Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le voci di corridio dicevano che avesse venduto sti numeri.
Anche se non fosse basta che fai una ricerca su google e vedi tanti siti tra cui spaziogames che dicono che il gioco è stato profittevole come vendite.
Di certo non ha venduto 2 copie :sisi:
Non ha venduto due copie ma non ha venduto nemmeno come le altre ip di PS4, altrimenti già sapremmo che un DS2 è già in lavorazione. Credo sia l'unica esclusiva Playstation di cui Sony non ha dichiarato un numero in via ufficiale. Fosse stato un grande successo, sicuro l'avrebbero dichiarato o celebrato in qualche modo

Non ha venduto due copie ma non ha venduto nemmeno come le altre ip di PS4, altrimenti già sapremmo che un DS2 è già in lavorazione. Credo sia l'unica esclusiva Playstation di cui Sony non ha dichiarato un numero in via ufficiale. Fosse stato un grande successo, sicuro l'avrebbero dichiarato o celebrato in qualche modo
Una mossa che gli tornerà indietro come un boomerang come la chiusura dei japan studios.
Se io fossi in ms lo presenterei all'e3 in pompa magna, poi vediamo se a jim ryan importa poco di kojima

Credo sia l'unica esclusiva Playstation di cui Sony non ha dichiarato un numero in via ufficiale. Fosse stato un grande successo, sicuro l'avrebbero dichiarato o celebrato in qualche modo
DS e DG.
Anche se DG sappiamo da fonti affidabili (Zhuge) che era sopra i 5M, un anno fa.

Una mossa che gli tornerà indietro come un boomerang come la chiusura dei japan studios.
Se io fossi in ms lo presenterei all'e3 in pompa magna, poi vediamo se a jim ryan importa poco di kojima
Nah non credo :asd: più che altro sarebbe un peccato non vedere Kojima ancora con il Decima, che su next gen penso darà il meglio di sé. Ma al rumor secondo cui Sony sia in rotta con Kojima ci credo poco, penso più semplicemente si aspettassero di più in termini di vendite e di percezione generale del gioco da parte del pubblico

Days Gone ha venduto 5 milioni di copie ma non è in sviluppo un seguito né hanno fatto PR, l'abbiamo scoperto partendo dal numero dichiarato di trofei sbloccati dai giocatori. :asd:

Nah non credo :asd: più che altro sarebbe un peccato non vedere Kojima ancora con il Decima, che su next gen penso darà il meglio di sé. Ma al rumor secondo cui Sony sia in rotta con Kojima ci credo poco, penso più semplicemente si aspettassero di più in termini di vendite e di percezione generale del gioco da parte del pubblico
Un buon banco di prova potrebbe essere sta fantomatica versione estesa di DS, se esiste veramente allora i rapporti (e la considerazione di Sony su Kojima e IP) non sono del tutto saltati come si potrebbe credere.

Comunque se ci va di culo a breve potrebbero saltare fuori un nuovo Silent Hill e il nuovo gioco del Koji :ohyess::ohyess:

Days Gone ha venduto 5 milioni di copie ma non è in sviluppo un seguito né hanno fatto PR, l'abbiamo scoperto partendo dal numero dichiarato di trofei sbloccati dai giocatori. :asd:

Dichiarato anche da Sony il superamento delle 5 milioni di copie (fine dello scorso anno, se trovo il tweet lo posto), a meno che non raggiunga 10 milioni un altro comunicato non lo vedremo.

Sul seguito, non sarei cosí sicuro che non sia in sviluppo :asd:

Edit: ricordavo male, era un post di Zhuge dove c'erano altri dati di vendita dei first party come diceva Zaza :dsax:

Ultima modifica:
Edit: ricordavo male, era un post di Zhuge dove c'erano altri dati di vendita dei first party come diceva Zaza :dsax:
Sì sì, di DG Sony non parla praticamente.
Ma almeno abbiamo il dato di Zhuge che conferma i 5+ milioni. Quest'anno tra pubblicità e sconti + l'uscita PC magari si fa un altro milione.

Era stato predetto (da molti di noi): il 2021 sarà l'anno brutto, non il 2020. E così si sta dimostrando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro