Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Chiudiamo la parentesi Steam - Epic, continuate QUI se volte

Chissà quanto venderà su PC nel caso in cui sia effettivamente un'esclusiva totale di Epic (cosa che do praticamente per certa). Comunque l'ho sempre reputato un bel gioco, ma non un giocone.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pesce d’aprile o verità?

Pesce d’aprile o verità?

Pesce :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pesce :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era una domanda ironica :chris:
Adesso magari ci scherzano con il pesce d’aprile, poi verrà fuori il comunicato ufficiale :pff:

Insomniac miglior team first a mani bassi. A livello produttivo sono inarrivabili poi. Questi son capaci di buttar fuori Spiderman 2 a fine 2022.

Trovami un team migliore tra i first dai. Questi son veloci e bravi.
la risposta mi sembra facile, se parliamo di qualità dei singoli giochi

se poi stai parlando di quanti giochi cacciano in una generazione allora ti do ragione

ma qualitativamente non sono i migliori (ho giocato TUTTE le produzioni Insomniac, tranne FUSE e Miles Morales)

Sono entrata nel topic PlayStation 5 del forum e mi sono trovata un mare di messaggi che parlano solo dei problemi della console, "qualità costruttiva" eh?

la risposta mi sembra facile, se parliamo di qualità dei singoli giochi

se poi stai parlando di quanti giochi cacciano in una generazione allora ti do ragione

ma qualitativamente non sono i migliori (ho giocato TUTTE le produzioni Insomniac, tranne FUSE e Miles Morales)

Vabbè ma i R&C e Spiderman non sono meno di un god of war secondo me. Poi va a gusti, ma livello produttivo stiamo parlando di giochi cazzuti da ambo i lati.

Vabbè ma i R&C e Spiderman non sono meno di un god of war secondo me. Poi va a gusti, ma livello produttivo stiamo parlando di giochi cazzuti da ambo i lati.
Aspetta. Tu hai detto "miglior team fp a mani basse". Per me questa è un'affermazione discutibile. Che poi Insomniac faccia bei giochi, sicuramente. Con spiderman hanno raggiunto valori produttivi altissimi e non ci piove. Però se lo confronto con God of War non c'è storia. Quindi ribattevo su quel "miglior team a mani basse". No, non lo sono. Team piu produttivo invece si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro