Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si e no, almeno hanno comprato i team e i titoli sono in lavorazione, ora c'è da vedere quando e come usciranno. Per levarla totalmente dovranno uscire giochi di qualità, poi o magari il gamepass continua ad avere successo a prescindere e a loro va bene così. Alla fine quello che gli interessa è essere in attivo, se ci riesci anche senza capolavori assoluti a te azienda cosa cambia?

Da gamer consumatore quindi non dovrei vedere ancora la nuvoletta, quando costantemente promettono il mondo e poi alla prova dei fatti non si fanno mai provare pronti?
Dal 2018 non si fa altro che parlare di quanto sarà fica la nextgen, di quanti AAA cacheranno fuori, di quante esclusive i sonari rosikeranno... E siamo arrivati a 3 anni dopo, senza un gameplay decente, quando molti gli hanno pagato lo stesso sulla fiducia due console da 500€ e anni di abbonamenti :asd: Commercialmente si sono tirati fuori dallo stallo, ma ludicamente la situazione é sempre questa
depositphotos_8811993-stock-illustration-pig-on-a-donkey.jpg

Solo che non hanno manco più il coraggio di tirar fuori i trailer, perché valgono un'unghia dei sogni che si sta facendo in testa la gente.

Vediamo all'e3, sarebbero capacissimi di limitarsi al solo halo+forza come gameplay (spero un po' di luce pure per Psychonauts 2) e il solito fumo su tutto il resto

Ovviamente si, ma non smetti di andare avanti se hai introiti.
Post automatically merged:

E infatti vediamo che non fanno il 2... E la gente se ne lamenta... MS ha perserverato con Crackdown 3...
Dipende se ti accontenti di vendere il pass ultimate a 3 euro al mese perché ad oggi questa è la spesa media del pass ad utente.
Se non porti giocono te li sogni la notte i 10 euro che vorrebbero per il pass

È stato sistemato da tempo e su PS5 è ancora più bello da vedere, quindi si fanno bene a lamentarsi.
Non sposta di una virgola il fatto che al lancio fosse problematico, poi grazie al bip che su ps5 è più bello da vedere.

Basta pensare che MS ti fa uscire Crackdown 3 mentre per dire N cancella e riparte da capo per Metroid 4 :unsisi:
Crackdown l'hanno salvato per i marines spaziali, i fucili e l'online. È nel loro DNA supportare fin'oltre all'eutanasia quella roba, pensavano generasse introiti molto più di uno Scalebound pur se fosse uscito un po' grezzo alla Recore

Dipende se ti accontenti di vendere il pass ultimate a 3 euro al mese perché ad oggi questa è la spesa media del pass ad utente.
Se non porti giocono te li sogni la notte i 10 euro che vorrebbero per il pass
Ne sei convinto? Conosco gente che è felice del pass anche giocando robetta. C'è gente che si giocherebbe pure unearthed trail of ibn battuta perché è sul pass.

Ne sei convinto? Conosco gente che è felice del pass anche giocando robetta. C'è gente che si giocherebbe pure unearthed trail of ibn battuta perché è sul pass.
A 3 euro sono contentissimo anche io dato che mi sono giocato ffxv, war grove, in futuro giocherò wolfentein nel order e ff xii zodiac age.
Ma son contento perché ho speso circa 3 euro al mese ( in realtà la metà ne ho spesi dividendolo con mio fratello) ma a 10 euro al mese o giù di lì con il piffero che mi facevo l'abbonamento e non penso sia il solo a pensarlo

Io comunque mo (si fa per dire visto che Mediaworld mi dice il 18 maggio) mi gioco re8 su series X e avendo finito returnal (quasi 100% mi manca poco) spegneró ps5 fino a Ratchet e poi a tempo indefinito.

Io comunque mo (si fa per dire visto che Mediaworld mi dice il 18 maggio) mi gioco re8 su series X e avendo finito returnal (quasi 100% mi manca poco) spegneró ps5 fino a Ratchet e poi a tempo indefinito.
Ma questo è un problema tuo che i multy non li prendi su ps5 anche quando hanno funzioni in più.
Secondo il tuo ragionamento ms non si dovrebbe proprio accendere non avendo manco un esclsuiva ancora di spessore :draper:

Uno facendo questo discorso al contrario potrebbe dire che non accende la Series X da The Medium e la riaccenderà con Halo, a si forse con il simulatore di volo, che è stupendo, ha fatto ottimi numeri, ma non è certo un gioco per tutti specialmente su console e che magari uno si è pure già giocato su PC. Anzi vero se uno ha anche il PC decente proprio non la vede Series X.

Con halo? Esce ovunque quel gioco, pure su una comunissima One base. :asd:

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Ma questo è un problema tuo che i multy non li prendi su ps5 anche quando hanno funzioni in più.
Secondo il tuo ragionamento ms non si dovrebbe proprio accendere non avendo manco un esclsuiva ancora di spessore :draper:
Ho già spiegato mille volte che su PlayStation gioco solo le esclusive come fosse Nintendo non mi ripeterò.

L'ha scritto sopra :asd:
Si ma se tu scrivi che ps5 la tieni spenta dopo ratchet e clank perché per una tua crociata personale i multy li prendi solo su console ms che cosa vorresti dimostrare?Non riesco a capire questa cosa, posso capire quando si parla di console nintendo dove i multy o non escono o sono piu scarsi ma su ps5 ciò non succede e i mutly sono uguali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro