Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ieri ho incontrato Falconero al GameLife sotto casa. Gli ho detto quanto fosse bello incontrarlo di persona, ma non volevo fare l'idiota e disturbarlo per chiedergli delle foto o altro. Mi ha detto: "Oh, come stai facendo adesso?". Mi ha preso alla sprovvista, e sono riuscito solo a rispondere con un "Eh?", ma lui continuava a interrompermi e a dire "Eh? Eh? Eh? Eh?" e a chiudere la mano davanti alla mia faccia. Mi sono allontanato e ho continuato a fare shopping, e l'ho sentito ridacchiare mentre me ne andavo. Quando sono andato alla cassa per pagare l'ho visto che cercava di uscire dalla porta con una quindicina di Marvel's Wolverine in mano senza pagare. La commessa alla cassa é stata molto gentile e professionale, e ha detto: "Signore, guardi che deve pagare quei Marvel's Wolverine". All'inizio faceva finta di essere stanco e di non sentirla, ma alla fine si è voltato e li ha portati alla cassa. Quando lei ha preso uno dei Marvel's Wolverine e ha iniziato a scannerizzarlo più volte, lui l'ha fermata e le ha detto di scannerizzarle ognuna singolarmente "per evitare qualsiasi infetterenza elettrica", poi si è girato e mi ha fatto l'occhiolino. Non credo che quella parola esista. E anche dopo che lei ha scansionato ogni Marvel's Wolverine e ha iniziato a dire il prezzo, lui continuava a interromperla sbadigliando molto forte. Dopo aver pagato i Marvel's Wolverine ha proceduto a lasciare il negozio e a buttarli tutti nella spazzatura. Da allora non l'ho più visto.

Incoronato da tutta la stampa italiana come intoccabile + il fatto che lui si autoproclama come il più imparziale dell universo
Ma incoronato dove?! Io lo conosco esclusivamente a causa di te e quelli come te, che lo criticano ma al tempo stesso gli fanno pubblicità e visualizzazioni.
E il fatto che si autoproclami imparziale: ma cosa cristo te ne fotte. Lo fanno tutti, rincorri tutti quindi?

No che poi veramente prendersela con Falconero è davvero pretestuoso, è una delle persone più pacate e meno arroganti del web. Poi si può essere d’accordo o meno con quello che dice per carità, ma se penso a qualcuno che fomenta odio verso un brand o fa disinformazione, a tutti penso meno che a lui.

Non sviate il discorso, pretendo il suo video in cui ci spiega per filo e per segno come sto Gears sia un enorme fallimento commerciale e come Microsoft non ne abbia azzeccata una, come è corso a fare a parti invertite per un fallimento commerciale molto più contenuto come Saros. Come mai ancora sto video non lo vedo?

E a proposito di stampa appecorata a Microsoft ho appena letto l articolo di un sito concorrente che titola: "Gears of War: E-Day finora ha venduto poco ma ha incassato bene"
Ma incassato bene di cosa che è un floppone sesquipedale che manco Concord 🤣🤣🤣 vi rendete conto di come fanno damage control quando le cose per Microsoft buttano male? Ma che schifo di sistema dell informazione abbiamo?

Ma incoronato dove?! Io lo conosco esclusivamente a causa di te e quelli come te, che lo criticano ma al tempo stesso gli fanno pubblicità e visualizzazioni.
E il fatto che si autoproclami imparziale: ma cosa cristo te ne fotte. Lo fanno tutti, rincorri tutti quindi?
La stampa italiana, mai sentito quel tipo.

Tipo eMule gli fa una pubblicità feroce

Ne ha parlato perfino la stampa non di settore.. notare tra l altro come l' argomento sia proprio la stampa venduta mentre lui unico imparziale 🤣🤣🤣🤣🤣

Non so come fai a non capire che sei parte del sistema che lo rende "famoso".

Ho visto un video di falconero con moccia e fraws in cui non sapeva una minchia di zozzerie.
Gli farebbe bene un po' di conflitto di interessi.

Con un metacritic 82/83 + farà buoni numeri,seppur niente di esagerato ma sarà un sufficiente successo commerciale...sull'ordine delle 2/3 milioni di copie a medio/lungo termine...anche qualcosa in più long term in caso di recensioni entusiastiche

Tolti i big di Microsoft(Cod,Minecraft,
Forza Horizon ,Diablo,Wow,Fallout,Elder scrolls ) e l'ip più vendibile che hanno
Solo Forza Horizon metterei nella lista delle IP che funzionano di Microsoft. Tutte le altre che hai nominato sono in caduta libera da anni ormai.

No che poi veramente prendersela con Falconero è davvero pretestuoso, è una delle persone più pacate e meno arroganti del web. Poi si può essere d’accordo o meno con quello che dice per carità, ma se penso a qualcuno che fomenta odio verso un brand o fa disinformazione, a tutti penso meno che a lui.
Vero, ma è pure parecchio ignorantello su parecchie cose...sembra che abbia iniziato a giocare un paio di gen fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro