega niente". E quindi in astratto sarà anche potuto essere un titolo valido, ma alla gente non è piaciuto. E un gioco senza pubblico fondamentalmente non ha senso di esistere.

E una console senza pubblico invece?

88 recensioni= "numero infimo". Ok. (Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione che la stampa al soldo di Sony è molto più numerosa, non che ci fosse bisogno di dimostrarlo).

Per il resto la qualità è oggettiva non solo per il Metacritic: è oggettiva perché la critica è entusiasta e il pubblico è concorde, e perché l'interesse è il più alto che la saga abbia mai suscitato in anni.

Orange Returnal sarà stato anche un buon titolo, ma se togliamo la Sony Tax che lo avrebbe portato a prendere più o meno 5-6 punti in meno, il fatto oggettivo è che il gioco ha performato poco. Magari gli Housemarque sono stati veramente bravi, ma il pubblico ha parlato chiaramente e ha detto: "di questo gioco non ce ne frega niente". E quindi in astratto sarà anche potuto essere un titolo valido, ma alla gente non è piaciuto. E un gioco senza pubblico fondamentalmente non ha senso di esistere.
Sbagliato il genere, sbagliato il prezzo (crollato ovunque a 60€ dopo 2 giorni), sbagliato il protagonista assoldato a Bollywood.
Di Boredom Forbidden Fun è meglio non parlare invece, gioco mega pompato al lancio sulla scia dell'entusiasmo per ps4. Fortunatamente ad oggi è dimenticato da tutti, perché probabilmente tolte le prime 2 ore per mostrare la grafica della console nuova ad amici e parenti, nessuno lo avrà veramente giocato del tutto e finito.

Si chiama "camera dell'eco". Documentati pure: https://it.wikipedia.org/wiki/Camera_dell'eco_(media)
Vabe che un gioco con poco pubblico non ha senso di esistere è la cazzata del secolo, ho giocato titoli di nicchia meravigliosi su tutte e tre le console.

Quoto, ma mi sfugge il tiolo di nicchia meraviglioso su xbox al momento...
Su one Ori, miglior titolo della scorsa gen xbox per quanto mi riguarda. In questo momento sono a quasi 100 ore a Bravely Default Fairyng Fairy per Switch 2, che non credo abbia venduto molto, ma grazie a Dio che l'hanno fatto. Ho sia Wolverine che Gears, ma per il momento possono aspettare.

No questo è un classico bozzo che su 364 giorni di fail xbox su 365 salta fuori solo 1 giorno l'anno per cantare vittoria su una cosa che sembra essere andata bene e poi per il resto dell'anno sta nascosto nei bunker a rosicare

Vive fino in fondo l'essenza degli sparatutto con coperture, genere che ha I ventato Gears of War.

Tranquilli che Wolvy e Marcolino sono delicati anellini rispetto a voi due che messi assieme avete il potenziale distruttivo di Goku+Frieza

Semmai lo scontro è decisamente questo dove sulla destra potete ammirare Bob barbados Satan intento ad attaccarmi

985
Fischia il Cell di Kuraragi elevato all'ennesima potenza, altra citazione aulica

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro