Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

David Gibson: I have had Nintendo tell me directly they would not put other streaming services on the Switch (no Xcloud)​

:unsisi:

film e serie tv future

Immaginavo, Nintendo su certe cose ha sempre tenuto una mentalità molto rigida, peccato, anche se alla fine la cosa non mi pesa troppo possedendo comunque altri sistemi dove posso utilizzare il servizio x cloud anche in maniera portatile.
A questo punto, se davvero vogliamo credere alla faccenda delle Switch sugli scaffali, l'unica possibilità è che si tratti di un altro gioco Microsoft in arrivo su Switch :asd:
O magari Master Chief in Smash

A questo punto, se davvero vogliamo credere alla faccenda delle Switch sugli scaffali, l'unica possibilità è che si tratti di un altro gioco Microsoft in arrivo su Switch :asd:
Opto per il gioco Microsoft su Switch, anche se l'idea di Master Chief su Smash non mi dispiace affatto ? O magari era solo un modo per evidenziare i buoni rapporti con Nintendo e il fatto che Sony è la pecora nera ? (non rispecchia il mio pensiero eh)

È rimasto qualche due lire da portare?

Se Zio Phil non sgancia in anticipo, le sh giapponesi non portano nulla di propria iniziativa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro