Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ecco, dai vendetta, dillo un grazie a jimbo :fiore:

Allora Sony fa una figuraccia ogni volta rilascia i suoi FP a prezzo pieno se Microsoft li regala col pass... il discorso è lo stesso :azz:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi spieghi il senso del tuo messaggio? Perché non ti sai spiegare evidentemente, puoi provarci però, gli utenti che ti leggono ne saranno lieti

Comunque sempre se non hanno cambiato politica il plus non regala i giochi :unsisi:

Guarda che se vuoi il gioco puoi comprarlo sullo store non sparisce nel nulla :asd:
Ma va?

Se sto facendo una differenza tra chi acquista e chi no, sto ovviamente dando per scontato che sto parlando di chi NON compra un gioco e si limita a giocarlo in streaming -_- .

Ecco, dai vendetta, dillo un grazie a jimbo :fiore:
per abe o per days gone? mettiti d'accordo

per days gone mi fa piacere, per abe no. A settembre mi scade il plus e non credo proprio che lo rinnoverò. Quindi avessero dato anche la versione ps4 ne avrei potuto usufruire ora. Lo recupererò prima o poi

i ringraziamenti a Ryan li lascio a te, a me non piace cosi tanto come a te

Cosa c'è in quel post di parlare per sentito dire?

Nella prima parte dico che sono due filosofie di fruizione diversa (Servizio a noleggio VS acquisto classico).

Nella seconda dico che qui sul forum c'è stato chi ha esaltato il Pass come futuro dei videogiochi pur criticando i costi di produzione degli AAA. Mannaggia che non mi segno i nomi guarda.
i giochi te li puoi comprare come e quando vuoi

Giuro che non ho idea di cosa stai dicendo :azz: scommessa di cosa?
bastava leggere

ma io sono magnanimo e te la ripropongo:

"oppure possiamo scommettere 1000€ tra chi di noi due ha la softeca più grossa (esatto, facciamo a chi ce l'ha più grosso), sempre se hai il coraggio (ma bisognerebbe usare un altro termine) di farla sta scommessa"

perchè io li voglio davvero scommetere 1000€ con te su questa cosa

per abe o per days gone? mettiti d'accordo

per days gone mi fa piacere, per abe no. A settembre mi scade il plus e non credo proprio che lo rinnoverò. Quindi avessero dato anche la versione ps4 ne avrei potuto usufruire ora. Lo recupererò prima o poi

i ringraziamenti a Ryan li lascio a te, a me non piace cosi tanto come a te
Lo riscatti e te lo giochi su ps5 :nev:

Giuro che non ho idea di cosa stai dicendo :azz: scommessa di cosa?
lascia stare, è innocuo
tant'è che ignora il fatto che con lo stesso tono (e la stessa scommessa) si è posto con me sulla diatriba Bethesda esclusive sì, esclusive no.

Il risultato già lo sai.

Comunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.

Non è che hai solo Outrider e baseball, hai una miriade di altri titoli.

E fottesega sia di uno e sia dell'altro, ma è un ragionamento quanto meno astruso dire MS non stia lavorando bene su questo fronte.
Così come Sony stia dando ottimi giochi sul Plus da un paio di mesi.

Infatti la Sony vuole così tanto bene alla propria storia che da qui a 4 mesi verranno eliminati migliaia di titoli dal proprio store.

Ragazzuoli ma scusatemi, in generale, vi viene così strano pensare che c'è chi semplicemente possa non apprezzare un servizio come il gamepass o non trovarlo particolarmente "WOW"?

No perché ogni volta il tenore delle risposte è quello che si darebbe a un bambino che non capisce niente.

Lo so che i giochi si possono comprare, mi pare abbastanza ovvio, così come mi pare abbastanza ovvio che la novità del pass sta proprio nel non pagare il singolo gioco ma il servizio di abbonamento. Se io o l'utente X diciamo che "Il game streaming ha X-Y-Z come possibili lati negativi" non è che ogni volta bisogna dire "EH MA LO PUOI COMPRARE" come se fossimo dei cretini dotati di tastiera.

Poi non ha torto l'utente che arriva e scrive "Qui dentro non si può criticare il gamepass" se appena uno dice "A me i servizi a noleggio non convincono" parte ogni volta la solita tiritera.

Che poi ho scritto anche 3000 volte che non sono CONTRO il pass e che anzi probabilmente prima o poi probabilmente lo proverò pure, ma ogni tanto mi pare di essere su Facebook dove tutto è polarizzato e o ami il pass alla follia, o sei un vecchio bacucco che vuole solo il gioco retail -_-

Poi ora mi scarico anche days goone con il pass dati che sempre l'ambiguità ryan non mi sa dire se la estinzione me la lascia, me la leva.
Non mi può manco lasciare i giochi del paleolitico su ps5.
Poi uno dice che non si deve incazzare con la sua ambiguità :asd:

esattamente cosa non hai capito di:

"A settembre mi scade il plus e non credo proprio che lo rinnoverò. "
Ah ok, pessimo jimbo allora, che decide politiche che interessano 50 mln di utenti senza tener conto di k for vendetta che a settembre non rinnoverà il plus :azz:

Allora Sony fa una figuraccia ogni volta rilascia i suoi FP a prezzo pieno se Microsoft li regala col pass... il discorso è lo stesso :azz:

Con la differenza che MLB è un titolo first party Plyastation :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro