Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo sarebbe sacrosanto, ma, almeno di fare come me che ho fatto l'arredamento apposito per piazzare le console "libere" (sono solo appoggiate su un ripiano) a 40cm da terra, la maggior parte delle persone ha mobilia diversa e case con disposizione schizoide che devono ingegnarsi per far entrare un behemoth come ps5 da qualche parte, è lo stesso problema che si aveva con PS3, ancora più estremizzato dal fatto che la console ha una forma "strana", aggiungo che a livello ingegneristico si deve tenere conto di questi fattori quando si crea qualcosa, altrimenti è mal progettato "again", perché per vendere un prodotto di massa devi farlo in modo che possa essere usato in maniera sicura anche da una scimmia.
Boh io le ho sempre messe sopra alla scrivania oppure sopra alla base del soggiorno , di certo nessun prodotto che scalda e che ha una ventola per raffreddare deve essere messo in una teca , se lo fai son cavoli tuoi . Poi appunto oltre all'esempio della teca ho fatto quello degli accaniti fumatori indoor , la maggior parte delle compagnie ormai ti nega la garanzia se becca la nicotina all'interno del prodotto elettrico , anche chi tiene 40 cm di polvere in casa non si deve lamentare.

È notevole comunque la gentilezza di Sony, non solo sta rallentando apposta i suoi lavori per non lasciare troppo indietro MS, ma addirittura fa pure la beneficenza concedendo una della sue esclusive sul loro pass :draper:

Lo scrivo anche qui (visto che sta cosa non molti la sanno, non per altro): MLB The Show su Xbox non è pubblicato da Sony, ma da MLB... Non sappiamo l'accordo che c'è dietro (e dubito Sony non ne fosse a conoscenza), ma il grosso dei soldi del GP andranno al publisher (MLB, non Sony) :asd: Dubito che Sony ci guadagni chissà che... Semplicemente ha lasciato libertà ad MLB di pubblicare e fare il cazzo che vuole, e si intasca i soldi per sviluppare il gioco (e suppongo una percentuale di introiti)
Post automatically merged:

Penso ci sia poco da discutere.
Ha ragione

Lo scrivo anche qui (visto che sta cosa non molti la sanno, non per altro): MLB The Show su Xbox non è pubblicato da Sony, ma da MLB... Non sappiamo l'accordo che c'è dietro (e dubito Sony non ne fosse a conoscenza), ma il grosso dei soldi del GP andranno al publisher (MLB, non Sony) :asd: Dubito che Sony ci guadagni chissà che... Semplicemente ha lasciato libertà ad MLB di pubblicare e fare il cazzo che vuole, e si intasca i soldi per sviluppare il gioco (e suppongo una percentuale di introiti)

Penso ci sia poco da discutere.
Ha ragione

Esce ad Aprile, giusto? Sarebbe il secondo AAA del mese dopo Outriders sul Game Pass.

E insomma... :unsisi:

Esce ad Aprile, giusto? Sarebbe il secondo AAA del mese dopo Outriders sul Game Pass.

E insomma... :unsisi:
Seconda metà di Aprile sì. Non chiedermi il giorno perché di MLB (e degli sportivi) le mie conoscenze sono mooooolto limitate (come il mio interesse) :sard:

Seconda metà di Aprile sì. Non chiedermi il giorno perché di MLB (e degli sportivi) le mie conoscenze sono mooooolto limitate (come il mio interesse) :sard:
Perché la stagione di MLB è cominciata ieri. Come tutti gli sportivi esce in concomitanza con l'inizio della stagione :sisi:

Comunque su un famoso sito italiano, dicono il gioco sia pubblicato da Sony :asd: Personalmente non so nulla di MLB e della questione dello sfruttamento della licenza

Perché la stagione di MLB è cominciata ieri. Come tutti gli sportivi esce in concomitanza con l'inizio della stagione :sisi:
Ho già imparato qualcosa :shrek:

Comunque su un famoso sito italiano, dicono il gioco sia pubblicato da Sony :asd: Personalmente non so nulla di MLB e della questione dello sfruttamento della licenza
Sbagliano (non che mi stupisca :asd: ):
  • Editore: MLB
  • Sviluppatore: Sony Interactive Entertainment

• Editore: SONY INTERACTIVE ENTERTAINMENT
  • Sviluppatore: omissis (è Sony San Diego :asd: )

Ma voi le console le tenete senza nulla sopra?
Io le copro con un panno da tipo 10 anni, che tolgo soltanto quando l’accendo.
Ho aperto PS5 dopo quattro mesi di uso e c’era un po’ di polvere nella ventola.
Se l’avessi tenuta scoperta ce ne avrei trovata a palate.
Ma sempre la polvere ci arriva dai lato se arieggia e quando la usi come dici tu la scopri.
In realtà ad oggi solo ps5 a pensato ad un sistema per pulire la console senza invalidare la garanzia e questo è un gran merito

Qua si parlano di console Sony distrutte...io ho avuto tutte le generazioni e sono sopravvissute tutte fino ad oggi :asd:
Ho solo venduto la PS4 pro per racimolare qualche soldo in più per PS5 e ad oggi PS5 va da Dio e la mia PS3 fat sta in Italia a casa dei miei con mio fratello che gioca saltuariamente...

Va bene essere gnorri, ma io le console le tratto pure benissimo e non faccio mai sessioni più di 4-5 ore anche perché tutto sto tempo non ce l'ho dato che lavoro

Qua si parlano di console Sony distrutte...io ho avuto tutte le generazioni e sono sopravvissute tutte fino ad oggi :asd:
Ho solo venduto la PS4 pro per racimolare qualche soldo in più per PS5 e ad oggi PS5 va da Dio e la mia PS3 fat sta in Italia a casa dei miei con mio fratello che gioca saltuariamente...

Va bene essere gnorri, ma io le console le tratto pure benissimo e non faccio mai sessioni più di 4-5 ore anche perché tutto sto tempo non ce l'ho dato che lavoro
Sei stato fortunato che non siano mai ESPLOSE, distruggendo abitazioni e uccidendo persone nella deflagrazione.

O forse questo accadrà con PS5, chissà. :asd:

Sei stato fortunato che non siano mai ESPLOSE, distruggendo abitazioni e uccidendo persone nella deflagrazione.

vallo a dire alla mia PS3 in Ylod, o alla mia PS4 fat letteralmente morta allo scadere dei 3 anni :unsisi:

Se esplode fa miliardi di schegge con tutta quella plastica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro