Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il problema è che dopo le sue ultime mosse dove si sta facendo terra bruciata qualche dubbio mi viene.
Se perde anche le esclsuive sega e atlus la situazione diventa davvero critica
Che non sarebbe un male :asd:
Dai quei giochi meritano una larga platea non rimanere confinati:sisi:

mi sembra un attimo eccessivo quello che state dicendo

Sony e posizione critica nella stessa frase non ci stanno benissimo

Non pagano Sega/Atlus per Persona, daranno soldi solo a Square.
Peccato che dall'altro lato li stanno pagano a sega e atlus con l'arrivo di yakuza 7 4 mesi prima
Post automatically merged:

Che non sarebbe un male :asd:
Dai quei giochi meritano una larga platea non rimanere confinati:sisi:
Sicuramente per loro sarebbe meglio ma per sony orrde un team che praticamente gli faceva esclusive agratis

Peccato che dall'altro lato li stanno pagano a sega e atlus con l'arrivo di yakuza 7 4 mesi prima

Sicuramente per loro sarebbe meglio ma per sony orrde un team che praticamente gli faceva esclusive agratis
su ps4 è uscito in contemporanea yakuza 7 però

mi sembra un attimo eccessivo quello che state dicendo

Sony e posizione critica nella stessa frase non ci stanno benissimo
Ad oggi ha studi first migliori che in era ps3 e difficilmente si avrà una situazione simile a quella avuta in era 360.
Ma devono anche cercare di non prendere continui fail come kojima su ms

Yakuza 7 era già uscito su PS4 e il grosso delle vendite lo fa in Giappone, il discorso è che Sony taglierà i ponti con l'oriente perchè non fanno cassa per Ryan, pagano per FF perchè è un brand mondiale, paradossalmente Sony e Square-Enix sono speculari, la prima va fortissimo con le produzioni occidentali mentre la seconda con quelle orientali.

su ps4 è uscito in contemporanea yakuza 7 però
Si ma la versione next gen no.
Sintomo che MS si sta avvicinando a sega in maniera prepotente.
Se fanno il colpo gobbo dei prossimi yakuza e judgment in esclsuiva temporale penso sia una cosa che a sony possa dare un leggero fastidioq

Si ma la versione next gen no.
Sintomo che MS si sta avvicinando a sega in maniera prepotente.
Se fanno il colpo gobbo dei prossimi yakuza e judgment in esclsuiva temporale penso sia una cosa che a sony possa dare un leggero fastidioq
sisi mo microsoft si compra sega, coso ha pure il pupazzo di sonic :asd:

come si dice sempre qui però le esclusive temporali non contano nulla :sisi:
non contano nulla finché sulla concorrenza devi pagarli a prezzo pieno mentre su series sono inserite nel pass dal d1

Yakuza 7 era già uscito su PS4 e il grosso delle vendite lo fa in Giappone, il discorso è che Sony taglierà i ponti con l'oriente perchè non fanno cassa per Ryan, pagano per FF perchè è un brand mondiale, paradossalmente Sony e Square-Enix sono speculari, la prima va fortissimo con le produzioni occidentali mentre la seconda con quelle orientali.
e fu così che morì la democrazia, tra scroscianti applausi (cit.)

non contano nulla finché sulla concorrenza devi pagarli a prezzo pieno mentre su series sono inserite nel pass dal d1

e fu così che morì la democrazia, tra scroscianti applausi (cit.)
Giusto avevo dimenticato che se i giochi "non li paghi" valgono di più :ahsisi:quindi su series yakuza 7 lo han messo dal d1 sul pass?

Y6 ha avuto uno split 50/50 tra oriente e occidente come vendite, risultato inaspettatissimo sull'onda dell'euforia per tutta la serie che stava arrivando probabilmente e immagino anche dovuto ad una certa frenata in jap.
Y7 boh, sicuro non avrà spopolato su One se manco quelli gratis sul pass venivano cacati a sufficienza :asd: (:dsax:)

Y6 ha avuto uno split 50/50 tra oriente e occidente come vendite, risultato inaspettatissimo sull'onda dell'euforia per tutta la serie che stava arrivando probabilmente e immagino anche dovuto ad una certa frenata in jap.
Y7 boh, sicuro non avrà spopolato su One se manco quelli gratis sul pass venivano cacati a sufficienza :asd: (:dsax:)
Ma anche persona 5 sapevo che era andato bene in occidente così come judgment.
La verità ormai che la roba jappa tira

Sono io che compro un milione di copie

Bisognerebbe cambiare il titolo del thread in "Game pass vs PS5"

:asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
:hype: ssssssssssssssssssììììììììììììììììììììììì

Che poi ti voglio se Kojima tira fuori un altro gioco divisivo come Death Stranding. Sicuramente se sviluppasse per MS attirerebbe molta curiosità, ma a livello di numeri non so quanto farebbe. Proprio DS qui dentro è stato sempre preso come un gioco "Fallimentare" a livello di vendite, per cui un eventuale passaggio di Kojima non dovrebbe essere automaticamente decisivo in ottica console war. Certo è che sarebbe comunque una bella boccata d'aria fresca per MS, magari tira fuori un gran gioco e si tira dietro tanti utenti.

Io invece credo (e ne ho la conferma anche in questo forum) che la gggggente voglia qualcosa di piú standardizzato che una novitá come DS. :dsax:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro