Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma cosi si creano comunque giochi che sono più giochi di altro in base alla difficoltà, o cose del genere. Sinceramente considero abbastanza vetusto racchiudere la componente ludica in base alla difficoltà, in quanto in questo senso anche un Death Stranding non è un gioco quindi, cosa che ho letto davvero dire in quanto non ha una vera difficoltà, in un panorama odierno con cose come Journey o Edith Finch che sono esperienze possibili solo nel media, rapportate cosi come sono senza modifiche, e che vengono rafforzati dall'essere appartenenti a questo media che non altri, nonostante non abbiano una vera difficoltà, in caso di Edith Finch zero assoluto. Ritengo il media totalmente elastico, in senso positivo, da non riuscire ad identificarlo in base a difficoltà o paramenti simile, a livello personale. :sisi:
Aspetta però, dipende sempre da che tipo di gioco si vuole fare, mi sembrava sottointeso, cioè ad un tlou non direi mai "deve essere più difficile" ma ci sono esperienze che ne necessitano e se non lo necessita un bullet hell-roguelite dimmi tu quale gioco ne necessita. :asd:

Io non so com'è Returnal, magari mi appassiona tantissimo com'è ai tempi ninja gaiden o bloodborne e me ne frego della difficoltà, magari no e vorrei diminuire un pelo. Non parlo di dinamiche di gameplay ma proprio di difficoltà.
Post automatically merged:

Ma tu il bilanciamento ce l'hai, magari fanno una versione per "veri giocatori" bilanciata, mentre i finti giocatori come me la calano. Non vedo il problema sinceramente.

Oppure semplicemente non ci giochi, non è che ogni gioco deve essere giocato da tutti. oppure per parlare di titoli "simili" in uno dei touhou (mi pare il 6) il boss finale se giocavi a modalità facile non lo affrontavi :sisi:

Parlo per sekiro.
Per me non è il.spuls più difficile e anzi sto avendo più difficoltà in demon souls che in Sekiro dato che li capi' molto bene il gameplay e morivo di rado ma oggettivamente il boss di sekiro è rotto con mosse impagabili e tra tutti i boss dei souls a cui ho giocato lo reputo proprio rotto come boss fight dettato dalla fortuna dato che ha hit box tutte fallate che ricoprono tutto lo schermo.
Per quanto riguarda returnal non capisco i vantaggi che porta il sistema rogue lite a parte far sentire gli hardcore appagati dato che non pebso che un sistema alla demon souls avrebbe inficato il gameplqy del titolo, una meccanica difficilmente capibile dato che non mi pare che demon souls sia facile ma di certo non mi devo fare tutto il gioco ogni volta che muoio.
Potevano fare un sistema alla demon souls e far scegliere agli altri di avere un'esperienza rogue like senza intaccare la difficoltà :sisi:
Non ha senso quello che hai scritto sui roguelite

Ma che è sta roba ? :rickds:
E' uno dei due documenti di MS leakati (autenticità non confermata, ma probabile).

Nello specifico quello analizza le uscite recenti e future, ad opera dei membri chiave del Global Publishing della Divisione Xbox.

Parlo per sekiro.
Per me non è il.spuls più difficile e anzi sto avendo più difficoltà in demon souls che in Sekiro dato che li capi' molto bene il gameplay e morivo di rado ma oggettivamente il boss di sekiro è rotto con mosse impagabili e tra tutti i boss dei souls a cui ho giocato lo reputo proprio rotto come boss fight dettato dalla fortuna dato che ha hit box tutte fallate che ricoprono tutto lo schermo.
Per quanto riguarda returnal non capisco i vantaggi che porta il sistema rogue lite a parte far sentire gli hardcore appagati dato che non pebso che un sistema alla demon souls avrebbe inficato il gameplqy del titolo, una meccanica difficilmente capibile dato che non mi pare che demon souls sia facile ma di certo non mi devo fare tutto il gioco ogni volta che muoio.
Potevano fare un sistema alla demon souls e far scegliere agli altri di avere un'esperienza rogue like senza intaccare la difficoltà :sisi:

Quindi dovevano fare un roguelite senza però essere roguelite ha senso. A quando un fifa senza pallone? O un fps non in prima persona e senza armi?

EDIT: inoltre non ha senso paragonare i boss di sekiro con quelli dei souls dato che sekiro non è un soulslike :asd:

Senza contare che molte lamentele sono del tipo "è difficile perchè è impegnativo ed io non ho voglia e tempo per impegnarmi"

Vabbè regà non è che i jaydub di turno su twitter siano meglio eh :asd: poi vabbè che oggi i fanboy Xbox siano quelli più frustrati in generale è chiaro, ho visto certe "comparative" di Rift Apart :rickds:

I salti carpiati che ho visto nel cercare di sminuire ratchet sono da manuale. :rickds:

Tra screen di volti, screen presi da youtube in movimento che inquadrano dei pavimento c'è di tutto e di più. :rickds:

E ovviamente tutti rigorosamente con le X nei nick.

No guarda,non lo sono :asd:

Ma questi sono troll di bassa lega nemmeno utenti Xbox. Nelle recensioni ho visto anche degli 0 ad AC per esempio

Quindi dovevano fare un roguelite senza però essere roguelite ha senso. A quando un fifa senza pallone? O un fps non in prima persona e senza armi?

EDIT: inoltre non ha senso paragonare i boss di sekiro con quelli dei souls dato che sekiro non è un soulslike :asd:

Senza contare che molte lamentele sono del tipo "è difficile perchè è impegnativo ed io non ho voglia e tempo per impegnarmi"
Ma non muoio mica se non mi gioco returnal dato che con quella meccanica io non lo gioco, l'importante che i sviluppatori non si lamentino delle vendite

Ma questi sono troll di bassa lega nemmeno utenti Xbox. Nelle recensioni ho visto anche degli 0 ad AC per esempio
Ma poi scusate sono andato a vedere metacritic...ma quello non è reviewbombing ( sono quattro troll di bassa lega che manco avranno le console),anzi lo user score è pure alto

Il paragrafo su TLOU2 :rickds:
La parte sul gun combat. :rickds:
Post automatically merged:

Ma poi scusate sono andato a vedere metacritic...ma quello non è reviewbombing ( sono quattro troll di bassa lega che manco avranno le console),anzi lo user score è pure alto
Hanno modificato credo, qualche ora fa stava sulla sufficienza. :sisi:

Che ne sai di quanto budget hanno speso? rispetto agli altri titoli dello studio è tanto, magari in linea di massima no.

Poi se per vendere di più devono snaturare un genere a quel punto era meglio se facevano altro.
Di certo non è un resogun come budget e se almeno non vende mi mantengo basso un 2 milioni per me sony non gli finanzia sicuramente un returnal 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro