Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ti prego no, i loro giochi devono essere tutti sul northlightE' un gioco fatto con Epic: sarà al 99% in UE, uscirà su tutte le piattaforme e sarà esclusiva, permanente, del loro, pessimo, store
![]()
Halo Infinite Delayed To 2022 [UPDATED: We Got Got]
Hey, everyone, I am a dumbass. Halo Infinite has not, to Kotaku’s knowledge, been cancelled. We fell for a fake tweet from an in hindsight obviously fake account. (Follower count: 53.) On the eve of April Fool’s. Yes, I realize how this looks. I regret the error. Kotaku regrets the error.kotaku.com
Pesce d’aprile o verità?
Era una domanda ironicaPesce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuro ?Pesce
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che poi una cosa del genere è successa per davveroEra una domanda ironica
Adesso magari ci scherzano con il pesce d’aprile, poi verrà fuori il comunicato ufficiale![]()
Si infattiEra una domanda ironica
Adesso magari ci scherzano con il pesce d’aprile, poi verrà fuori il comunicato ufficiale![]()
Insomniac sempre al top
Avrei da obiettareInsomniac miglior team first a mani bassi. A livello produttivo sono inarrivabili poi. Questi son capaci di buttar fuori Spiderman 2 a fine 2022.
Avrei da obiettare
la risposta mi sembra facile, se parliamo di qualità dei singoli giochiTrovami un team migliore tra i first dai. Questi son veloci e bravi.
la risposta mi sembra facile, se parliamo di qualità dei singoli giochi
se poi stai parlando di quanti giochi cacciano in una generazione allora ti do ragione
ma qualitativamente non sono i migliori (ho giocato TUTTE le produzioni Insomniac, tranne FUSE e Miles Morales)
Aspetta. Tu hai detto "miglior team fp a mani basse". Per me questa è un'affermazione discutibile. Che poi Insomniac faccia bei giochi, sicuramente. Con spiderman hanno raggiunto valori produttivi altissimi e non ci piove. Però se lo confronto con God of War non c'è storia. Quindi ribattevo su quel "miglior team a mani basse". No, non lo sono. Team piu produttivo invece siVabbè ma i R&C e Spiderman non sono meno di un god of war secondo me. Poi va a gusti, ma livello produttivo stiamo parlando di giochi cazzuti da ambo i lati.