Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le considerazioni che fa non sono per niente campate in aria a livello di contenuti che estremizzi e un altro discorso :asd:

Ma Cassy è il troll per antonomasia del topic :asd: , ha piacere ad estremizzare tutto. Anzi ora che ha la ps5 siamo preoccupati tutti possa esplodere e coinvolgerla in una tragedia domestica.

In ogni caso io mi trovo d'accordo con alcune cose che ha detto su DS, considerazioni che ho fatto io stesso sul topic ufficiale. Il gioco sa di vecchio in alcune cose di gameplay, specie paragonato ad altri Souls, però sta di fatto che:

1)È una scelta, quella di preservare il gioco facendone un remake comunque fedele, che non cambi le filosofie portanti del gameplay/game design.

2)Rimane comunque un gioco next-gen per valori tecnici, con buona pace di chi dice il contrario.

Detto questo è chiaro che che anche all'interno della definizione di next-gen ci sono e ci saranno sempre più, un sacco di sfumature diverse. Già Ratchet alzerà ulteriormente l'asticella e così via. Se partissimo dalla gen PS3, sarebbe Next-Gen rispetto a quell gen tanto The Order quanto The Last of Us 2, eppure ce ne passa di acqua sotto i ponti. Così sarà anche in questa gen.
Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode ":unsisi:

Le considerazioni che fa non sono per niente campate in aria a livello di contenuti che estremizzi e un altro discorso :asd:
Per me no, prendendo ad esempio i remake di halo ad esempio non posso lamentarmi che come gameplay siano gli stessi e prendano le sberle dagli fps successivi dato che uno deve anche contestualizzare cosa gioca

A prescindere dal fatto che anche per me su Demon’s Soul potevano fare qualcosa in più, ed in parte son rimasto deluso, ma già quando ho acquistato il gioco sapevo a cosa andavo incontro, gli sviluppatori son stati chiari dal primo momento e comunque le opere di ammodernamento ci son state (come elencate meticolosamente da Giamast, anche se alla base il gioco rimane identico a quello uscito su PS3) ed anche solo per i 60fps granitici e i caricamenti istantanei cambia dal giorno alla notte la fruibilità del titolo e per essere un titolo di lancio è un eccellente showcase della potenza di PS5... detto ció entrare dentro il topic e leggere che un gioco con un Metacritic di 92/100 con 99 recensioni è una Monnezza Ingiocabile è veramente esilarante :asd:

Per me no, prendendo ad esempio i remake di halo ad esempio non posso lamentarmi che come gameplay siano gli stessi e prendano le sberle dagli fps successivi dato che uno deve anche contestualizzare cosa gioca
Quella è una remastered lo dicono anche loro nella descrizione :asd:

Avesse detto che il gioco è invecchiato male non credo che nessuno avrebbe detto nulla. Obiettivamente il gameplay dei souls lo reputo superato e non è un caso che i titoli che più ho apprezzato dopo ds1 siano proprio bloodborne e sekiro. Però sentirsi dire che non ha nulla di next gen e parlare di monnezza videoludica è fuori da ogni logica. Detto questo mi tocco per elden ring che sembra un ds4 open world :sard:

Sapete quale remake posso prendere come esempio di remake che cambia le carte in tavola come avrebbe dovuto ma mantiene tutto il feeling dell'originale? Aggiustandone le storture? Tloz Wind waker HD che ne aggiusta il difetto più grosso (la ricerca della triforza) ma al contempo è fedele allo spirito originale ma "moderno" certo lì il gameplay non è invecchiato di una virgola ma quella è una caratteristica intrinseca del gioco :asd:

Le considerazioni che fa sono senza senso alla luce del fatto che si è stati avvisati sul tipo di remake che era, punto e basta.

Preferisco la definizione "troll multipiattaforma che dice verità scomode ":unsisi:
“Dice verità scomode” ? Ma lol :rotfl:

A me pare semplicemente che stai qui a spalare merda su Sony per qualsiasi stupidata, quotidianamente e costantemente, tanto che il tuo haterare ti porta a dire spesso e volentieri delle baggianate da HoS.

Estremizzi, certo, ma sempre contro Sony spacciandoti come la eroina super parters (stra lol) :asd:

Ti scandalizzi tanto per Demon’s, ma su quella fetecchia di remake di Halo CE mai una parola :mwaha:

Le considerazioni che fa sono senza senso alla luce del fatto che si è stati avvisati sul tipo di remake che era, punto e basta.
poi lamentatevi che i giochi escono solo col graficone però eh.
Post automatically merged:

A me pare semplicemente che stai qui a spalare merda su Sony per qualsiasi stupidata, quotidianamente e costantemente, tanto che il tuo haterare ti porta a dire spesso e volentieri delle baggianate da HoS.

Estremizzi, certo, ma sempre contro Sony spacciandoti come la eroina super parters (stra lol) :asd:

Ti scandalizzi tanto per Demon’s, ma su quella fetecchia di remake di Halo CE mai una parola :mwaha:
Perché qualcuno ha mai detto che la remastered di halo è next gen? Ma ? tra l'altro io i miei 1000 euro per averle entrambe e poter parlare (e divertirmi) con cognizione di causa li ho spesi, e poi sono così boxara che il gioco che attendo di più è returnal :rivet:

Ti scandalizzi tanto per Demon’s, ma su quella fetecchia di remake di Halo CE mai una parola :mwaha:9
Non è che le Boyate si contrastano con altre Boyate da hall of shame :asd:

Ma il problema non è il fatto della verità scomoda, ma le estremizzazioni con cui concludi i tuoi discorsi, specie quelli su Sony. Però insomma contenta tu... Ormai credo che tutti quanti siamo abituati a farci 4 risate o a ridimensionare quanto dici, perché comunque non c'è come argomentare un discorso su DS=MONNEZZA. :morris2:

Sono il primo a considerare il remake di Demon's Souls un esercizio pigro e dannoso per l'industria(il meta di 92 contro 89 dell'originale e' uno smacco senza precedenti), ma scrivere che sia una monnezza old gen puo' portare a due conclusioni: trollaggio di mero scopo provocatorio o non capirci un cazzo di videogame.
Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione e che di videogame tu ne capisca, propendiamo tutti per la seconda e ti bolliamo come troll.

Andare contro un remake grafico esaltando un altro remake grafico per me è una roba totale, non so per voi. :rickds:
sta proprio lì il concetto che voglio esprimere, Wind waker HD ha fatto una cosa che des remake non ha fatto (abbastanza): prendere i difetti del gioco e non portarli pari pari a come erano nell'originale ma smorzandoli, ovvero serviva più lavoro? Si, perché vedere un fiammeggiante che oggi ha letteralmente tre mosse con un modello poligonale che potrebbe comprendere tutta la libreria ps1-ps2 fa semplicemente ridere.

Sinceramente con Demons Bluepoint ha fatto semplicemente il suo, se andiamo a vedere i precedenti lavori ha sempre restaurato la grafica e migliorato qualcosina qua e la ma che non intaccasse la struttura di gioco(che poi hanno pure rifatto le animazioni via Motion capture..mica un lavoretto).
Che per certi versi lo capisco pure, a guardare su internet sono stati criticati pure per la direzione artistica, figuriamoci se avessero cambiato alcune cose più importanti. Per avere quello che volevano i fan l'unica era affidarlo al team originale, probabilmente solo loro avrebbero potuto ricreare le boss fights e altri elementi aggiornati al 2021.
Dispiace dirlo ma se uno si aspetta dai BB dei remake alla FF7/RE2/RE rebirth rimarrà sempre deluso dalle lore opere di restauro.

Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione
Stephen Colbert GIF by Global TV

sta proprio lì il concetto che voglio esprimere, Wind waker HD ha fatto una cosa che des remake non ha fatto (abbastanza): prendere i difetti del gioco e non portarli pari pari a come erano nell'originale ma smorzandoli, ovvero serviva più lavoro? Si, perché vedere un fiammeggiante che oggi ha letteralmente tre mosse con un modello poligonale che potrebbe comprendere tutta la libreria ps1-ps2 fa semplicemente ridere.
Parliamo di aprocci e libertà diverse. Su Zelda ww ci ha lavorato il team autore dell'originale, cosa che i BB difficilmente avrebbero potuto fare, vuoi per mancanze loro o magari per rispettare l'opera originale con i suoi difetti. Sono scelte alla fine.

Sono il primo a considerare il remake di Demon's Souls un esercizio pigro e dannoso per l'industria(il meta di 92 contro 89 dell'originale e' uno smacco senza precedenti), ma scrivere che sia una monnezza old gen puo' portare a due conclusioni: trollaggio di mero scopo provocatorio o non capirci un cazzo di videogame.
Dato che sembri essere una persona a cui piaccia attirare l'attenzione e che di videogame tu ne capisca, propendiamo tutti per la seconda e ti bolliamo come troll.
Sono una transessuale di 50 kg con una quinta di seno con i capelli rosa e gli occhi blu secondo te ho bisogno di attirare l'attenzione? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro