Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la Goty è sicuro che la faranno :asd:
Fossi in loro seguirei la stessa strategia adottata da Square per FF7R.

• Upgrade gratuito alla versione PS5 per i possessori della copia PS4 + DLC a pagamento (in questo caso Factions)
  • GOTY PS5 venduta anche separatamente per chi ancora non ha acquistato il titolo e che include tutto il pacchetto (TLOU2 base + Factions)

Sarebbe il compromesso migliore, speriamo ma ci credo poco dopo il precedente Spider-Man

Fossi in loro seguirei la stessa strategia adottata da Square per FF7R.

• Upgrade gratuito alla versione PS5 per i possessori della copia PS4 + DLC a pagamento (in questo caso Factions)
  • GOTY PS5 venduta anche separatamente per chi ancora non ha acquistato il titolo e che include tutto il pacchetto (TLOU2 base + Factions)

Sarebbe il compromesso migliore, speriamo ma ci credo poco dopo il precedente Spider-Man
Il fatto è che Factions per me sarà un f2p alla Warzone da supportare per tutta la gen.

Dipenderà tutto da Druckmann e il suo ego, magari si accontenterà di metterne giusto una piccola parte (quindi almeno una ventina :draper: )
Iniziasse a farsi dare qualche lezione privata da gente che sa scrivere intanto tipo Sam Lake :draper:
Post automatically merged:

Magari guarda, mi ci chiuderei definitivamente
Il fatto che non sia stato ancora annunciato mi fa pensare che sia molto di più di una semplice modalità multiplayer.

Io l'ho preso retail, mi arrivò prima del D1 e lo pagai meno del prezzo ufficiale. :draper:
Oddio è vero, avevo dimenticato questo fatto. GameStop mi spedi' la Deluxe Edition con una settimana di anticipo, se non oltre :rickds:

Devi capire che l'unico modello giusto è quello di Sony, ficcatelo in testa. Nintendo e Microsoft chiuderanno a breve :sisi: ovviamente Microsoft quest'anno, Nintendo a fine ciclo Switch
Nintendo segue lo stesso modello di Sony, anzi forse è anche più radicale quando si tratta di vendita del software dedicato :azz:

Oddio è vero, avevo dimenticato questo fatto. GameStop mi spedi' la Deluxe Edition con una settimana di anticipo, se non oltre :rickds:

Nintendo segue lo stesso modello di Sony :azz:
esatto ci arrivò nello stesso periodo

A me arrivò prima anche TLOU2 sempre pagato meno. :draper:
Comunque sempre da collasso quando si nomina il retail del PC, giusto per far capire quanto non si ha la fotografia della situazione. :rickds:

Ma che discorso è :rickds:
Ogni gioco è diverso e punta a cose diverse, Demon's Souls offre un'esperienza next-gen sbattendoti in faccia un graficone clamoroso, global illumination totalmente dinamica, 60FPS, caricamenti prossimi all'inesistente e via dicendo.
Miles Morales offre 60FPS e Raytracing in un gioco open world, caricamenti azzerati che sono qualcosa di mai visto nell'industria
Astro offre un'esperienza unica e completamente nuova grazie al Dualsense
Ratchet invece punta al massimo sullo sfruttamento dell'SSD e dell' I/O di PS5, offrendo qualcosa di ancor più originale

Ogni gioco punta a qualcosa di diverso, c'è chi punta al graficone e chi ad una maggiore immersione, chi a soluzioni di design inedite e chi ad esperienze innovative. Questo non significa che in ognuno di questi casi non si parli comunque di next-gen :asd:
Il fatto è che con quel ragionamento tipo 3 giochi ad ogni gen sono realmente next gen, quindi di per sé quanto fallace, con tutto che se una grafica così com'è non è possibile nella macchina precedente è next gen quanto una meccanica non possibile sulla macchina precedente, anche se chiaro che quella migliore sia quest'ultima come concetto, ma ripeto allora dovremmo buttare il 90% delle produzioni di ogni gen. :draper:

Devi capire che l'unico modello giusto è quello di Sony, ficcatelo in testa. Nintendo e Microsoft chiuderanno a breve :sisi: ovviamente Microsoft quest'anno, Nintendo a fine ciclo Switch
Sono più simili Ninty e Sony che non Ninty e Micro.

Guarda, nessuno ha mai scritto questo. Il tenore di commenti più simili al tuo è proprio quello di chi vede nel pass la RIVOLUZIONE del gaming. Tutti noi "Pro-modello Sony" ci siamo limitati a dire che non è auspicabile una trasformazione totale del mercato videoludico sul modello Microsoft, non abbiamo detto che funziona solo quello Sony.

Tra l'altro il paragone con Nintendo regge ancora meno, perché semmai uno la pensasse come dici tu, automaticamente vedrebbe in Nintendo una filosofia ancora migliore rispetto a quella di Sony.

Non lo possono fare, hanno bisogno che i possessori PS5 comprino giochi nuovi non che usino PS5 per giocare i vecchi giochi che già possiedono.
Allora perché fare la retrocompatibilità con PS4?

Guarda, nessuno ha mai scritto questo. Il tenore di commenti più simili al tuo è proprio quello di chi vede nel pass la RIVOLUZIONE del gaming. Tutti noi "Pro-modello Sony" ci siamo limitati a dire che non è auspicabile una trasformazione totale del mercato videoludico sul modello Microsoft, non abbiamo detto che funziona solo quello Sony.

Tra l'altro il paragone con Nintendo regge ancora meno, perché semmai uno la pensasse come dici tu, automaticamente vedrebbe in Nintendo una filosofia ancora migliore rispetto a quella di Sony.
Ma vedi che te le canti e te le suoni :ahsn:
Spero che quando sei per strada non ti passi il pass davanti :asd:

Il fatto è che Factions per me sarà un f2p alla Warzone da supportare per tutta la gen.
Speriamo solo che non lo pubblicizzino sulle lattine di bibite strane e che non mettano extra a pagamento stile quell'altro coso Microsoft.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Purtroppo appena si tocca il pass quella è la media dei commenti della ""Barricata opposta".

È proprio impossibile fare un discorso un po' piú ragionato.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Nintendo non fa uscire i giochi su Pc, da quando Sony si è aperta a "svendere" (cit.) le esclusive altrove, chiaramente Nintendo resta in una posizione privilegiata :sisi:

State da 20 pagine a dire che il Game Pass non è sostenibile, quando l'unica cosa non sostenibile, ad oggi, è il modello degli AAA (tra cui rientra anche Sony) e a dirlo non siamo noi utenti del forum, ma uno dei fautori del successo di PS4. Eppure state ancora a chiedervi, a distanza di 5 anni dal suo debutto (eh sì, il Game Pass c'è dal 2016 nel caso non ve ne foste accorti :asd: ) se il Game Pass sia ancora sostenibile, quando è stato lo stesso Spencer a dire che lo è. Crescono gli abbonati, cresce il catalogo, cresce la qualità dei giochi, arrivano sempre più giochi al D1, ci è finito dentro uno dei più grandi publisher dell'industria e chissà quando verrà il tempo di Ubisoft...però non è sostenibile. Ok :asd:

Ma vedi che te le canti e te le suoni :ahsn:
Spero che quando sei per strada non ti passi il pass davanti :asd:

Ma non è vero, tra l'altro io ho spesso detto che prima o poi una xbox me la prendo e il pass lo provo :asd: . Boh avremo davvero una percezione del modo in cui scrivo diversa, non so che dire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro