Considerando che gli fa fare visualizzazioniTipico atteggiamento da tsundere, in realtà è il suo fan numero 1![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Considerando che gli fa fare visualizzazioniTipico atteggiamento da tsundere, in realtà è il suo fan numero 1![]()

figurati.. al massimo farà il finto tonto o inventerà qualche supercazzola.Vedi che fa bene a far arrabbiare i sonari, milioni di visual senza manco aver fatto il video ancora![]()
ricordiamo, col lavoro degli altri.Incoronato da tutta la stampa italiana come intoccabile + il fatto che lui si autoproclama come il più imparziale dell universo
Ma se la stampa italiana lo odia, che cazz stai a di?Incoronato da tutta la stampa italiana come intoccabile + il fatto che lui si autoproclama come il più imparziale dell universo
Ma incoronato dove?! Io lo conosco esclusivamente a causa di te e quelli come te, che lo criticano ma al tempo stesso gli fanno pubblicità e visualizzazioni.Incoronato da tutta la stampa italiana come intoccabile + il fatto che lui si autoproclama come il più imparziale dell universo
Io chiedo a te, quante Xbox attive ci sono oggi dopo quello che è successo da inizio 2024?Mi viene da pensare a cosa giochi un utente Xbox. Non gli piace Halo, non gli piace Gears…cazzo te la sei comprata a fare una Xbox?
La stampa italiana, mai sentito quel tipo.Ma incoronato dove?! Io lo conosco esclusivamente a causa di te e quelli come te, che lo criticano ma al tempo stesso gli fanno pubblicità e visualizzazioni.
E il fatto che si autoproclami imparziale: ma cosa cristo te ne fotte. Lo fanno tutti, rincorri tutti quindi?
Ne ha parlato perfino la stampa non di settore.. notare tra l altro come l' argomento sia proprio la stampa venduta mentre lui unico imparzialeLa stampa italiana, mai sentito quel tipo.
Tipo eMule gli fa una pubblicità feroce
Non so come fai a non capire che sei parte del sistema che lo rende "famoso".Ne ha parlato perfino la stampa non di settore.. notare tra l altro come l' argomento sia proprio la stampa venduta mentre lui unico imparziale
![]()
La guerra di Falconero, la pecora nera degli youtuber
Lo youtuber pone un problema: è giusto che chi recensisce videogiochi sia un partner delle stesse aziende che li producono?www.ilgiornale.it
Il sistema l' ha reso famoso come mister imparzialità, io voglio renderlo famoso come campione mondiale di fanboysmo per Xbox quale palesemente èNon so come fai a non capire che sei parte del sistema che lo rende "famoso".
Per giocare aggratisMi viene da pensare a cosa giochi un utente Xbox. Non gli piace Halo, non gli piace Gears…cazzo te la sei comprata a fare una Xbox?
Solo Forza Horizon metterei nella lista delle IP che funzionano di Microsoft. Tutte le altre che hai nominato sono in caduta libera da anni ormai.Con un metacritic 82/83 + farà buoni numeri,seppur niente di esagerato ma sarà un sufficiente successo commerciale...sull'ordine delle 2/3 milioni di copie a medio/lungo termine...anche qualcosa in più long term in caso di recensioni entusiastiche
Tolti i big di Microsoft(Cod,Minecraft,
Forza Horizon ,Diablo,Wow,Fallout,Elder scrolls ) e l'ip più vendibile che hanno
Vero, ma è pure parecchio ignorantello su parecchie cose...sembra che abbia iniziato a giocare un paio di gen fa.No che poi veramente prendersela con Falconero è davvero pretestuoso, è una delle persone più pacate e meno arroganti del web. Poi si può essere d’accordo o meno con quello che dice per carità, ma se penso a qualcuno che fomenta odio verso un brand o fa disinformazione, a tutti penso meno che a lui.
È indifferente: contribuisci comunque al chiacchiericcio su di lui, diffondi il suo nome.Il sistema l' ha reso famoso come mister imparzialità, io voglio renderlo famoso come campione mondiale di fanboysmo per Xbox quale palesemente è