- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 12,410
Io non so se vi rendete conto di cosa succede se per puro errore un'esclusiva Xbox prende 90+ di meta
Forza ha 90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non so se vi rendete conto di cosa succede se per puro errore un'esclusiva Xbox prende 90+ di meta
Siamo sicuri che non avrai problemi ad ammetterloComunque a differenza dei boxari disonesti che devono dire che Wolverine è merda senza manco averlo mai visto se giocando questo Gears vedrò che è effettivamente un buon titolo non avrò problemi ad ammetterlo. Ovviamente però dopo tutte le pulci che si sono fatte su Wolverine non si può non giocarlo con l occhio iper clinico e ogni minimo difetto adesso lo farò pesare come un macigno e lo riposteró ai 4 angoli del pianeta. Chi semina vento raccoglie tempesta

Le macchine non contano, così dicono quelli che hanno fatto le regoleForza ha 90
Con Cory non c'è partitaHype per lo scontro Fable vs GoW, dai febbraio arriva presto.![]()
I bookmakers quotano la vittoria degli "amichetti blu" a 1,6 mentre il trionfo dei "bozzari di X" a 2,1, io 10 euro sui sonari li butterei, potremo anche fare un sistemino.Hype per lo scontro Fable vs GoW, dai febbraio arriva presto.![]()
E che deve succedere? esattamente nulla, Xbox floppa come al solito.Io non so se vi rendete conto di cosa succede se per puro errore un'esclusiva Xbox prende 90+ di meta
Può essere, io intanto ho preso i pop cornnon sarei affatto sorpreso di scoprire che dietro questa sfida c'è la stessa persona che continua a fare log in e log out coi due account![]()

Mi pare che Wolverine sia a 1.9M ma è un target basso mi sa per il budget speso, per Gears so delle 120K ma non so oggi come sta messo, ma non conosco il budget di Gears e mi auguro non sia stratosferico come quello di Wolverine.Mah oddio parlare di flop su Gears sinceramente lo trovo ingiustificato, anche Wolverine ha floppato come meta ma sta vendendo molto.
Alla fine direi che i flop sono altri
.Orange Returnal sarà stato anche un buon titolo, ma se togliamo la Sony Tax che lo avrebbe portato a prendere più o meno 5-6 punti in meno, il fatto oggettivo è che il gioco ha performato poco. Magari gli Housemarque sono stati veramente bravi, ma il pubblico ha parlato chiaramente e ha detto: "di questo gioco non ce ne frega niente". E quindi in astratto sarà anche potuto essere un titolo valido, ma alla gente non è piaciuto. E un gioco senza pubblico fondamentalmente non ha senso di esistere.
A me sembrano più i puffi contro gli snorkyMa quindi dopo i famosi boxxari di X che corrompono testate giornalistiche abbiamo gli "amichetti blu" che cercano di sabotare i titoli MS.
E' tipo la repubblica contro l'impero, meraviglioso.
Vabe che un gioco con poco pubblico non ha senso di esistere è la cazzata del secolo, ho giocato titoli di nicchia meravigliosi su tutte e tre le console.88 recensioni= "numero infimo". Ok. (Tra l'altro questa è l'ennesima dimostrazione che la stampa al soldo di Sony è molto più numerosa, non che ci fosse bisogno di dimostrarlo).
Per il resto la qualità è oggettiva non solo per il Metacritic: è oggettiva perché la critica è entusiasta e il pubblico è concorde, e perché l'interesse è il più alto che la saga abbia mai suscitato in anni.
Orange Returnal sarà stato anche un buon titolo, ma se togliamo la Sony Tax che lo avrebbe portato a prendere più o meno 5-6 punti in meno, il fatto oggettivo è che il gioco ha performato poco. Magari gli Housemarque sono stati veramente bravi, ma il pubblico ha parlato chiaramente e ha detto: "di questo gioco non ce ne frega niente". E quindi in astratto sarà anche potuto essere un titolo valido, ma alla gente non è piaciuto. E un gioco senza pubblico fondamentalmente non ha senso di esistere.
Sbagliato il genere, sbagliato il prezzo (crollato ovunque a 60€ dopo 2 giorni), sbagliato il protagonista assoldato a Bollywood.
Di Boredom Forbidden Fun è meglio non parlare invece, gioco mega pompato al lancio sulla scia dell'entusiasmo per ps4. Fortunatamente ad oggi è dimenticato da tutti, perché probabilmente tolte le prime 2 ore per mostrare la grafica della console nuova ad amici e parenti, nessuno lo avrà veramente giocato del tutto e finito.
Si chiama "camera dell'eco". Documentati pure: https://it.wikipedia.org/wiki/Camera_dell'eco_(media)
Quoto, ma mi sfugge il tiolo di nicchia meraviglioso su xbox al momento...Vabe che un gioco con poco pubblico non ha senso di esistere è la cazzata del secolo, ho giocato titoli di nicchia meravigliosi su tutte e tre le console.
Gears of war e day vendera' poco ma sembra un gran titoloQuoto, ma mi sfugge il tiolo di nicchia meraviglioso su xbox al momento...
Su one Ori, miglior titolo della scorsa gen xbox per quanto mi riguarda. In questo momento sono a quasi 100 ore a Bravely Default Fairyng Fairy per Switch 2, che non credo abbia venduto molto, ma grazie a Dio che l'hanno fatto. Ho sia Wolverine che Gears, ma per il momento possono aspettare.Quoto, ma mi sfugge il tiolo di nicchia meraviglioso su xbox al momento...
A me pare...Gears. Ma con una resa grafica eccezionale, ma sempre Gears...ancora.Gears of war e day vendera' poco ma sembra un gran titolo

E giocati altri titoli, per fortuna sono tornati ai veccho gearsA me pare...Gears. Ma con una resa grafica eccezionale, ma sempre Gears...ancora.
Voglio più brivido! Più novità! T_T
No questo è un classico bozzo che su 364 giorni di fail xbox su 365 salta fuori solo 1 giorno l'anno per cantare vittoria su una cosa che sembra essere andata bene e poi per il resto dell'anno sta nascosto nei bunker a rosicare
Fischia il Cell di Kuraragi elevato all'ennesima potenza, altra citazione aulicaSemmai lo scontro è decisamente questo dove sulla destra potete ammirare Bob barbados Satan intento ad attaccarmi
![]()