Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Esatto. E io non voglio FPS da Sony :draper:
Ma se lo fai figo con gli alieni, le armi strane di ratchet è una campagna interessante come il primo e in parte come il 2 e il 3 non è la brutta copia di un cod, l'unico fps che vorrei che sviluppassero bene :draper:

Sunset credo che sia l'unico gioco Insomniac che non ho finito

per quanto nel suo insieme era un buon prodotto

Si guarda,con tutto quello che dovra´ uscire su Ps5 diventera´ proprio una priorita´
anzi spero che Sony produca Sunset 2 e per donazione lo metta in esclusiva solo su console Ms
giusto per una questione di carita´ :asd:
Cosa vuoi detto bravo per questo messaggio intelligente? :asd:
Cosa c'entra la quantità di esclusive che escono su ps5 con la rivalutazione di un titolo?
C'è da dire che i primi a non aver apprezzato Sunset Overdrive sono stati proprio i boxari, visto il flop dell'IP :asd:
In realtà è uscito in un periodo in cui su xbox è fallito qualsiasi titolo :asd:
Ma da quelli che l'hanno giocato almeno la stragrande maggioranza ho visto sempre grandi apprezzamenti.

Cazzo quanto tirerebbe oggi Resistance con questa Sony, personalmente sono tre titoli che ritengo uno piú dell'altro, dallo stile Doom del primo ai due sequel certamente più "coddizzati" ma egualmente belli. Poi il 3 aveva un gameplay della madonna. Poi l'atmosfera che si respirava, difficoltá tosta ai livelli piú alti, armi davvero fighe, tante specie diverse.
Non recuperare l'IP oggi sarebbe da criminali, purtroppo credo che tra Killzone e Resistance alla fine sará la prima ad essere riesumata, non so se da Guerrilla o chi peró, ormai sono troppo concentrati sulla trilogia di Aloy e dopo il lavoro fatto nella creazione di una nuova IP di successo credo che Sony farà creare loro un'altra nuova IP

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

E quale sarebbe la spiegazione?

Numeri no, perché One non mi risulta che abbia avuto vendite deludenti nonostante sia una delle console piú ridicole della storia.

Le uniche risposte sono due al massimo, l'incapacitá della MS di scorsa gen di valorizzare i suoi giochi e lo scarso interesse dell'utenza stessa.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Un ramake di Resistance1 con la tecnologia che c'è adesso sarebbe da urlo.
No che rendono i nemici idioti visto che all'epoca si pensava che il maggior stacco con la ps2 dovesse essere l'i.a che il primo resistance aveva niente male, poi dal 2 in poi si sono ricreduti e sono diventati tutti i idioti i nemici negli fps, pure in halo.

No che rendono i nemici idioti visto che all'epoca si pensava che il maggior stacco con la ps2 dovesse essere l'i.a che il primo resistance aveva niente male, poi dal 2 in poi si sono ricreduti e sono diventati tutti i idioti i nemici negli fps, pure in halo.
In halo reach i nemici non sono idioti, anzi ti stanano se ti nascondi e usano discretamente le coperture ad eroico.
Usano i mezzi, guidano, diciamo che i bungie con l'IA ci sapevano fare, il problema viene da Halo 4 in poi

In halo reach i nemici non sono idioti, anzi ti stanano se ti nascondi e usano discretamente le coperture ad eroico.
Usano i mezzi, guidano, diciamo che i bungie con l'IA ci sapevano fare, il problema viene da Halo 4 in poi
Ma tu te lo ricordi Fear ad inizio gen che I.A della Madonna aveva?

Ma tu te lo ricordi Fear ad inizio gen che I.A della Madonna aveva?
Non è che se non sei fear hai una brutta IA.
Semplicemente fear era più evoluto, c'è da dire che in fear però non ci sono i mezzi e in halo gli npc li guidano anche sufficentemente bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro