Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la mossa MLB in sè per sè è tragicomica, ma onestamente non credo avrà chissà che ripercussione, tempo una settimana e finirà nell'oblio, come Outiriders

Quella dello store invece è un harakiri spettacolare
Stesso pensiero. Sullo store credo risolveranno con una retrocompatibilità futura, sarebbe folle bruciarsi tutto il catalogo tipo dei Ratchet adesso che esce un nuovo capitolo (per dire una belinata...qualcuno vorrà recuperarsi gli altri).

La penso all’esatto contrario. La mossa degli store se la sono cagata 4 gatti da forum, zero impatto commerciale.
MLB sul pass ha avuto una risonanza immensamente maggiore in una manciata di ore da quando è uscita la notizia :asd:
Hai le palle di scommettere mille euro? [cit]

Come impatto commerciale mi aspetto zero da entrambe, però ecco, se una è più comica che altro, l'altra è semplicemente irrispettosa.

Resta sempre un titolo PS Studios :asd:
Ed è pubblicato su Xbox da MLB per scelta di Sony (come DS su PC lasciato a 505games), che avrebbe potuto benissimo pubblicarlo lei direttamente

Se poi pensi che questa mossa di oggi abbia fatto bene all’immagine di PS, alzo le mani

Capolavoro gestionale, perculati da tutto il web :sard:

Uhm no, o meglio se hai una fonte ufficiale che lo attesti ok, ma visto che la licenza è della MLB è più probabile il contrario.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma precisamente

Chissenefrega di MLB?

Almeno, per i non Americani del forum... :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

La mossa degli store era comunque prevedibile da un po', il vero rammarico è il fatto che lo stiano facendo senza un piano b per compensare l'impossibilità di giocarsi certi titoli. Con alcuni sei coperto con il ps now e vabbe, ma con altri ti attacchi tipo qualche Ratchet, Silent hill 1 ecc..
Ok che andava fatto ma con modi e tempistiche diverse imho.
Post automatically merged:

Ma precisamente

Chissenefrega di MLB?

Almeno, per i non Americani del forum... :unsisi:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Anche questo. L'unica volta che mi sono interessato al baseball era con un vecchissimo cartone animato. :sard:

Uhm no, o meglio se hai una fonte ufficiale che lo attesti ok, ma visto che la licenza è della MLB è più probabile il contrario.

Quindi tu davvero pensi che Sony non abbia avuto voce in capitolo sulle modalità di pubblicazione di un SUO gioco sulle altre piattaforme?
Se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente pubblicarlo lei, come ovvio che sia per un gioco sviluppato internamente.

La licenza è di MLB ma è concessa a Sony, è lei che ne gestisce sviluppo e pubblicazione da anni. Come sempre avviene d’altronde per i titoli su licenza.

Ma poi qui si continua a girare intorno alla questione: chi se ne frega dei motivi, la figuraccia rimane a prescindere. :asd:

Ah ok, pessimo jimbo allora, che decide politiche che interessano 50 mln di utenti senza tener conto di k for vendetta che a settembre non rinnoverà il plus :azz:

non credo che 50mln di utenti sarebbero stati scontenti di potersi giocare Abe anche sulla console che posseggono (perchè immagino non siano ancora state vendute 50mln di ps5).

poi figurati, va benissimo cosi.

Ok, sto al tuo gioco, cosa c'entra se hai 5000 giochi in libreria col volere Abe su ps4 anziché su ps5?
eh, sei tu che hai scritto "Ma più che altro, comprarli ogni tanto i giochi invece di aspettare che arrivino sul Pass/plus no? "

con "giochi" al plurale intendevi esclusivamente i giochi di Abe oppure era inteso che non compro giochi in generale? perchè sai, la tua affermazione poi cambia un po

Ma neanche tu hai una fonte ufficiale che sony non abbia avuto voce in capitolo :draper:

Si infatti ho giocato solo in questi mesi ffxv e war grave, sparacchini 0 :sisi:
Anche il catalogo jrpg critico, n ff, 1 dq e ora octopath la varietà

diciamo che alcuni generi son più coperti di altri, così me la fate passare come cosa? Davvero guai a chi tocca il gamepass. Se vi chiederanno se volete più bene a mamma o papà risponderete al gamepass molto probabilmente :asd:

non credo che 50mln di utenti sarebbero stati scontenti di potersi giocare Abe anche sulla console che posseggono (perchè immagino non siano ancora state vendute 50mln di ps5).

poi figurati, va benissimo cosi.

eh, sei tu che hai scritto "Ma più che altro, comprarli ogni tanto i giochi invece di aspettare che arrivino sul Pass/plus no? "

con "giochi" al plurale intendevi esclusivamente i giochi di Abe oppure era inteso che non compro giochi in generale? perchè sai, la tua affermazione poi cambia un po

Come ti ho detto prima è un modo per "ringraziare" chi è già passato alla next gen. Direi che è anche palese come mossa eh

Anche il catalogo jrpg critico, n ff, 1 dq e ora octopath la varietà
Nier automata mi raccomando non dimenticarlo e i kingdom hearts si sono avuti nel catalogo :sisi:
Di ff ne abbiamo un bel po e ora c'è anche il 12.
Ma se poi i jrpg maggiori sono quelli multy quali giochi si doveva prendere nel catalogo fammi capire :asd:

Mi sembra ovvio che mi riferissi a Abe nel contesto visto che avevi citato in causa quel titolo specifico e si stava parlando solo di quello senza fare menzioni alle migliaia di giochi che hai sullo scaffale.
Poi vabe, se ti piace estrapolare frasi e farne un significato tutto tuo go on, di certo non ti fermo.

Nier automata mi raccomando non dimenticarlo e i kingdom hearts si sono avuti nel catalogo :sisi:
Di ff ne abbiamo un bel po e ora c'è anche il 12.
Ma se poi i jrpg maggiori sono quelli multy quali giochi si doveva prendere nel catalogo fammi capire :asd:

Nier Automata non è un jrpg, quantomeno non puro.
Di giochi passati che ora non ci sono più non vedo perchè contarli.

Come detto prima non è che devi difendere il gamepass sempre, c'è penuria in alcuni generi è un dato di fatto. Non è che se ammettete una cosa reale e oggettiva ve lo tolgono :saske:

Mi sembra ovvio che mi riferissi a Abe nel contesto visto che avevi citato in causa quel titolo specifico e si stava parlando solo di quello senza fare menzioni alle migliaia di giochi che hai sullo scaffale.
Poi vabe, se ti piace estrapolare frasi e farne un significato tutto tuo go on, di certo non ti fermo.
è l'unica frase che avevi scritto

estrapolare ha un significato ben preciso in italiano

la prossima volta evita ti entrare nel merito di come uno spende i propri soldi

Nier Automata non è un jrpg, quantomeno non puro.
Di giochi passati che ora non ci sono più non vedo perchè contarli.
Ad oggi gli sparacchini sul pass sono molto minori rispetto ai giochi nuovi immessi.
Negli ultimi mesi soprattutto abbiamo vuto molti più giochingiapponesi rispetto agli sparacchini e ciò è facilmente consultabile.
Dire che hai detto una sciocchezza dettata da un luogo comune non è reato :sisi:

MLB sposta più o meno come Dybala in Champions League, però resta il fatto che Sony ormai tenga un silenzio di tomba su strategia, scarsità di console o giochi. Il silenzio invece fa anche comodo perché le poche volte che ha espresso qualche concetto in questi mesi, ha solo scoraggiato l’utenza. Va bene che si sono guadagnati parecchio credito(e le vendite assurde di PS5 lo dimostrano) ma non possono pensare di campare di rendita.

Quindi tu davvero pensi che Sony non abbia avuto voce in capitolo sulle modalità di pubblicazione di un SUO gioco sulle altre piattaforme?
Se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente pubblicarlo lei, come ovvio che sia per un gioco sviluppato internamente.

La licenza è di MLB ma è concessa a Sony, è lei che ne gestisce sviluppo e pubblicazione da anni. Come sempre avviene d’altronde per i titoli su licenza.

Ma poi qui si continua a girare intorno alla questione: chi se ne frega dei motivi, la figuraccia rimane a prescindere. :asd:

Decidetevi, in Sony o sono squali o sono giocondi, non va a convenienza :asd:
Era talmente suo il gioco che hanno rinnovato la licenza a condizione che uscisse su altre piattaforme; per te, invece, nella trattativa erano in posizione di forza tuttavia hanno lasciato (per stupidità o misericordia? Boh) l'opportunità di fare i soldoni a MLB

Non ha senso lol

Ad oggi gli sparacchini sul pass sono molto minori rispetto ai giochi nuovi immessi.
Negli ultimi mesi soprattutto abbiamo vuto molti più giochingiapponesi rispetto agli sparacchini e ciò è facilmente consultabile.
Dire che hai detto una sciocchezza dettata da un luogo comune non è reato :sisi:
Va bene hai ragione, o meglio no ma faccio finta di darti ragione così magari sei contento :asd: se non avessi niente da fare ti conterei i giochi divisi per genere con tanto di percentuali ma seriamente ho di meglio da fare che togliere il prosciutto dagli occhi della gente :asd:

Va bene hai ragione, o meglio no ma faccio finta di darti ragione così magari sei contento :asd: se non avessi niente da fare ti conterei i giochi divisi per genere con tanto di percentuali ma seriamente ho di meglio da fare che togliere il prosciutto dagli occhi della gente :asd:
No, mi devi dire quali sono tutti questi sparacchini sul pass rispetto agli altri generi.
Non è che se continui a dire baggianate queste diventano vere :asd:
Come sempre quando ne spari una scappi con la coda tra le gambe :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro