Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente nemmeno io vedo sta notizia, questo tipo di accordi ci sono sempre stati e sempre ci saranno, soprattutto in un contesto di diretta concorrenza come quella tra Sony e MS

Ricordati di comprare qualche elastico:ahsisi:
se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba. In ogni caso non è normale che quando compro una console devo stare in ansia per il rumore perché potrebbe capitarmi quella con le ventole di serie B, per dire...

se c'è ne sarà bisogno useró uno dei miei che uso per i capelli :trollface: voglio vedere quanta rumorosità ha al confronto con Series X che quando è accesa è una tomba. In ogni caso non è normale che quando compro una console devo stare in ansia per il rumore perché potrebbe capitarmi quella con le ventole di serie B, per dire...
Beh, se esistesse un dio del gaming a te capiterebbe sicuramente quella con la ventola più scrausa, il coil whine e le alette che vibrano :asd:

Io vorrei tanto una versione slim di ps5 (che secondo me visto il suo design sarà bellissima)
Ma ps5 ancora non è uscita praticamente, qua si va al 2024 e oltre :cry2:
PS4 fat, nonostante le plastiche cheap, era veramente bellissima, piccola e compatta

Ve lo ripeto io il punto di discussione: quanto ci si può spingere in basso per dei click?

Te lo dico io che le ho entrambe, Series X mentre giochi sembra spenta, o quanto meno il rumore è talmente basso da essere quasi impercettibile. Anche se comunque dopo l'ultimo update PS5 è diventata meno rumorosa, ed il check del disco che provocava un rumore imbarazzante ora non è più così frequente.

Te lo dico io che le ho entrambe, Series X mentre giochi sembra spenta, o quanto meno il rumore è talmente basso da essere quasi impercettibile. Anche se comunque dopo l'ultimo update PS5 è diventata meno rumorosa, ed il check del disco che provocava un rumore imbarazzante ora non è più così frequente.
Probabilmente sarà così, perché anche la mia series X sembra spenta non fosse per il led e per il fatto che effettivamente ci sto giocando.

Grubb a sto giro è incazzato perché non sa nulla di Sony quindi deve sparare ipotesi folli per avere visibilità.
Post automatically merged:

Su resetera avevano già aperto il topic ed erano tutti indignati :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ne avevo dubbi ma dopo tutto si sono già dimenticati che Greenberg spacciava per reale il gameplay di Anthem vista la partnership.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro