Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi pare normale siamo in CW :segnormechico:
Per il resto perché le peggio? :hmm:
Perchè scusami tanto ma ogni gioco che arriva sul Pass sembra Dio sceso in terra moltiplicato per4. Outsiders ho letto solo pareri negativi, non c è un anteprima, UNA che lo esalta. MLB sono rimasto sorpreso, fino a ieri vendeva due milioni di copie solo in USA, oggi dopo l annuncio sul pass ma che è.... Remake di FF VII spostati.

MLB al D1 sul Pass è una grande figuraccia a livello di immagine per Sony, c’è poco da girarci intorno. È una semplice questione di marketing, al di là di quelli che sono poi i discorsi sul GamePass ed altro, basta leggere il terremoto che ha scatenato questa notizia sul web per capire che figura da peracottari stanno facendo in Sony :asd:

Furba Microsoft a buttarsi a pesce su questa oppurtunità, capolavoro di marketing per il GamePass

C'è da dire che è contraddittorio criticare il modello del Pass, elogiare Sony che persegue il modello tradizionale necessario per sviluppare gli AAA e poi parlare ora di figura di merda :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

il che c'entra con abe.....come?
Ai giocatori ps4 hanno regalato un tripla A, dovresti ringraziarlo ryan :azz:

Se non sbaglio abe cmq lo puoi riscattare su pc e legarlo all'account, dico una fesseria?

Ma più che altro, comprarli ogni tanto i giochi invece di aspettare che arrivino sul Pass/plus no? :azz:
oppure tu ti potresti fare i fatti tuoi sulle mie abitudini di acquisto

oppure possiamo scommettere 1000€ tra chi di noi due ha la softeca più grossa (esatto, facciamo a chi ce l'ha più grosso), sempre se hai il coraggio (ma bisognerebbe usare un altro termine) di farla sta scommessa

Ai giocatori ps4 hanno regalato un tripla A, dovresti ringraziarlo ryan :azz:

Se non sbaglio abe cmq lo puoi riscattare su pc e legarlo all'account, dico una fesseria?

Su ps4 era cosi. su ps5 non so. Mi sembra che tipo la ps+ collection per riscattarla devi avere necessariamente la ps5

oppure possiamo scommettere 1000€ tra chi di noi due ha la softeca più grossa (esatto, facciamo a chi ce l'ha più grosso), sempre se hai il coraggio (ma bisognerebbe usare un altro termine) di farla sta scommessa

Su ps4 era cosi. su ps5 non so. Mi sembra che tipo la ps+ collection per riscattarla devi avere necessariamente la ps5
Giam, confermi?

Ma oddworld sarà gratis solo per ps5? O anche per ps4 ? Non che mi cambi molto ma è per curiosità

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Solo versione PS5, ma riscattabile da tutti anche tramite app o PC

La PS plus collection è una cosa, i giochi del plus puoi riscattarlo da app per telefono e pc come prima

Comunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.

Sono due filosofie di fruizione diverse. C'è chi si esalta ad avere 100 giochi disponibili contemporaneamente per poi magari nemmeno giocarli, c'è chi invece preferisce selezionare i propri acquisti. C'è chi non ha problemi a non avere il possesso sul gioco, quindi a giocarci fino a quando Microsoft dice che si può, c'è chi invece trova imprescindibile avere la propria copia fisica o digitale che sia. Da un punto di vista soggettivo, ha poco senso criticare sia l'uno che l'altro tipo di giocatori, perché sono modalità appunto personali. Io per dire casco a pieno nella seconda tipologia, onestamente mi frega poco di avere 10000000 giochi disponibili quando ne gioco massimo 2 alla volta. Inoltre Microsoft non ha esclusive interessanti finora, quindi non mi rimango attratto dalla sua proposta, anche se non escludo di provarla prima o poi e da questo punto di vista allora potrebbe essere vantaggioso avere un catalogo già bello che pronto. Con tutti i rischi che comporta un modello dove non entri in possesso del gioco, spero non sia questo il reale futuro del gaming.

Più che altro è un po' triste vedere gente che critica i costi degli sviluppi degli AAA ma allo stesso tempo esalta il pass, quello sì :asd: . Per loro è possibile che le SH continuino a spendere fantastilioni in giochi per poi metterli al D1 sui cataloghi. Ragionamento un po' miope, ma vabbè, il clima è effettivamente questo per ora.

Non ho capito perché pretendi di avere abe su ps4 (che comunque puoi riscattare lo stesso se hai il plus).
Non hai ps5?
Ti attacchi e se ti interessa lo compri come si è fatto negli ultimi 30 anni.

C'è da dire che è contraddittorio criticare il modello del Pass, elogiare Sony che persegue il modello tradizionale necessario per sviluppare gli AAA e poi parlare ora di figura di merda :azz:

Ma quello è un mio pensiero, a me i servizi a noleggio fanno schifo, ma ciò non toglie che oggi Microsoft abbia fatto un capolavoro di marketing per il GamePass e quelli che sono i SUOI obbiettivi (non i miei) e Sony una figuraccia per i suoi

Sono due filosofie di fruizione diverse. C'è chi si esalta ad avere 100 giochi disponibili contemporaneamente per poi magari nemmeno giocarli, c'è chi invece preferisce selezionare i propri acquisti. C'è chi non ha problemi a non avere il possesso sul gioco, quindi a giocarci fino a quando Microsoft dice che si può, c'è chi invece trova imprescindibile avere la propria copia fisica o digitale che sia. Da un punto di vista soggettivo, ha poco senso criticare sia l'uno che l'altro tipo di giocatori, perché sono modalità appunto personali. Io per dire casco a pieno nella seconda tipologia, onestamente mi frega poco di avere 10000000 giochi disponibili quando ne gioco massimo 2 alla volta. Inoltre Microsoft non ha esclusive interessanti finora, quindi non mi rimango attratto dalla sua proposta, anche se non escludo di provarla prima o poi e da questo punto di vista allora potrebbe essere vantaggioso avere un catalogo già bello che pronto. Con tutti i rischi che comporta un modello dove non entri in possesso del gioco, spero non sia questo il reale futuro del gaming.

Più che altro è un po' triste vedere gente che critica i costi degli sviluppi degli AAA ma allo stesso tempo esalta il pass, quello sì :asd: . Per loro è possibile che le SH continuino a spendere fantastilioni in giochi per poi metterli al D1 sui cataloghi. Ragionamento un po' miope, ma vabbè, il clima è effettivamente questo per ora.
Ma parli per sentito dire?

La PS plus collection è una cosa, i giochi del plus puoi riscattarlo da app per telefono e pc come prima

Ecco, dai vendetta, dillo un grazie a jimbo :fiore:

Ma quello è un mio pensiero, a me i servizi a noleggio fanno schifo, ma ciò non toglie che oggi Microsoft abbia fatto un capolavoro di marketing per il GamePass e quelli che sono i SUOI obbiettivi (non i miei) e Sony una figuraccia per i suoi

Allora Sony fa una figuraccia ogni volta rilascia i suoi FP a prezzo pieno se Microsoft li regala col pass... il discorso è lo stesso :azz:

Ma parli per sentito dire?
Cosa c'è in quel post di parlare per sentito dire?

Nella prima parte dico che sono due filosofie di fruizione diversa (Servizio a noleggio VS acquisto classico).

Nella seconda dico che qui sul forum c'è stato chi ha esaltato il Pass come futuro dei videogiochi pur criticando i costi di produzione degli AAA. Mannaggia che non mi segno i nomi guarda.

ho un dejavu

Molti pensano che chi ha il pass necessariamente si deve giocare tutto il catalogo presente.
Io usufruisco del medium come prima, I first ms mi interessano e li prenderei comunque quasi tutti.
Dei giochindel catalogo al momento ho giocato solo ff15 e war grove e giocherò ff12 che avrei comunque preso sul pc e penso mi faccio una seconda run su wolfenstein 1 che presi ai tempi per one e non ho più su pc.
Poi ci sono quei giochi che sperano arrivino sul pass e che chiamo di seocnda fascia, cioè mi interessano ma non sono primari e sono fenyx rising e yakusa like a dragon, giochi che avrei comunque preso usati sui 20 euro.
I giochi che mi interessano li prendo comunque dopo un mese o giù di lì dal d1 a metà prezzo, ho preso solo questa settimana p5 strikers e Mario 3d world :sisi:

Non ho capito perché pretendi di avere abe su ps4 (che comunque puoi riscattare lo stesso se hai il plus).
Non hai ps5?
Ti attacchi e se ti interessa lo compri come si è fatto negli ultimi 30 anni.
mi aspettavo che accettassi la scommessa

che paura hai? tanto prendo tutto nel plus/pass/gold/now...

Cosa c'è in quel post di parlare per sentito dire?

Nella prima parte dico che sono due filosofie di fruizione diversa (Servizio a noleggio VS acquisto classico).

Nella seconda dico che qui sul forum c'è stato chi ha esaltato il Pass come futuro dei videogiochi pur criticando i costi di produzione degli AAA. Mannaggia che non mi segno i nomi guarda.
Guarda che se vuoi il gioco dopo essere uscito se ti piace puoi comprarlo sullo store non sparisce nel nulla :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro