Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedo che hai seguito perfettamente il discorso.
Spiegami perché se io salvo la run e la riprendo in quel momento con tutte le regole del caso e se muoio riparto comunque da zero posa inficiare il gameplat, ok difendere a spada tratta il giochino preferito ma non diciamo boiate :sisi:
1) non è il mio giochino preferito 2) se io posso salvare la run e ricaricare sempre quel salvataggio si che lo rovino il gameplay 3) ok se il salvataggio viene eliminato alla morte ci sta, però ho dei dubbi che non si possa comunque in qualche modo truccare. Ripeto se ci giocassi capiresti.

Ma io questo lo capisco e condivido in pieno.
Però aggiungimi un menù in cui posso alterare qualche parametro, sconsigliandomelo e bloccandomi gli achievement, cosí che possa portare avanti il gioco anche io.
Dici che non implementino questa funzione per qualche demente che sulla rete poi si lamenterebbe che il gioco fa schifo? Sono serio eh
Ci sta, come in Prey che a prescindere dalla difficoltà ti chiedono se vuoi che le armi si rompano o che durino per sempre.

1) non è il mio giochino preferito 2) se io posso salvare la run e ricaricare sempre quel salvataggio si che lo rovino il gameplay 3) ok se il salvataggio viene eliminato alla morte ci sta, però ho dei dubbi che non si possa comunque in qualche modo truccare. Ripeto se ci giocassi capiresti.
2)nessuno ha detto che devi ricaricare sempre quel salvataggio ma di fare in modo che se io devo andare per mille motivi(e purtroppo io ormai più di 2 ore riesco difficilmente a farle per i motivi più disparati)mi permetta di salvare
3) altri rogue like permettono di farlo e se poi l'utente vuole romperli sono fatti suoi ma di certo non puoi levarmi una feature che altri hanno perché poi alcuni usano i trucchi, è un discorso senza senso

Ci sta, come in Prey che a prescindere dalla difficoltà ti chiedono se vuoi che le armi si rompano o che durino per sempre.
Neanche ricordavo ci fosse questa opzione ??
Sono proprio un cazzaro ???
Che giocone oltretutto

:tè:

E' una scelta tecnica, non artistica. Il film è girato interamente in IMAX e il formato IMAX è quello. Per traslarlo in 16:9 avrebbero dovuo tagliare tutti i frame in alto ed in basso, alterando pesantemente la regia.
Non è che se lo chiamo IMAX (cosa vera per carità) è più fifo eh, è sempre una m3rda di 4:3 (in realtà sarebbe un pelo più largo ma dettagli) :asd:

Non è che se lo chiamo IMAX (cosa vera per carità) è più fifo eh, è sempre una m3rda di 4:3 (in realtà sarebbe un pelo più largo ma dettagli) :asd:
Guardalo in una sala IMAX e poi mi dici se è meglio il 16:9 del tuo tv (che sarà comunque bellissimo ed un signor televisore, per carità). :asd:

Guardalo in una sala IMAX e poi mi dici se è meglio il 16:9 del tuo tv (che sarà comunque bellissimo ed un signor televisore, per carità). :asd:
Ma in una sala fatta apposta sarà pure fighissimo eh, non discuto. Ma dubito che molti di quelli che prenderanno il blu ray o hanno guardato lo streaming abbiano una sala IMAX a disposizione :asd:

Boh è una scelta che non capisco, d'altronde se ho 40 film in blu ray e nessuno è IMAX un motivo ci sarà.

Mi hai detto che persona 5 è considerato un successo avendo venduto 3 milioni di copie in risposta al mio messaggio che diceva che per sony returnal dovrebbe venderne almeno 2 milioni, vorrei capire dove volevi andare a parere inserendo i 3 milioni di p5
Che sono entrambi giochi di nicchia ma p5 ha fatto 3 milioni su una base di 100milioni di console, quindi dubito che le aspettative siano altrettanto alte per returnal per la carenza di console al momento.

Che sono entrambi giochi di nicchia ma p5 ha fatto 3 milioni su una base di 100milioni di console, quindi dubito che le aspettative siano altrettanto alte per returnal per la carenza di console al momento.
Si ma persona arrivo in un periodo pieno di uscite a differenza di returnal che arriva in un momento fiacco, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi.
Esci nel pieno della gen ti scontri contro tanti rivali, esci ad inizio gen hai menoncobsole distribuite ma una concorrenza di nuova generazione minore

Si ma persona arrivo in un periodo pieno di uscite a differenza di returnal che arriva in un momento fiacco, ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i casi.
Esci nel pieno della gen ti scontri contro tanti rivali, esci ad inizio gen hai menoncobsole distribuite ma una concorrenza di nuova generazione minore
Fosse Ratchet ok ma è un gioco di nicchia, su base bassa le aspettative devono essere realistiche e comunque bilanciate su quanto investito.

Poi alla faccia della poca concorrenza esce una settimana prima di re8 :asd:

Neanche ricordavo ci fosse questa opzione ??
Sono proprio un cazzaro ???
Che giocone oltretutto
Poi a Prey a difficoltà massima ti sfondano in 2 secondi i primi mimic che incontri :ahsisi: Ma anche TLOU II a Realismo (senza partita +) e con permadeath totale è tostissimo, Doom Eternal a ULTRA NIGHTMARE pure. ecc ecc è che adesso mettono, dove possono, la difficoltà facile e manco i trofei/obbiettivi sulle diff. ma la sfida per gli hardcore (o come è stato pensato il gioco) è sempre presente :sisi:

Quoto a te ma è riferito a tutti. Returnal è giusto così che deve essere.

Litigare sui livelli di difficoltà ancora mi mancava, prendo appunti. :tè:

Od il permadeath eliminabile in Fire Emblem
Le slider in un NBA 2K random, od in un Fire Pro Wrestling

Ci sono una serie di soluzioni che possono aiutare i giocatori meno dotati - che sia per poca abilità, o per problemi di natura fisica - a godere dell'esperienza di gioco.

Fosse Ratchet ok ma è un gioco di nicchia, su base bassa le aspettative devono essere realistiche e comunque bilanciate su quanto investito.

Poi alla faccia della poca concorrenza esce una settimana prima di re8 :asd:
Questa per poca lungimiranza loro dato che per mebla finestra giusta era a marzo.
Poi onestamente il tuo discorso può essere condivisibile ma pebsi davvero che sony si accontenti di non arrivare manco a 2 milioni con un gioco simile? Le cifre di sviluppo non le sappiamo ma parliamo di un gioco in produzione da 5 anni con anche una componente narrativa di tutto rispetto.
Parliamo di sony che ha tagliato ultimamente studi con giochi milionari e tu davvero ti aspetti che se il gioco non arriva almeno a qualche milione di copie sony gli fa sviluppare il seguito, vorrei avere il tuo ottimismo

Scusa, stiamo dicendo che vorremmo che tutti potessero giocare il gioco a vari livelli, compresa la visione originale, anche se non skillati, tu stai dicendo di guardare altrove, e gli egoisti siamo noi? Ora capisco che c'è poco da ragionare con chi esprime un concetto del genere
Sei tu e tanti altri che vi lagnate chiedendo a gran voce di cambiare un gioco per venirvi incontro.Ma chi vuoi che siano gli egoisti se non tu e tutti gli altri ? :asd: avete migliaia di alternative ma scassate l'anima ad uno dei pochissimi giochi evidentemente non fatti per voi e sarei io l'egoista perchè lo faccio presente.ma stiamo scherzando :facepalm:

Sei tu e tanti altri che vi lagnate chiedendo a gran voce di cambiare un gioco per venirvi incontro.Ma chi vuoi che siano gli egoisti se non tu e tutti gli altri ? :asd: avete migliaia di alternative ma scassate l'anima ad uno dei pochissimi giochi evidentemente non fatti per voi e sarei io l'egoista perchè lo faccio presente.ma stiamo scherzando :facepalm:
"Chiedere" delle opzioni per una maggiore accessibilità è un atto di egoismo, ok.

ascolta, è evidente che non ragioni. La differenza tra cambiare e aggiungere non ti è chiara. Ma non difficile, ce la farai, coraggio :asd:
Post automatically merged:

"Chiedere" delle opzioni per una maggiore accessibilità è un atto di egoismo, ok.
lascia perdere dai, punta a scatenare discussioni inadatte.

Come "osano". Io smonunicherei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro