Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode "Ma Cassy è il troll per antonomasia del topic, ha piacere ad estremizzare tutto. Anzi ora che ha la ps5 siamo preoccupati tutti possa esplodere e coinvolgerla in una tragedia domestica.
In ogni caso io mi trovo d'accordo con alcune cose che ha detto su DS, considerazioni che ho fatto io stesso sul topic ufficiale. Il gioco sa di vecchio in alcune cose di gameplay, specie paragonato ad altri Souls, però sta di fatto che:
1)È una scelta, quella di preservare il gioco facendone un remake comunque fedele, che non cambi le filosofie portanti del gameplay/game design.
2)Rimane comunque un gioco next-gen per valori tecnici, con buona pace di chi dice il contrario.
Detto questo è chiaro che che anche all'interno della definizione di next-gen ci sono e ci saranno sempre più, un sacco di sfumature diverse. Già Ratchet alzerà ulteriormente l'asticella e così via. Se partissimo dalla gen PS3, sarebbe Next-Gen rispetto a quell gen tanto The Order quanto The Last of Us 2, eppure ce ne passa di acqua sotto i ponti. Così sarà anche in questa gen.
Per me no, prendendo ad esempio i remake di halo ad esempio non posso lamentarmi che come gameplay siano gli stessi e prendano le sberle dagli fps successivi dato che uno deve anche contestualizzare cosa giocaLe considerazioni che fa non sono per niente campate in aria a livello di contenuti che estremizzi e un altro discorso![]()
Quella è una remastered lo dicono anche loro nella descrizionePer me no, prendendo ad esempio i remake di halo ad esempio non posso lamentarmi che come gameplay siano gli stessi e prendano le sberle dagli fps successivi dato che uno deve anche contestualizzare cosa gioca
Ognuno la può chiamare come vuole ma l'operazione è similare a questaQuella è una remastered lo dicono anche loro nella descrizione![]()
Le considerazioni che fa sono senza senso alla luce del fatto che si è stati avvisati sul tipo di remake che era, punto e basta.Le considerazioni che fa non sono per niente campate in aria a livello di contenuti che estremizzi e un altro discorso![]()
“Dice verità scomode” ? Ma lol :rotfl:Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode "![]()
poi lamentatevi che i giochi escono solo col graficone però eh.Le considerazioni che fa sono senza senso alla luce del fatto che si è stati avvisati sul tipo di remake che era, punto e basta.
Perché qualcuno ha mai detto che la remastered di halo è next gen? Ma ? tra l'altro io i miei 1000 euro per averle entrambe e poter parlare (e divertirmi) con cognizione di causa li ho spesi, e poi sono così boxara che il gioco che attendo di più è returnal“Dice verità scomode” ? Ma lol :rotfl:
A me pare semplicemente che stai qui a spalare merda su Sony per qualsiasi stupidata, quotidianamente e costantemente, tanto che il tuo haterare ti porta a dire spesso e volentieri delle baggianate da HoS.
Estremizzi, certo, ma sempre contro Sony spacciandoti come la eroina super parters (stra lol)
Ti scandalizzi tanto per Demon’s, ma su quella fetecchia di remake di Halo CE mai una parola![]()
Non è che le Boyate si contrastano con altre Boyate da hall of shame“Dice verità scomode” ? Ma lol :rotfl:
A me pare semplicemente che stai qui a spalare merda su Sony per qualsiasi stupidata, quotidianamente e costantemente, tanto che il tuo haterare ti porta a dire spesso e volentieri delle baggianate da HoS.
Estremizzi, certo, ma sempre contro Sony spacciandoti come la eroina super parters (stra lol)
Ti scandalizzi tanto per Demon’s, ma su quella fetecchia di remake di Halo CE mai una parola9
Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode "![]()
Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode "![]()
sta proprio lì il concetto che voglio esprimere, Wind waker HD ha fatto una cosa che des remake non ha fatto (abbastanza): prendere i difetti del gioco e non portarli pari pari a come erano nell'originale ma smorzandoli, ovvero serviva più lavoro? Si, perché vedere un fiammeggiante che oggi ha letteralmente tre mosse con un modello poligonale che potrebbe comprendere tutta la libreria ps1-ps2 fa semplicemente ridere.Andare contro un remake grafico esaltando un altro remake grafico per me è una roba totale, non so per voi.![]()
Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione
Parliamo di aprocci e libertà diverse. Su Zelda ww ci ha lavorato il team autore dell'originale, cosa che i BB difficilmente avrebbero potuto fare, vuoi per mancanze loro o magari per rispettare l'opera originale con i suoi difetti. Sono scelte alla fine.sta proprio lì il concetto che voglio esprimere, Wind waker HD ha fatto una cosa che des remake non ha fatto (abbastanza): prendere i difetti del gioco e non portarli pari pari a come erano nell'originale ma smorzandoli, ovvero serviva più lavoro? Si, perché vedere un fiammeggiante che oggi ha letteralmente tre mosse con un modello poligonale che potrebbe comprendere tutta la libreria ps1-ps2 fa semplicemente ridere.
Sono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione?Sono il primo a considerare il remake di Demon's Souls un esercizio pigro e dannoso per l'industria(il meta di 92 contro 89 dell'originale e' uno smacco senza precedenti), ma scrivere che sia una monnezza old gen puo' portare a due conclusioni: trollaggio di mero scopo provocatorio o non capirci un cazzo di videogame.
Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione e che di videogame tu ne capisca, propendiamo tutti per la seconda e ti bolliamo come troll.