Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 8,520
Ma pass o ultimate? perché dopo fatte le tue promo il prezzo va fissoAnche io feci un 3 mesi a febbraio mi pare e ne feci 1 altro ad agosto per tactis

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma pass o ultimate? perché dopo fatte le tue promo il prezzo va fissoAnche io feci un 3 mesi a febbraio mi pare e ne feci 1 altro ad agosto per tactis
Ultimate, il prezzo in promo lo fanno solo su quello.Ma pass o ultimate? perché dopo fatte le tue promo il prezzo va fisso![]()
Ultimate feci.Ma pass o ultimate? perché dopo fatte le tue promo il prezzo va fisso![]()
Poi l'unica volta che volevo farlo davvero per passare l'abbonamento da gold ad ultimate i cessi me lo hanno fatto pagare a prezzo pieno,valli a capireAllora non so che dire mistero![]()
Perché invece hai sempre da ridere se ti dico che non è vero che non è sostenibile, e queste cose le scrivete da 5 anni abbondanti, senza un'evidenza reale se non congetture da forum? Poi se vuoi farmi passare per il fan numero uno dei servizi, del cultore degli abbonamenti, dell'hater delle esclusive e dei giochi a prezzo pieno, fai pure. Tanto qua si scrive un concetto, si estrapola una parola e la si estremizzaE allora, se sei consapevole che oggi e per chissà quanti altri anni il GP non è profittevole, perché hai sempre da ridire se a scriverlo sono io o qualsiasi altro utente sonaro?
Per incentivare il passaggio a PS5 da parte dei possessori di PS4 e per rendere più ampio il catalogo di una nuova console che altrimenti avrebbe avuto 4 giochi in croce.Allora perché fare la retrocompatibilità con PS4?
Perché non c'è nessuna prova che sarà mai sostenibile.Perché invece hai sempre da ridere se ti dico che non è vero che non è sostenibile, e queste cose le scrivete da 5 anni abbondanti, senza un'evidenza reale se non congetture da forum? Poi se vuoi farmi passare per il fan numero uno dei servizi, del cultore degli abbonamenti, dell'hater delle esclusive e dei giochi a prezzo pieno, fai pure. Tanto qua si scrive un concetto, si estrapola una parola e la si estremizzaper aver scritto che il Now al momento è un po' indietro (e non mi pare sia una cosa falsa) è partita la crociata
![]()
Rileggiti la premessaPerò non facciamo finta di nulla, qua leggo "1€ vale per una volta poi rinnovi", io vorrei dire che metà degli utenti gamepass con 120-130€ si sono fatti 3 anni grazie al magheggio 36 mesi Gold + 1 mese gamepass a 1€ (dai, mettiamo anche 14€), qui sul forum credo che il 90% degli utenti abbonati abbia fatto lo stesso, per cui siamo onesti, quando scadrà l'abbonamento a tutte ste milioni di persone vedremo se i numeri caleranno di brutto o se si manterranno. Al momento é facile commentare positivamente i numeri, si ok crescono ma andiamo anche a vedere quanti milioni di utenti hanno fatto il giochino rispetto a quelli che pagano mensilmente, semestralmente o annualmente il prezzo pieno.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
"""""""Gratis"""""""Delle 3 per ora l’unica è Microsoft che punta sul “gratis è meglio”![]()
Se per quello manco l'abbonamento"""""""Gratis"""""""
E sempre ricordando che noleggio =/= acquisto
Ti piace giocare con il fuocoSono entrata solo per dire che Nintendo è arrivata ora nel 2021 a quello che facevano le altre nel 2005, abbiate pazienza ha i suoi tempi. Anzi nemmeno 2005 perché non ha un sistema di achievement integrato nella console.
io dico solo la verità per quanto scomoda essa siaTi piace giocare con il fuoco
![]()
Le prove che non è sostenibile, invece?Perché non c'è nessuna prova che sarà mai sostenibile.Per arrivare alla sostenibilità servono due condizioni: 1) aumentare gli iscritti di diverse decine di milioni; 2) convincere gli iscritti a pagare il prezzo pieno o quasi. Per te ed altri sul forum (e per Microsoft) è questione di quando, per me ed altri è questione di se.
Per il resto sei tu ad estrapolare. Nessuno ha negato che il Now sia un servizio peggiore. Si è solo precisato che è un servizio peggiore per scelta di Sony, che lo considera secondario e non vuole sabotarsi da sola le (ottime) vendite dei giochi, mentre qualcun altro sosteneva che un Now al livello del GP non fosse possibile per ragioni imprecisate o pretestuose. Addirittura ho letto che Sony non avrebbe le infrastrutture, come se il PS Store non esistesse e non gestisse quotidianamente flussi di download enormi.![]()