Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vogliamo parlare del sistema di save tra PS4/5 di Avengers? Hanno risparmiato un po' di giga, ma se sei su ps5 devi comunque prima riscaricarti la versione PS4 per passare i salvataggi :facepalm:
Ma io ho letto anche di utenti che non riesco uscivano a scaricare la versione PS5 di Crash, ancora non ho capito cosa gli è venuto in mente quando hanno deciso di tenere versioni separate per ogni gioco crossgen

Ma io ho letto anche di utenti che non riesco uscivano a scaricare la versione PS5 di Crash, ancora non ho capito cosa gli è venuto in mente quando hanno deciso di tenere versioni separate per ogni gioco crossgen
perché secondo te Microsoft ha fatto la roba dello Smart delivery? Per evitare ste robe.

Wat? In che senso

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ogni componente che è staccato dal corpo macchina, quando si attiva il lettore subisce le vibrazioni della console, quando i fermi cominceranno a cedere (ed è solo questione di tempo, essendo plastica sottoposta a calore) cominceranno a vibrare pure loro, con conseguente rumore.
Post automatically merged:

Non ha senso infatti, sono le solite panzane che spara :rickds:
Come il mio amico che le sente a console nuova e gli ha messo un elastico per non farle vibrare.

Ogni componente che è staccato dal corpo macchina, quando si attiva il lettore subisce le vibrazioni della console, quando i fermi cominceranno a cedere (ed è solo questione di tempo, essendo plastica sottoposta a calore) cominceranno a vibrare pure loro, con conseguente rumore.
Post automatically merged:

Come il mio amico che le sente a console nuove e gli ha messo un elastico per non farle vibrare.
Perdonami ma c'è una fonte che da credito a sta cosa?

Perché se sono solo tue supposizioni sulla base di niente (non hai neanche la console), faccio un po' fatica a crederti. :unsisi:

Non ha senso infatti, sono le solite panzane che spara :rickds:
Is the new "90° gradi, le ps5 sono destinate a esplodere" :sisi:

Perdonami ma c'è una fonte che da credito a sta cosa?

Perché se sono solo tue supposizioni sulla base di niente (non hai neanche la console), faccio un po' fatica a crederti. :unsisi:

No perché le console sono nuove, fai passare 2/3 anni e vedi.

Una superiorità che si è tradotta in una manciata di secondi (letteralmente) nei caricamenti, e non so se metteranno mai una feature come il Quick Resume (ma non so se dipenda dall'ssd o dalla gestione della Ram). All'atto pratico vediamo due Ssd che performano uguale e uno è meno capiente dell'altro. Se dopo gli ultimi multipiattaforma (vedi anche Avengers) Xbox è sempre superiore, adesso capisco perché si parli di gigabyte. È la nuova frontiera della console war mi sa :asd:

Xbox sempre superiore?
Non mi sembra, fatti un giro nel topic dei confronti grafici e vedrai molteplici casi negli ultimi due mesi in cui le versioni PS5 risultano superiori.

Una superiorità che si è tradotta in una manciata di secondi (letteralmente) nei caricamenti, e non so se metteranno mai una feature come il Quick Resume (ma non so se dipenda dall'ssd o dalla gestione della Ram). All'atto pratico vediamo due Ssd che performano uguale e uno è meno capiente dell'altro. Se dopo gli ultimi multipiattaforma (vedi anche Avengers) Xbox è sempre superiore, adesso capisco perché si parli di gigabyte. È la nuova frontiera della console war mi sa :asd:
All'atto pratico quando vedremo qualcosa di simile a R&C su Xbox ti darò ragione, fino a quel momento sarà la tua solita aria fritta.

Vogliamo parlare del sistema di save tra PS4/5 di Avengers? Hanno risparmiato un po' di giga, ma se sei su ps5 devi comunque prima riscaricarti la versione PS4 per passare i salvataggi :facepalm:
Bravissima! A me piacerebbe continuare le mie partite da ps5 a ps4pro, e viceversa, senza dover perdere anni e fare sbattimenti.
Ma già, contano di più i 4 giga in più da scaricare :ayaya:

90 gradi sono sulle memorie che si degraderanno in fretta, certo che a spiegare elettronica ad un mulo faccio prima eh.

Placche che si staccano da sole, console che vibrano e memorie che si degradano. Nel prossimo capitolo: autodistruzione in quattro semplici passi

Placche che si staccano da sole, console che vibrano e memorie che si degradano. Nel prossimo capitolo: autodistruzione in quattro semplici passi
Esistono cose oggettive, ma i fanboy come te fingono di non vedere i difetti oggettivi di fabbrica. Siete tutti dei beta tester!11!!!1

I singoli casi non fanno statistica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro